Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco rs125 (anche senza motore)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco rs125 (anche senza motore)

    Come da titolo cerco la ciclistica, il motore mi interessa relativamente e anche le carene le cambiero' quindi posso farne a meno.

  • Font Size
    #2
    ciao, ho un telaio completo, con forcellone, ruote, forcelle telaietti, completo insomma, non ho il libretto, era stato espatriato per l'estero quando si poteva fare. volendo ho anche un motore, la moto era stata presa per farne un supermono, progetto mai partito, ? in fondo al garage, se ti interessa ti mando delle foto, il prezzo lo fai tu, sono di Rimini.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosa comporta questa radiazione? Sono ignorante in materia

      Comment


      • Font Size
        #4
        siccome il telaio non si poteva/pu? demolire senza realmente farlo, avevo fatto figurare una vendita all'estero (romania), riconsegnato targa e libretto, cos? da non pagare pi? bolli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti interessa ho tutto quello che cerchi a prezzo veramente interessante.
          Lordhwsc@gmail.com
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pap_313 View Post
            Cosa comporta questa radiazione? Sono ignorante in materia
            Comporta che se qualcuno ti ferma intanto che la trasporti non hai alcun documento per certificare che la moto non risulta rubata o altro...
            Dato che per legge quella moto non dovrebbe trovarsi in italia tratte che nel caso ne avessero fatto tante lattine demolendola....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ad oggi nessuna offerta concreta su subito le 125 grippate vanno da 400 a 600 quelle che dicono siano ok da 900 1000.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gray-fox View Post
                Comporta che se qualcuno ti ferma intanto che la trasporti non hai alcun documento per certificare che la moto non risulta rubata o altro...
                Dato che per legge quella moto non dovrebbe trovarsi in italia tratte che nel caso ne avessero fatto tante lattine demolendola....
                Ancora con ste dicerie? Basta, documentati, NON ? demolita, ? radiata per esportazione, non chiedere spiegazioni perch? non ho voglia di scrivere per una settimana, sappi che la puoi sia trasportare su carrello/furgone per andare in pista, che rimmatricolare. Detto ci? appena avr? fatto le foto le invier? all'interessato via pm.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  trovata si puo' chiudere grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo, sono solo dicerie. Una moto che dovrebbe trovarsi all'estero e viene trovata su un carrello di un italiano in italia, senza alcun documento per dimostrare che ? tua.
                    Quindi dimmi, se ? una diceria, quando vieni fermato, quale documento mostri figurante il tuo nome? Oppure anche questo ? una diceria?

                    Se hai ragione, immagino la venderai in un batter d'occhio... certo, nei sogni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hai il documento di radiazione per vendita al estero ma la vecchia legge non diceva per quanto tempo poteva restare la moto in italia quindi la cosa diventa infinita...se t fermano e fanno una visura al volo con quel numero di telaio la moto non riaulta rubata quindi non hai problemi...tutto accompagnato anche da una scrittura di vendita tra privati....

                      Ovviamente con la legge di ora questo giochetto non si puo pou fare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        una moto radiata per espatrio puo anche rientrare in italia ed essere reimmatricolata in italia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          Hai il documento di radiazione per vendita al estero ma la vecchia legge non diceva per quanto tempo poteva restare la moto in italia quindi la cosa diventa infinita...se t fermano e fanno una visura al volo con quel numero di telaio la moto non riaulta rubata quindi non hai problemi...tutto accompagnato anche da una scrittura di vendita tra privati....

                          Ovviamente con la legge di ora questo giochetto non si puo pou fare.
                          Io nel precedente commento non leggo da nessuna parte che hai il documento di radiazione. Scrive solo che non ha il libretto...
                          Non ho detto che la sua risulti rubata, ho detto che se ti fermano e non hai alcun documento che certifichi che quella moto ? tua, QUALSIASI DOCUMENTO, risulta come rubata.
                          Una scrittura privata tra le parti ? valida solo nel momento in cui la prima controparte certifica di essere il legittimo proprietario del bene che sta vendendo. Se non ha il documento (espatior, libretto, radioazione) non ha modo di dimostrarlo.

                          Originally posted by michi14 View Post
                          ciao, ho un telaio completo, con forcellone, ruote, forcelle telaietti, completo insomma, non ho il libretto, era stato espatriato per l'estero quando si poteva fare. volendo ho anche un motore, la moto era stata presa per farne un supermono, progetto mai partito, ? in fondo al garage, se ti interessa ti mando delle foto, il prezzo lo fai tu, sono di Rimini.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X