Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Supercorsa V3 SP 200/60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Diablo Supercorsa V3 SP 200/60

    Buonasera ragazzi,

    qualcuno ha gi? provato la misura 200/60 ?

    Avete apportato modifiche alle geometrie,
    visto che il diametro ? maggiore di 16 mm ?

    Potrebbe interferire in maniera anomala sulla piattaforma APRC e sulle logiche dell?ABS ?

    Vorrei montare i nuovi V3 SP su Aprilia Tuono V4 Factory 2018, sperando anche di poter avere il nullaosta a libretto.

    Gianca
    Last edited by Scuderia Italiana; 04-02-18, 22:02.

  • Font Size
    #2
    http://www.pneusnews.it/2017/11/06/p...i-panigale-v4/

    Qui c?? la descrizione dettagliata dei nuovi V3.

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Immaginavo e speravo che ci fosse pi? interesse in merito a questo argomento, ma evidentemente mi sbagliavo, del resto a che servir? mai una evoluzione ?epocale? di uno dei pneumatici pi? performanti al mondo...???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda, io a suo tempo provai delle Sc1 barra 60 in pista con il 600 e sinceramente nell'assetto non ho sentito gran differenza, pi? che altro si allungano i rapporti.
          C'? anche da dire che non ho il sedere cos? fino da sentire tutte le variazioni
          Comunque quest'anno passer? anche io al barra 60 con Dunlop 213 GpPro, ma credo non cambi pi? di tanto. Prima di pensare a modifiche provale e poi vai nella direzione che pi? ti piace.
          Per quanto riguarda l'Aprc e l'Abs nessun problema, basta che rifai la calibrazione quando cambi le gomme.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io in pista uso sempre pirelli 200/60 o dunlop kr 195/65 con la rsv4, nessun problema con aprc, basta ricalibrare quando si cambia. Per quanto riguarda l'assetto, andrebbero sistemate le altezze, ma per come vado io, non ne sento la necessit?, mai toccato niente (2.05 al mugello). L'unico problema che ho ? che con dunlop strappo l'anteriore, mentre con pirelli sempre tutto perfetto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimo ragazzi, finalmente qualche feedback...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao guarda io ho montato le 180/60 (metz..che sono la stessa cosa delle pirelli) su una r6...allora all'inizio un disastro...la moto cadeva all'interno...per cui mi sono trovato male soprattutto perch? mi si sono allungati i rapporti che sul 600 ? abbastanza importante...per cui leggera modifica alla ciclistica cambiata la corona e tutto ? tornato come prima (sempre un pochino la sensazione di cadere...) sono pi? veloci a scendere...altro piccolo problema che adesso ho 1 cm al posteriore e 1,5 all'anteriore per arrivare alla fine..x cui in teoria puoi spingere molto di pi? solo che io non riesco a sfruttarli in modo pieno..per cui quest'anno far? il raceattack e devo tornare sul /55 (anno scorso amatori /60) e devo dirti che secondo me mi trover? meglio...in ogni caso se sei uno che spinge con il /60 sposti in l? un p? il tuo limite (se riesci a sfruttarle)..poi a livello di traction control non so se ci sono problemi in quanto la mia vecchietta non ha niente di tutto ci?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma sono gi? disponibili? Io avevo letto; solo da fine 2018


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per tutte le moto, adesso sono solo ricambio per la panigale v4


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a quanto ho capito per ora sono solo per panigale v4 e da fine 2018 per tutti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X