Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• spero abbiano cambiato il faro anteriore.....il passaggio tra pre e post RF mi è sempre piaciuto poco.......il frontale ha perso grinta a mio avviso....
    RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Comment

• Originally posted by gluca View Post
      Allo stand Aprilia all’Intermot mi hanno appena detto che all’Eicma Aprilia presenterà la RSV4 RF 2019 col nuovo motore 1100 e delle modifiche estetiche a livello di fanaleria (LED ?).

Ci tocca aspettare ancora qualche settimana , ma ci sarà.
      Splendida notizia. Speriamo di vederla davvero...sono curiosissimo di capire caratteristiche motore e dari (forse l'unica nota dolente dell'attuale modello...anche se la RF attuale rimane sempre il TOP).

Comment

• non mi pare che il motore sia una nota dolente per l'RF......è allineata alla concorrenza.....ovviamente Ducati 1100 esclusa....ma a quanto pare di capire dal prossimo anno fa pari con la Bolognese
        RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Comment

• Originally posted by Hotslider View Post
          non mi pare che il motore sia una nota dolente per l'RF......è allineata alla concorrenza.....ovviamente Ducati 1100 esclusa....ma a quanto pare di capire dal prossimo anno fa pari con la Bolognese
          scusa ma sicuramente sono stato poco chiaro io...intendevo dire che i fari (a livello estetico), sono per il mio gusto, l'unica nota dolente. Anzi aggiungo anche lo scarico...non è il massimo.
          Per tutto il resto la moto a mio avviso è fantastica e la metto tra le mie preferite insieme al V4 Panigale
          Last edited by Ciuchino; 04-10-18, 15:16.

Comment

• si avevo capito male

Comment

• Ma
              Scusate non facevano solo la 1100 tuono
              Con sospensioni semiattive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• no. ma bisogna aspettare milano.
                www.gabroracingteam.it

www.facebook.com/gabroracingteam

Comment

• Originally posted by G4BRO View Post
                  no. ma bisogna aspettare milano.
                  Aspettiamo fiduciosi le nuove eventuali novità...speriamo bene!!!

Comment

• Gente di poca fede...

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

• Ma quindi faranno SOLO 1100? Quindi DEFINITIVAMENTE si ritireranno dalle competizioni?

Comment

• Veramente la versione RR 2019 della RSV4 rimane una 1000 e questo permetterebbe loro di continuare in SBK, ci fosse qualcuno interessato a far correre la RSV4.
                        Il problema è che non credo ci siano team interessati col budget necessario...
                        Last edited by gluca; 12-10-18, 05:14.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

• Ottima notizia questa! Non vedo l'ora di vedere e spero che mantengano le stesse caratteristiche eccelse!

Comment

Working...
                          X