Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Secondo me il faro pi? piccolo e a Led era il minimo sindacale,con le Ohlins elettronoche che ha Ducati, Yamaha e noi su Tuono V4.

    L'optimum si saerebbe raggiunto con il forcellone rovesciato e magari un allegerimento qua e l?, visto che si sono rinnovate tutte e esteticamente siamo indietro non poco.
    Il motore ottimo come era logico aspettarsi visto i vari che girano da anni e il motore della tuono 1100.
    Per me cos? n.c.s
    Last edited by Topax'82; 05-11-18, 20:13.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Gia ? bellissima nonostante gli anni sul groppone ma se la facessero graficamente come la Rs 250 del 94, Reggiani Replica e cio? viola rossa e grigia sarebbe spettacolare
      Last edited by simon#79; 05-11-18, 21:10.

      Comment


      • Font Size
        #243
        In SBK pensano di correre con un 1100? Ducati ha fatto uscire appositamente la 1000 per ottenere l'omologazione.
        Aprilia corre ancora con il motore vecchio?

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by ilCONDOR View Post
          In SBK pensano di correre con un 1100? Ducati ha fatto uscire appositamente la 1000 per ottenere l'omologazione.
          Aprilia corre ancora con il motore vecchio?
          Secondo me della SBK non gliene pu? fregare proprio di meno... ad Aprilia come a quasi tutti gli altri produttori di supersportive.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by ilCONDOR View Post
            In SBK pensano di correre con un 1100? Ducati ha fatto uscire appositamente la 1000 per ottenere l'omologazione.
            Aprilia corre ancora con il motore vecchio?
            l'anno prossimo non ci sar? alcuna rsv4 in griglia

            Comment


            • Font Size
              #246
              Hanno reso pubblico il prezzo della RSV4 Factory 2019 o hanno fatto come BMW ed ? ancora da definire ?

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by gluca View Post
                Hanno reso pubblico il prezzo della RSV4 Factory 2019 o hanno fatto come BMW ed ? ancora da definire ?
                Ciao, ieri ero in fiera e mi ? stato detto che ancora non c'?. Mi hanno assicurato dallo stand che rispetto alle competitors dovrebbe posizionarsi a met? tra Ducati V4 Base e V4S. Scarico compreso ma senza APP V4 che diventa optional. Verr? cmq eliminata da listino la RF. Al suo posto rimarr? la RR che sar? per? personalizzabile con dei pacchetti aggiuntivi (accessori che la porteranno ad essere praticamente accessoriata come le attuali RF).
                Last edited by Ciuchino; 07-11-18, 06:14.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Ciuchino View Post

                  Ciao, ieri ero in fiera e mi ? stato detto che ancora non c'?. Mi hanno assicurato dallo stand che rispetto alle competitors dovrebbe posizionarsi a met? tra Ducati V4 Base e V4S. Scarico compreso ma senza APP V4 che diventa optional. Verr? cmq eliminata da listino la RF. Al suo posto rimarr? la RR che sar? per? personalizzabile con dei pacchetti aggiuntivi (accessori che la porteranno ad essere praticamente accessoriata come le attuali RF).
                  praticamente non ha nulla in piu della vecchia RF(sospensioni non attive, silenziatore akra era gia in omaggio sulla vecchia) e aumentano il prezzo di 2000e per avere 80cc in piu circa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    praticamente non ha nulla in piu della vecchia RF(sospensioni non attive, silenziatore akra era gia in omaggio sulla vecchia) e aumentano il prezzo di 2000e per avere 80cc in piu circa?
                    fondamentalmente piccole migliorie di elettronica e piattaforma multimediale nuova come optional...cmq la risposta alla tua domanda ? si. Attenzione solo al fatto che ancora non c'? nulla di ufficiale e potrebbero cambiare le carte in tavola

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      2000 in pi? ci possono anche stare tra carbonio, ali e scarico akra, praticamente non fanno pagare i CC e CV in pi?.

                      Per? qualcuno per favore mi spieghi perch? non gli hanno messo i fari della 660RS.

                      La devo vedere dal vivo la 1100 ma dalle foto il contrasto tecnologico evidente tra le ali e i fari a lampadina non si pu? proprio guardare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        2000 in pi? ci possono anche stare tra carbonio, ali e scarico akra, praticamente non fanno pagare i CC e CV in pi?.

                        Per? qualcuno per favore mi spieghi perch? non gli hanno messo i fari della 660RS.

                        La devo vedere dal vivo la 1100 ma dalle foto il contrasto tecnologico evidente tra le ali e i fari a lampadina non si pu? proprio guardare.

                        Ciao, quando ho domandato alla persona che ci hanno presentato come lo sviluppatore della nuova moto, mi ? stato risposto che per non far ?lievitare? troppo il prezzo, hanno investito su motore, elettronica migliorata, ali e grafica (nera per valorizzare le parti in carbonio e la forcella). Le forcelle elettroniche, anche se gi? pronte, avrebbero aumentato i costi del nuovo...stesso discorso per il faro (il faro visto in fiera della 660 mi ? sembrato ancora non definitivo..materiali ancora non al top e quindi in fase di completamento).

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Ad oltre 25.000 euro non la venderanno proprio secondo me.

                          Mi sa che le case si stanno facendo i conti senza l?oste, i prezzi delle SBK replica continuano a salire ad un ritmo incredibile e considerato che ne vendono gi? pochine stanno per dar vita ad un circolo vizioso per cui i bassi numeri vendita causati dai prezzi alti le render? ancora pi? care e quindi ancora meno vendibili.

                          Sono curioso di confrontare i numeri di vendita a fine 2019 con l?anno corrente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            Ciao, quando ho domandato alla persona che ci hanno presentato come lo sviluppatore della nuova moto, mi ? stato risposto che per non far ?lievitare? troppo il prezzo, hanno investito su motore, elettronica migliorata, ali e grafica (nera per valorizzare le parti in carbonio e la forcella). Le forcelle elettroniche, anche se gi? pronte, avrebbero aumentato i costi del nuovo...stesso discorso per il faro (il faro visto in fiera della 660 mi ? sembrato ancora non definitivo..materiali ancora non al top e quindi in fase di completamento).
                            Son le solite cazzate, dei fari nuovi comportano un notevole investimento iniziale per gli stampi ma a dir tanto di materiali saranno 50 euro in pi? a moto, che con fari nuovi che ringiovaniscono la linea bella ma ormai stantia ne avrebbero vendute io dico almeno il 20% in pi?, rientrando facilmente delle spese extra.

                            ? da anni che lo dico, forse troppo in anticipo fin'ora, ma dopo 10 anni esatti dal lancio con una moto evoluta cos? con le ali e il 1100 dovevano farlo e basta cristo.

                            Per sta cazzata si faranno ancora una volta soffiare clienti da una BMW rinnovata dentro E FUORI esatramente come all'esordio della RSV4.

                            Si vede gli piace... che vi devo dire.

                            Last edited by MiKiFF; 08-11-18, 19:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Anche io mi aspettavo, fino ad 1 settimana fa, delle sospensioni elettroniche ed un gruppo fari rivisto. Sar? dura far digerire ai nuovi possibili acquirenti il nuovo prezzo rispetto alla concorrenza (Panigale V4 ed R1 in Primis). La BMW dal vivo posso dirti che forse ? l?ultima che comprerei..esteticamente molto meglio Rsv4...ma questi sono gusti personali. Per me ? ottima a 22 mila...sui 24-24,5 sono vicino a V4S ed al momento opterei pi? per la rossa di Borgo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                Son le solite cazzate, dei fari nuovi comportano un notevole investimento iniziale per gli stampi ma a dir tanto di materiali saranno 50 euro in pi? a moto, che con fari nuovi che ringiovaniscono la linea bella ma ormai stantia ne avrebbero vendute io dico almeno il 20% in pi?, rientrando facilmente delle spese extra.

                                ? da anni che lo dico, forse troppo in anticipo fin'ora, ma dopo 10 anni esatti dal lancio con una moto evoluta cos? con le ali e il 1100 dovevano farlo e basta cristo.

                                Per sta cazzata si faranno ancora una volta soffiare clienti da una BMW rinnovata dentro E FUORI esatramente come all'esordio della RSV4.

                                Si vede gli piace... che vi devo dire.

                                Vediamo 'sta BMW, per? visti i commenti sulla qualit? della moto, che a me continua a non piacere esteticamente, se non vendono la versione base molto sotto i 20.000 euro, col cavolo che sbancano come nel 2010, visto che tra gli accessori pi? o meno necessari non avr? un buon rapporto qualit? / prezzo, secondo me.

                                Francamente la RSV4 Factory 2019 anche con i fari vintage mi pare ancora decisamente pi? bella e ben fatta, e motoristicamente dovrebbe essere superiore alla BMW, stando ai dati dichiarati.
                                Dal punto di vista dinamico credo che ben difficilmente BMW si avviciner? ad Aprilia.

                                Quindi anche dal punto di vista delle prestazioni globali non mi pare che possa spuntarla su Aprilia.

                                Poi se uno se la fa piacere la compra a prescindere da tutto, ma questo vale per tutte le moto.
                                Last edited by gluca; 08-11-18, 20:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X