Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Ormai apsettano l'euro 5.
    In sbk non non si capisce che faranno, le nuove norme porteranno ulteriori cambiamenti e le ss se ne vendono sempre meno...
    Mettetivi a capo di aprilia ora e datevi una risposta sul perch? non sia uscito un modello nuovo.



    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Kursal81 View Post
      Io credo che per il prossimo anno non ci sar? la 1100 sulla RSV4 mentre potrebbe darsi che montino questo propulsore 1100 nel 2020 con l'avvento dell'Euro 5.

      P.S. Giusto a titolo informativo, Prossima settimana rientra in concessionaria della mia zona una RSV4 RF 2018 con 1000 km all'attivo tutta originale e la venderanno a 17.500 ?, penso sia un'affare, se a qualcuno interessa gli passo il contatto della concessionaria
      Mi puoi girare il contatto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Come c'? gente che compra bmw e ducati oscene,ma come audi,venderebbero sempre e comunque.
        Penso che il mercato chieda un minimo di innovazione.
        Bmw e Ducati oscene!?! oooook
        Last edited by gioStyle; 30-09-18, 11:07.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gioStyle View Post
          Bmw e Ducati oscene!?! oooook
          Certo...sono tutte belle esteticamente??dai non dirmi che bmw e ducati vendono tanto solo perch? fanno dei capolavori.

          Comment


          • Font Size
            #140
            ieri nella telecronaca della sbk Temporali ha detto che prossimo anno arriva la nuova rsv4 1100 con 217 cv per contrastare la ducati

            Comment


            • Font Size
              #141
              Ci sono generi, tipo gs o mutistrada che non piacciono neanche a me, ma non ? giusto dire che sono oscene, nel complesso sono dei bei marchi con delle belle moto, anche prestazionalmente non gli si pu? dire niente;
              sparate cos? a zero, mi sembrano cose da fanboy

              Comment


              • Font Size
                #142
                Ci sono moto che se non avessero il brand sarebbero invendibili, ma non sono supersportive e non vedo che c'entrino in questa discussione.



                Da quel che mi han detto Aprilia vende la RSV4 sopratutto per la strada, davvero poche vanno in pista a livello mondiale, ancora meno per le corse, tra l'altro la STK verr? soppressa mentre nella SBK ? assente ed in molti campionati fan correre pure la Ducati V4 1100.

                Considerato tutto ci? non credo che serva una 1000 per vendere, ci sta che finiscano le scorte con la RR e la RF sia 1100 nel 2019 e poi tutte 1100 dal 2020.

                Oppure entrambe 1100 dal 2020 se fossero in ritardo per qualche motivo, magari il rientrare subito nella euro5, o per convenienza commerciale dato che uscir? la S1000RR, ma che il motore di punta del prossimo futuro sar? 1100 ? sicuro.



                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Ho citato, appositamente, non supersportive, perch? se mi dite che i vari modelli supersportive di Ducati, Bmw S, ecc...sono brutte, alzo le mani! oggettivamente, vendono perch? sono belle ed ottime come prestazioni;
                  poi ognuno ha la sua preferita, ma dire che le altre fanno cagare, ? da fanboy

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Niente nuova RSV4 per il prossimo anno...

                    https://www.motociclismo.it/aprilia-...e-livree-70837

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by vibo1986 View Post

                      Mi puoi girare il contatto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      mandato tramite messaggio privato

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Niente nuova RSV4 per il prossimo anno...

                        https://www.motociclismo.it/aprilia-...e-livree-70837
                        non ? vero, nessuna novit? tranne i colori per RR e RF, ma la novit? vera sar? il ritorno della Factory

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          cio??

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            L' articolo di motociclismo parla della versione RR, ci? non esclude ci possa essere una versione top.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Non penso che faranno una factory con estetica diversa, quindi per il 2019 a parte qualche piccola modifica(es sospensioni elettroniche) non penso cambi molto

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Allo stand Aprilia all?Intermot mi hanno appena detto che all?Eicma Aprilia presenter? la RSV4 RF 2019 col nuovo motore 1100 e delle modifiche estetiche a livello di fanaleria (LED ?).

                                Ci tocca aspettare ancora qualche settimana , ma ci sar?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X