Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    ed in nero opaco presentata all'Intermot





    Last edited by gluca; 11-11-18, 14:20.

    Comment


    • Font Size
      #287
      RSV4 Factory 1100 2018




      Comment


      • Font Size
        #288
        Come dimostra il classico contest sulla pi? bella del salone direi che alla gente ? comunque piaciuta un sacco la 1100 nonostante sia sempre la stessa linea da 10 anni, non abbia i led

        Comment


        • Font Size
          #289
          Dal vivo ? spettacolare, molto meglio che in foto.



          20181111-162705.jpg
          Last edited by MiKiFF; 11-11-18, 21:08.

          Comment


          • Font Size
            #290
            Ah, non so se ve ne siete accorti ma con le 2019 una porzione di parabola dei fari ? dipinta di nero dando un ottimo effetto di riduzione dimensioni rispetto al cromato precedente.

            Last edited by MiKiFF; 12-11-18, 09:52.

            Comment


            • Font Size
              #291

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Quoto!!su tracciati veloci tipo mugello pu? darsi ma su tracciati corti la vecchia rf non ha sfigurato contro la pani 1100 pur avendo meno motore...anzi...su certe tipologie di tracciato la ciclistica Aprilia ha sopraffatto la panigale come tempi sul giro.
                Chiaro che al mugello mi sa che sar? dura sopraffarla
                Mah... a cavalleria partono alla pari. Io non la darei per perdente a prescindere.
                Resta il fatto che un progetto vecchio di 10 anni, evolutosi quanto si vuole, ma sempre vecchio di 10 anni, ? ancora in grado di giocarsela ad armi pari con l'eccellenza assoluta della produzione mondiale attuale.

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Questa storia dei 10 anni ha senso ma fino ad un certo punto secondo me...L'estetica ed il gusto sono personali, ma la resa, i risultati sono altra cosa...e su quelli mi sembra che Aprilia non sia proprio una schiefezza, anzi. Quindi diamo il giusto risalto ad una gran moto. P.s. ad Eicma i tedeschi stavano con l'acquolina in bocca davanti lo stand dell'RSV

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Conce di Milano. 23800.

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                      Conce di Milano. 23800.
                      Ma gi? scontata o da scontare? Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Non lo so. E' un annuncio su un noto sito dedicato alla moto.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Ciuchino View Post

                          Ma gi? scontata o da scontare? Grazie
                          Vabb?.... le prime ovviamente le prendi a prezzo pi? pieno diciamo.... poi man mano... calano!

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            A quel prezzo non sar? facilissimo prendere fette di mercato con le concorrenti agguerrite che ci sono..vedremo

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Il modello RF 2018 costa 23.319 euro; se confermati circa 500 euro in pi?, sul prezzo di listino, considerati gli aggiornamenti fatti mi pare che ci possano stare.

                              La Ducati Panigale V4 S sua concorrente costa diverse migliaia di euro in pi? e l'Aprilia RSV4 Factory dovrebbe essere anche meglio, come da tradizione

                              Le altre non mi pare siano alla sua altezza e quindi costano un filo meno.

                              @Crazy_diamond L'annuncio io non l'ho trovato; potresti mica postare il link ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Qui la rsv4 https://www.moto.it/moto-nuove/april...017-18/6989213 e qui la Tuono https://www.moto.it/moto-nuove/april...017-18/7466648

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X