Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Vi faccio due domandine al volo.... ..... Ma a voi risulta se qualcuno ha gia ritirato o hanno consegnato il modello rsv4 factory 1100 del 2019? Ma la rf 1000 non la producono piu e quindi quelle che si trovano nei concessionari sono le ultime o continuano con entrambi i modelli per un periodo per poi accantonare il progetto rf con il factory?

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by HYPERSIMO View Post
      Vi faccio due domandine al volo.... ..... Ma a voi risulta se qualcuno ha gia ritirato o hanno consegnato il modello rsv4 factory 1100 del 2019? Ma la rf 1000 non la producono piu e quindi quelle che si trovano nei concessionari sono le ultime o continuano con entrambi i modelli per un periodo per poi accantonare il progetto rf con il factory?
      Ciao, per quello che mi hanno detto ad Eicma la Rf 1000 non sar? pi? prodotta. Continueranno a fare la 1000 RR con pacchetti e accessori e la nuova 1100 RF

      Comment


      • Font Size
        #318
        La RSV4 Factory 1100, adesso si chiama cos? il modello che ha sostituito la RF, non mi risulta sia stata ancora commercializzata.

        Comment


        • Font Size
          #319
          Non c'? ancora il prezzo , come potrebbero venderle?

          Comment


          • Font Size
            #320
            Dato che sto valutando l'acquisto se riesco a vendere la mia........ Sto dando uno sguardo alle offerte sul nuovo e sul km0 in generale e volevo saperne di pi?.... Grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by gluca View Post
              La RSV4 Factory 1100, adesso si chiama cos? il modello che ha sostituito la RF, non mi risulta sia stata ancora commercializzata.
              Corretto gluca ...aggiungo anche che, dopo mille domande fatte sempre allo stand Aprilia, mi ? stato detto che la versione RR si potr? allestire con pacchetti aggiuntivi (forche, cerchi, ect), A detta loro la RR potr? avere un allestimento completo pari alla RF 2018.
              Unica cosa che non capisco ? il sito ufficiale di Noale...ancora trovo tutta la documentazione della linea 2018 e secondo me dovrebbero sbrigarsi ad aggiornare il sito dato che la concorrenza non ? stata proprio ferma (BMW in primis).

              Comment


              • Font Size
                #322
                Sul sito tedesco dell'Aprilia hanno pubblicato le pagine dedicate alla RSV4 1100 Factory: http://www.aprilia.com/de_DE/motorra...-1100-factory/

                Incluso il prezzo... 24.690 euro



                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Interessante notare che a quanto pare continuino a vendere anche la RSV4 2018 RF (http://www.aprilia.com/de_DE/motorra.../rsv4/RSV4-RF/) oltre alla RR (http://www.aprilia.com/de_DE/motorra.../rsv4/RSV4-RR/) nelle due colorazioni nuove.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by gluca View Post
                      Interessante notare che a quanto pare continuino a vendere anche la RSV4 2018 RF (http://www.aprilia.com/de_DE/motorra.../rsv4/RSV4-RF/) oltre alla RR (http://www.aprilia.com/de_DE/motorra.../rsv4/RSV4-RR/) nelle due colorazioni nuove.
                      Ottimo gluca ..hai scovato news fresche fresche.
                      in effetti in fiera avevano detto altro sulla Rf...magari hanno ripensato a tutto ed hanno cambiato idea. Dajee

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        O hanno ancora materiale da smaltire o visto che hanno sparato alto col prezzo della 1100 Factory hanno preferito lasciarla a listino e provare a tentare i clienti con ben 3 modelli di RSV4 che in qualunque versione rimane una moto strepitosa e credo lo rimarr? anche se paragonata alle nuove arrivate...
                        Last edited by gluca; 13-01-19, 20:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Secondo me la 2018 ed in rapporto al prezzo che si trova rimane un Capolavoro...io ancora indeciso rispetto alle concorrenti. In fase di rivendita Rimane ostica rispetto alle altre concorrenti
                          Last edited by Ciuchino; 13-01-19, 20:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Ciuchino View Post
                            Secondo me la 2018 ed in rapporto al prezzo che si trova rimane un Capolavoro...io ancora indeciso rispetto alle concorrenti. In fase di rivendita Roma ostica rispetto alle altre
                            Io ho preso un mese fa rf 2017 nuova, ancora da immatricolare a 18.500

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Avv_Dubois View Post

                              Io ho preso un mese fa rf 2017 nuova, ancora da immatricolare a 18.500
                              Per una 2018 stiamo sui 20 qu? a Roma

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Buongiorno, su noto sito di Moto, cominciano ad essere presenti i primi annunci di vendita del nuovo modello. Presso un concessionario ufficiale Aprilia di Milano si parla di ?25.200 con trattative in sede e consegna da fine gennaio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X