Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Tra BMW ed Aprilia prenderei ad occhi chiusi Rsv nuova...la BMW nuova ? troppo plasticosa e con poca personalit? a mio gusto... secondo me Aprilia dovrebbe solo tenere il prezzo giusto ? pi? basso della V4 base ...in questo modo potrebbe giocarsi qualche carta sul mercato. Dal punto di vista tecnico su carta ? gi? ottima la 2018

    Comment


    • Font Size
      #257
      Sono d?accordo; andrebbe bene anche al livello attuale 23.300 o poco superiore 23.500.
      Se sono lungimiranti in Aprilia, ?sta volta con BMW si prendono la rivincita del 2010; le condizioni sembrano davvero propizie.

      Sperem !

      Comment


      • Originally posted by Hotslider View Post

        casco Suomi e posizione in sella......... sar? mica Max ?

        Comunque una delusione...... Avessero cambiato un minimo il frontale
        mi autoquoto.......? proprio Max !

        SBK: VIDEO Sul suo profilo Facebook il Corsaro promuove la nuova Superbike stradale di Noale da 217 cv: "come la mia moto da corsa"

        Comment


        • Font Size
          #259
          Secondo me con il pezzo non sperateci troppo.... Me la aspetto sui 25/26...... Ma sarei ben felice di sbagliarmi

          Comment


          • Font Size
            #260
            Cmq per dovere di cronaca le modifiche sulla nuova 1100 sono diverse (non ? quindi solo un fatto di motore). Oltre al motore infatti, Aprilia ha anche rivisto il telaio, le sospensioni e la distribuzione del peso. La forcella dello sterzo ? stata sfalsata di 2 mm, accorciando il passo di 4 mm. Questo cambia leggermente la geometria dello sterzo, avvicinando la ruota anteriore al pilota, aumentando il carico sulla ruota anteriore e quindi la stabilit?, ma senza diminuire l'agilit?. Le forcelle ?hlins NIX hanno 5 mm di escursione aggiuntiva per migliorare le prestazioni in curva, inoltre sono inclusi ammortizzatori ?hlins regolabili e un ammortizzatore di sterzo. Nella parte posteriore, il forcellone ? pi? rigido, con un aumento significativo di imbardata e torsione per una maggiore stabilit? durante l'uscita dagli angoli.
            La RSV4 1100 Factory ha anche pinze anteriori Brembo Stylema. Le alette in fibra di carbonio sulla carenatura aggiungono carico aerodinamico alla ruota anteriore. Un silenziatore Akrapovic in titanio, una leggera batteria al litio Bosch, e l'uso estensivo della fibra di carbonio portano il peso a 199 chilogrammi.

            Speriamo nel prezzo

            Comment


            • Font Size
              #261
              Sul prezzo non sarei molto ottimista, penso un paio di migliaia di ? in pi? rispetto alla rf 2018.

              Comment


              • Font Size
                #262
                S? ma scusate se insisto, il costo in pi? che temo anch'io sar? cospicuo verr? in gran parte dal carbonchio, che ai fini dell'invogliare all'acquisto conta molto meno di una eventuale svecchiata della linea regalata da dei nuovi fari che sarebbero costati un'inezia.

                APRILIA SE CI LEGGI ALMENO PER IL 2020 PROVVEDI CRIBBIO.

                Last edited by MiKiFF; 09-11-18, 07:18.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Conte ti assicuro che io ed altre 2 persone invitate all'evento da Aprilia abbiamo passato abbondantemente il tuo msg (e le aspettative di tutti noi appassionati del mezzo). Loro placidamente hanno ammesso di conoscere i desideri dei vecchi e nuovi possibili clienti, ma allo stesso tempo ho percepito che il loro desiderio ? rendere ancora pi? competitiva la moto rispetto alla concorrenza. Al momento si concentreranno solo su questo aspetto. Sono comunque curiosissimo di vedere le prime comparative con le concorrenti.

                  Faccio poi una mia considerazione del tutto personale e basata sulla mia esperienza di contatto con Aprilia rispetto ad altri blasonatissimi marchi (perdonate se per un msg vado un pochino OT, ma ho voglia di fare una riflessione a voce alta)... circa 8 mesi fa ho deciso di dar via la mia Multi per passare ad una SS (categoria che ho sempre amato nel profondo del mio cuore). Mi sono cominciato ad interessare a 1299, V4 Panigale, R1 ed ovviamente Rsv4 RF. passando nei vari conce per vedere, approfondire la mia conoscenza dei modelli, sono stato sempre trattato con i guanti da tutti, ma posso assicurarvi che l'unica casa che ha investito tempo, risorse ? stata proprio Aprilia che con il suo servizio Clienti mi ha regalato un esperienza in pista a Valle (R. Days aperto a tutti con spesa di circa 30?), accesso in anteprima ad Eicma, etc. Grande delusione invece per Ducati che nonostante le richieste e l'interesse per il modello,non mi ha proprio calcolato anche in occasione di una prova in pista fatta un paio di settimane fa a Valle (calcolate che stavo dando anche in permuta la Multi e stavo per firmare x la V4 base).
                  Tutto questo per dire che non ? vero che il pre-post vendita Aprilia non esiste..anzi. Alti marchi, nonostante il palese interesse e la conoscenza diretta del conce, mi hanno lasciato a bocca asciutta e senza possibilit? di capire meglio il prodotto. Continuo a fare il tifo per quella che rimane a mio avviso una delle top..bella, veloce e sempre competitiva!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    S? ma scusate se insisto, il costo in pi? che temo anch'io sar? cospicuo verr? in gran parte dal carbonchio, che ai fini dell'invogliare all'acquisto conta molto meno di una eventuale svecchiata della linea regalata da dei nuovi fari che sarebbero costati un'inezia.

                    APRILIA SE CI LEGGI ALMENO PER IL 2020 PROVVEDI CRIBBIO.

                    bastava che la facessero con i fari della bicilindrica presentata!!!
                    In ogni caso per giustificare un aumento del prezzo potevano mettere le sospensioni elettroniche(che tutti montano) mentre cosi sono solo affinamenti che alla fine costano poco o nulla all'azienda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Ciuchino View Post
                      Conte ti assicuro che io ed altre 2 persone invitate all'evento da Aprilia abbiamo passato abbondantemente il tuo msg (e le aspettative di tutti noi appassionati del mezzo). Loro placidamente hanno ammesso di conoscere i desideri dei vecchi e nuovi possibili clienti, ma allo stesso tempo ho percepito che il loro desiderio ? rendere ancora pi? competitiva la moto rispetto alla concorrenza. Al momento si concentreranno solo su questo aspetto. Sono comunque curiosissimo di vedere le prime comparative con le concorrenti.

                      Faccio poi una mia considerazione del tutto personale e basata sulla mia esperienza di contatto con Aprilia rispetto ad altri blasonatissimi marchi (perdonate se per un msg vado un pochino OT, ma ho voglia di fare una riflessione a voce alta)... circa 8 mesi fa ho deciso di dar via la mia Multi per passare ad una SS (categoria che ho sempre amato nel profondo del mio cuore). Mi sono cominciato ad interessare a 1299, V4 Panigale, R1 ed ovviamente Rsv4 RF. passando nei vari conce per vedere, approfondire la mia conoscenza dei modelli, sono stato sempre trattato con i guanti da tutti, ma posso assicurarvi che l'unica casa che ha investito tempo, risorse ? stata proprio Aprilia che con il suo servizio Clienti mi ha regalato un esperienza in pista a Valle (R. Days aperto a tutti con spesa di circa 30?), accesso in anteprima ad Eicma, etc. Grande delusione invece per Ducati che nonostante le richieste e l'interesse per il modello,non mi ha proprio calcolato anche in occasione di una prova in pista fatta un paio di settimane fa a Valle (calcolate che stavo dando anche in permuta la Multi e stavo per firmare x la V4 base).
                      Tutto questo per dire che non ? vero che il pre-post vendita Aprilia non esiste..anzi. Alti marchi, nonostante il palese interesse e la conoscenza diretta del conce, mi hanno lasciato a bocca asciutta e senza possibilit? di capire meglio il prodotto. Continuo a fare il tifo per quella che rimane a mio avviso una delle top..bella, veloce e sempre competitiva!!
                      Mai niente di pi? vero,pure a me prova rsv4 al mugello,accesso all'eicma e mi hanno pure regalato l'ingresso paddock con box e ospitality aprilia durante la motogp al mugello (uno dei giorni pi? belli della mia vita).
                      Ordino i ricambi al motoplex e mi arrivano in massimo una settimana.
                      Con la tessera #bearacer abbiamo accesso a numeri sconti su merchandising e viaggi e crociere.
                      Io mi sento coccolato in aprilia.

                      In ducati non gli interessa perch? tanto se non la compri te,arrivano altre 10 persone interessate
                      Last edited by RobyZxr; 09-11-18, 08:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Si sa quando ? in consegna?

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by sakko View Post
                          Si sa quando ? in consegna?
                          parlavano di febbraio-marzo...assolutamente non prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Qua si parla di bmw..boh, mi pare che in sezione bmw tutti critichino le finiture.
                            Mi pare che aprilia sia l'unica che continui ad usare il carbonio (che io valuto come un plus, altroch?).

                            Si parla di sospensioni elettroniche quando i proprietari di panigalev4 dicono che le mettono "fisse" perch? non si trovano.

                            Sui fari son gusti personali, ormai c'ho fatto l'occhio e a me piacciono (anche se la 660 ha svecchiato molto la linea).

                            Mi pare comunque una moto di "transizione": ora han puntato sulla sostanza e i prossimi anni punteranno a rinnovare la linea (tenete presente che aprilia attualmente non ha i numeri di ducati e bmw nelle vendite e non si vive di sole ss).

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Secondo me continuer? a vincere le comparative questa moto , non saranno i 100 cc a cambiare la precisione di guida che ha sempre avuto questa moto , e chi se ne frega se ha ancora le lampadine al posto dei led , io continuo a vederla alle altre.

                              Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Superiore

                                Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X