Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ilCONDOR View Post
    Per entrambi i campionati (MotoGP e WSBK) mancano i fondi. Kawasaki all'epoca fece bene a concentrarsi solo su uno dei due. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    ducati non fa schifo in entrambi i campionati

    Comment


    • Font Size
      #62
      noi s? per?!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Penso che al C.d.A. di una casa motociclistica che ha investito milioni di euro non interessi arrivare secondi o terzi. Bisogna vincere e basta altrimenti gli investitori e sponsor fanno marcia indietro.
        Last edited by ilCONDOR; 03-05-18, 19:46.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ilCONDOR View Post
          Penso che al C.d.A. di una casa motociclistica che ha investito milioni di euro non interessi arrivare secondi o terzi. Bisogna vincere e basta altrimenti gli investitori e sponsor fanno marcia indietro.
          Ducati son 10 anni che non vince in motogp. Suzuki non ha mai vinto..

          Comment


          • Font Size
            #65
            alla fine non tutti possono vincere, ma la cosa che interessi oltre alla vittoria e poter lottare nei primi posti per essere visibile piu possibile dai media.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by paolo25 View Post
              alla fine non tutti possono vincere, ma la cosa che interessi oltre alla vittoria e poter lottare nei primi posti per essere visibile piu possibile dai media.
              appunto...

              dite ad aprilia che c'? qualcosa che non va...
              per me almeno in sbk poteva ancora essere una moto di riferimento

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post

                appunto...

                dite ad aprilia che c'? qualcosa che non va...
                per me almeno in sbk poteva ancora essere una moto di riferimento
                anche secondo me non avrebbe dovuto mollare la sbk, l? qualcosa avrebbe ancora potuto vincere se avesse continuato con il team ufficiale.
                Last edited by Nick_M; 04-05-18, 09:54.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Nick_M View Post

                  anche secondo me non avrebbe dovuto mollare la sbk, l? qualcosa avrebbe ancora potuto vincere se avesse continuato con il team ufficiale.
                  Il problema e che il ritorno economico della sbk non e' cosi importante quanto una partecipazione alla motogp.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    Il problema e che il ritorno economico della sbk non e' cosi importante quanto una partecipazione alla motogp.
                    Esattamente!
                    E' pi? visibile (in tv,sulle riviste e nei social) una moto che arriva sesta in Motogp di una che vince in SBK...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Buongiorno a tutti...nessuna news\dritta sulla eventuale nuova versione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Da futuro acquirente di Tuono immagino che prima esca la RSV e poi aggiornino la Tuono come hanno sempre fatto o sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          a parer mio visti i numeri di vendita secondo me esteticamente non variera' di molto e facilmente la rsv4 la faranno 1100 come la tuono

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Notizie sull'aggiornamento del motore e/o dell'intera moto non ce ne sono.

                            Se bolle qualcosa in pentola magari salter? fuori qualche notizia dopo l'estate visto che ad inizio ottobre c'? l'Intermot di Colonia, dove per altro presentarono al pubblico la RSV4 per la prima volta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by frankye80 View Post
                              Da futuro acquirente di Tuono immagino che prima esca la RSV e poi aggiornino la Tuono come hanno sempre fatto o sbaglio?
                              Spero pure io in una tuono nuova dato che vorrei dare in permuta la mia '16 per la nuova.
                              Ma sinceramente non saprei manco cosa cambiare...? talmente perfetta e monta il top che non saprei cosa cambiare...forse un muso pi? cattivo..come ha fatto la sd 1290 nuova

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                effettivamente anche io non riesco ad immaginarmi cosa potrebbe migliorare su questa moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X