Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by sakko View Post
    Si sa quando ? in consegna?
    Prezzo RSV4 2019?

    Comment


    • Font Size
      #272
      NUOVA Aprilia 2019?

      Ma a parte due alette sulla carena (ormai avevano lo stampo) e il motore della tuono con mappatura giusta? Che cambia?

      Io mi aspettavo una moto nuova.

      Ormai ? davvero vecchia, no?

      Comment


      • Font Size
        #273
        2017 CV di serie sono sempre nuovi e sempre belli.

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by samvise View Post
          NUOVA Aprilia 2019?

          Ma a parte due alette sulla carena (ormai avevano lo stampo) e il motore della tuono con mappatura giusta? Che cambia?

          Io mi aspettavo una moto nuova.

          Ormai ? davvero vecchia, no?
          In rete trovi diversi articoli che spiegano cosa ? cambiato sul modello Factory 2019; alette a parte l?unica cosa che non hanno fatto ? quello che hai scritto.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by samvise View Post
            NUOVA Aprilia 2019?

            Ma a parte due alette sulla carena (ormai avevano lo stampo) e il motore della tuono con mappatura giusta? Che cambia?

            Io mi aspettavo una moto nuova.

            Ormai ? davvero vecchia, no?
            Di estetica s? ? vecchia sopratutto davanti lo abbiamo scritto in mille ma non ancora superata come linee.

            La ciclistica ? nuova immagino per gestire la maggiore coppia ma non direi che ? solo il motore tuono rimappato visto i 40cv in pi?.

            Andr? molto bene come e pi? del solito senza essere stata stravolta.

            Comment


            • Font Size
              #276
              Dite pure che sar? una linea un po vecchiotta ma continua a piacermi come la prima versione di rsv4

              Comment


              • Font Size
                #277
                La rsv4 ? e rimane sempre bellissima... Per i led chissenefrega

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Per me ? fighissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Per altro la colorazione della RR esposta all'Eicma ? di gran lunga la pi? bella degli ultimi 3/4 anni.
                    Last edited by gluca; 10-11-18, 19:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Confermo anche io quanto gi? detto sulla RR...splendida livrea!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by gluca View Post
                        Per altro la colorazione della RR esposta all'Eicma ? di gran lunga la pi? bella degli ultimi 3/4 anni.
                        Dopo averla vista ieri ti do pienamente ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Visto la validit? del progetto e la bont? della 1000, questa 1100 non pu? che essere un passo avanti e, in tutta onest?, non darei per scontato che, in una sfida tra i cordoli, la V4 di Noale debba partire gi? battuta dall'altra V4 nostrana.

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Visto la validit? del progetto e la bont? della 1000, questa 1100 non pu? che essere un passo avanti e, in tutta onest?, non darei per scontato che, in una sfida tra i cordoli, la V4 di Noale debba partire gi? battuta dall'altra V4 nostrana.
                            Quoto!!su tracciati veloci tipo mugello pu? darsi ma su tracciati corti la vecchia rf non ha sfigurato contro la pani 1100 pur avendo meno motore...anzi...su certe tipologie di tracciato la ciclistica Aprilia ha sopraffatto la panigale come tempi sul giro.
                            Chiaro che al mugello mi sa che sar? dura sopraffarla
                            Last edited by RobyZxr; 11-11-18, 11:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              mah la colazione della RR......

                              Sono 2 colorazioni simili, sul nero e grigio..... Una lucida e una opaca.....
                              Visto che anche la Factory 1100 ? scura avrei preferito una carena piu colorata e vivace.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Nella colorazione grigio-nera lucida presentata all'EICMA







                                A me pare molto bella; ? elegantemente sportiva e tra le colorazioni "superpole" a cui si ispira mi sembra la pi? riuscita.
                                Last edited by gluca; 11-11-18, 13:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X