Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vins Duecinquanta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ragazzi per la gioia dei vostri occhi posto qui un depliant di approfondimento progettuale che ho ricevuto da Vins stessa. Chiaramente ? molto autocelebrativo, ma la moto ? spettacolare! Ed il report ? ben fatto.























    Comment


    • Font Size
      #32
      che invidia poter lavorare con quella tecnologia e settore

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grazie per queste slide, ora ho capito meglio certi particolari.

        L'unico punto debole mi pare l'impianto frenante, per il resto ? bellissima.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MotoJN View Post
          Grazie per queste slide, ora ho capito meglio certi particolari.

          L'unico punto debole mi pare l'impianto frenante, per il resto ? bellissima.
          Non mi verrebbe da definirlo punto debole: la scelta del singolo disco e delle sue dimensioni ? sicuramentre ponderata, mentre J.juan ? un ottimo fornitore catalano e sicuramente la pinza non sar? male, poi sar? la pista a doverlo confermare.
          Certo, stona un po', su una moto marcatamente made in italy, l'assenza dei fren Brembo. Ma se non hanno trovato l'accordo, la cosa pi? sensata era semplicemente rivolgersi al secondo pi? forte nel settore e questo, al momento, ? proprio J.juan.

          Magari in futuro troveranno un accordo con Brembo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            avesse un prezzo competitivo.........facessero un monomarca..........farebbero i numeri......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by turboazeta View Post
              avesse un prezzo competitivo.........facessero un monomarca..........farebbero i numeri......
              Ad Eicma molti hanno sollevato la questione. Ma per adesso il problema ? che essendo un piccolissimo costruttore non pu? farcela ad industrializzare la moto per i grandi numeri. Certe realt? possono sopravvivere solo con i beni di lusso perch? solo quelli vengono comprati. Non si deve fare magazzino

              Comment


              • Font Size
                #37
                beh considerando i contenuti tecnici direi che ? pure basso come prezzo

                non credo che un 250 GP vero costi meno,anzi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  L'unico motivo x visitare lo stand erano le due ragazze immagine... nientepopodimeno che Elena Riz e Silvia Centomo [emoji12]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mi piacerebbe vedere pezzi veri e il motore girare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      mi piacerebbe vedere pezzi veri e il motore girare.
                      Finch? non sar? possibile, mi dispiace per loro, ma rimane un concept.

                      Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        665k euro di capitale sociale..... e non hanno nessuno che li finanzia si si..

                        cmq bel pezzo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mi sembra un azzardo tecnico adottare troppe novit?. Telaio, sospensioni, freni e non ultimo il motore. Se avesse un minimo piano industriale/commerciale sarebbero partiti con qualche certezza in pi? su cui contare. IMHO tutte queste "lodevoli" buone intenzioni saranno causa di innumerevoli grattacapi salvo che chi la comprer? non la metta in salotto. Stona l'affermazione che si frena la massa e non la velocit?; che io sappia l'energia cinetica varia col quadrato della velocit? si vede che la fisica non conta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pap_313 View Post
                            665k euro di capitale sociale..... e non hanno nessuno che li finanzia si si..

                            cmq bel pezzo.
                            Cosa c'entra il capitale sociale con i finanziatori? Possono anche averne versato il 25% e averlo prelevato il giorno successivo alla costituzione della societ?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44


                              vins duecentocinquanta eicma 2018
                              Last edited by mito22; 14-11-18, 18:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                bruttissimo il frontale, quella pancia espansione cos? bassa mmhhhh.....per il resto molto molto fiha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X