Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    RSV 2019:

    https://www.motociclismo.it/aprilia-...va-noale-70523

    Comment


    • Font Size
      #122
      Confermano l'aumento di cilindrata e la presentazione ad Eicma 2019; spero si sbaglino

      ...e la presentino all'Intermot in ottobre come la prima RSV4 Factory.
      Last edited by gluca; 23-08-18, 18:36.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Oggi ? uscita la notizia ufficiale che la tuono factory uscir? con le ohlins semiattive.
        Sicuro che le metteranno pure sulla rsv4.

        Comment


        • Font Size
          #124
          https://www.motociclismo.it/aprilia-...e-livree-70837

          Oook spero non sia una notizia ufficiale o sarebbe confermato che in Aprilia si drogano...
          Nessun motore 1100,nessun cambio di look,niente di niente..solo le solite due livree (uguali a prima).
          Come tirarsi la zappa sui piedi da soli proprio...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Magari differenziano la Rsv4 RF dalla RR con un motore nuovo, oltre alle altre tradizionali sospensioni (elettroniche nel 2019 ?), ai cerchi forgiati ed alla colorazione.

            Del resto mentre della RR hanno anticipato una nuova colorazione ed annunciato la seconda, della RF non c?? notizia...

            RR - nero arrabbiata




            La Tuono Factory ha una nuova colorazione e finora l?ha sempre condivisa con la RF.

            Vediamo se all?Intermot presentano la RF con la colorazione nuova o meno...
            Nel caso non ci sar? secondo me, i casi sono tre:
            1. Ci sorprendono con una nuova RF con il motore nuovo all?Eicma
            2. Sempre all?Eicma presentano una RF final edition
            3. Tolgono dal listino la RF preludio dell?abbandono della SBK ed amen
            Last edited by gluca; 28-09-18, 19:41.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by RobyZxr View Post
              https://www.motociclismo.it/aprilia-...e-livree-70837

              Oook spero non sia una notizia ufficiale o sarebbe confermato che in Aprilia si drogano...
              Nessun motore 1100,nessun cambio di look,niente di niente..solo le solite due livree (uguali a prima).
              Come tirarsi la zappa sui piedi da soli proprio...
              Non ci vedrei niente di scandaloso visto che, al momento in circuito, risulta la miglior SS in commercio.

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                Non ci vedrei niente di scandaloso visto che, al momento in circuito, risulta la miglior SS in commercio.

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                Quello sicuro,ma mi sarei aspettato almeno un nuovo look...per quanto mi piaccia ? un decennio ormai che non ? cambiata di una virgola

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Rimane sempre bellissima,anche dopo 10 anni,mentre le altre...blah

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Quello sicuro,ma mi sarei aspettato almeno un nuovo look...per quanto mi piaccia ? un decennio ormai che non ? cambiata di una virgola
                    Pensa che c'? gente che compra Audi da 20 anni....

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Pensa che c'? gente che compra Audi da 20 anni....

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                      Come c'? gente che compra bmw e ducati oscene,ma come audi,venderebbero sempre e comunque.
                      Penso che il mercato chieda un minimo di innovazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Si vede che differenzieranno RR e RF sulla cilindrata.



                        ps: ottima notizia l'arrivo delle sosp elettroniche

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Si vede che differenzieranno RR e RF sulla cilindrata.



                          ps: ottima notizia l'arrivo delle sosp elettroniche
                          Hai gi? avuto modo di provarle su altre moto?sarei curioso di provarle sulla tuono,capita spesso che su certi percorsi si alternano asfalti sconnessi ad asfalti perfetti...le sospensioni dovrebbero rimediare ammorbidendo e irrigidendo al bisogno giusto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Se sono prestazionali tipo event base l'asfalto non incide sul funzionamento, conta solo ci? che stai facendo, accelerando, frenando, inserendo eccetera, agiscono sui freni idraulici per limitare i trasferimenti di carico e funzionano bene su R1M e 1299S che ho provato.

                            Se saranno invece reattive che percepiscono le asperit? e migliorano l'assorbimento allora niente si dirti, mai provate quelle di questo tipo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Io credo che per il prossimo anno non ci sar? la 1100 sulla RSV4 mentre potrebbe darsi che montino questo propulsore 1100 nel 2020 con l'avvento dell'Euro 5.

                              P.S. Giusto a titolo informativo, Prossima settimana rientra in concessionaria della mia zona una RSV4 RF 2018 con 1000 km all'attivo tutta originale e la venderanno a 17.500 ?, penso sia un'affare, se a qualcuno interessa gli passo il contatto della concessionaria
                              Last edited by Kursal81; 29-09-18, 11:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Si vede che differenzieranno RR e RF sulla cilindrata.



                                ps: ottima notizia l'arrivo delle sosp elettroniche
                                Ha senso la RF da 1100cc? Dovrebbero fare un ulteriore versione per le corse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X