Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASSAGGIO da RSV4 a TUONO..

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma se approfittassi del fatto che fanno provare le aprilia (RSV e Tuoon V4 1100) in pista se ti prenoti, magari guidandola puoi avere un feedback migliore e valutare meglio la scelta non credi? Approfittane!

    Comment


    • #17
      Avessi tempo magari!!!


      Originally posted by Kursal81 View Post
      Ma se approfittassi del fatto che fanno provare le aprilia (RSV e Tuoon V4 1100) in pista se ti prenoti, magari guidandola puoi avere un feedback migliore e valutare meglio la scelta non credi? Approfittane!

      Comment


      • #18
        Originally posted by Kursal81 View Post
        Ma se approfittassi del fatto che fanno provare le aprilia (RSV e Tuoon V4 1100) in pista se ti prenoti, magari guidandola puoi avere un feedback migliore e valutare meglio la scelta non credi? Approfittane!
        Bhe la fanno provare in pista (anche Imola e Mugello),secondo me scendendo da una SS avrà solo cattive sensazioni...dovrebbe provarla su strada!
        Lo spam è come la m@fia: c'è sempre,anche quando non si vede! :gaen:

        Comment


        • #19
          Guarda...io avevo un cbr 1000 del 2012,motore standard ma sospensioni e freni "ben modificati" e paragonando la tuono rf 2016 (appena venduta)non ho trovato un gran miglioramento nel comfort,tranne minor carico sui polsi ovviamente, per contro molta più aria addosso e più necessità di usare il cambio nei trasferimenti a passo tranquillo.
          Se parliamo ..solo di guida "race" .....il v4 è fantastico ,ma tu ce l'hai già ....se ci concentriamo sul manubrio,(la vera differenza)quindi postura e guida ..per me vince la SS...su tutta la linea,tranne i tornanti e nel misto mooolto stretto .....ovviamente ognuno ha le sue sensazioni.....Io ...ritorno alla SS....magari un pò ospitale, tipo s1000rr o suzuki, ma i manubri stretti, per chi li ama.........NON ce nè....ciaooooooooooo

          Comment


          • #20
            Con una SS secondo me fai quello che fai con una naked però più veloce e più sicuro, come comodità siamo lì.. specialmente con una naked race oriented.
            Se vuoi cambiare e sei in cerca di comodità ed efficacia vai di crossover pepata, altrimenti stai sulla rsv che è una favola.
            "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

            Comment


            • #21
              Infatti tutti mi dicono la stessa cosa CHI MI CONOSCE BENE..."sei sempre stato malato di SS e sempre lo sarai,se cambi, in un primo momento potresti anche sentirti appagato dalla novità ma tanto prima o poi ritorni in carena"...mi sa tanto che hanno ragione..pero' la voglia di provarla sta Tuonazza ce...cmq grazie sempre bello leggere i pareri e sensazioni altrui...

              Originally posted by danko68 View Post
              Guarda...io avevo un cbr 1000 del 2012,motore standard ma sospensioni e freni "ben modificati" e paragonando la tuono rf 2016 (appena venduta)non ho trovato un gran miglioramento nel comfort,tranne minor carico sui polsi ovviamente, per contro molta più aria addosso e più necessità di usare il cambio nei trasferimenti a passo tranquillo.
              Se parliamo ..solo di guida "race" .....il v4 è fantastico ,ma tu ce l'hai già ....se ci concentriamo sul manubrio,(la vera differenza)quindi postura e guida ..per me vince la SS...su tutta la linea,tranne i tornanti e nel misto mooolto stretto .....ovviamente ognuno ha le sue sensazioni.....Io ...ritorno alla SS....magari un pò ospitale, tipo s1000rr o suzuki, ma i manubri stretti, per chi li ama.........NON ce nè....ciaooooooooooo

              Comment


              • #22
                Ma x me l'unico vero "contro" nel passaggio da SS a tuono è la minore protezione dall'aria alle alte velocità per il resto, per quel che mi riguarda, con la tuono vado meglio e più forte ovunque e divertendomi molto di più e la cervicale ringrazia

                Comment


                • #23
                  Sicuramente è meno faticosa la Tuonazza...lo vedo anche con la compagnia di uscite..chi ha i naked pepati viaggiano allo stesso modo di quelli con le SS (PARLO DI PASSO RACE) se non meglio in certi contesti tipo misto stretto o nei trasferimenti a lunga gettata 300/350 km giornalieri...dove noi cerenati un po soffriamo le ciclistiche ormai estreme di queste millone da sogno...


                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  Ma x me l'unico vero "contro" nel passaggio da SS a tuono è la minore protezione dall'aria alle alte velocità per il resto, per quel che mi riguarda, con la tuono vado meglio e più forte ovunque e divertendomi molto di più e la cervicale ringrazia

                  Comment


                  • #24
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Sicuramente è meno faticosa la Tuonazza...lo vedo anche con la compagnia di uscite..chi ha i naked pepati viaggiano allo stesso modo di quelli con le SS (PARLO DI PASSO RACE) se non meglio in certi contesti tipo misto stretto o nei trasferimenti a lunga gettata 300/350 km giornalieri...dove noi cerenati un po soffriamo le ciclistiche ormai estreme di queste millone da sogno...



                    ci vuoi ricascare di nuovo??ahahhaha
                    comunque io ho anche la tuono V4 aprc come seconda moto....divertentissima,bellissima da guidare nel misto di montagna non ti fa rimpiangere la SS e rigorosamente hyperpro........ho detto tutto.... ha solo un problema...che è aprilia!!!

                    Comment


                    • #25
                      Hahaha...be è dura a non ricascarci...diciamo che valutandola a 360° è dura a trovate di meglio in giro...apparte la P4 che però è ancora una giovanotta da rodare e capire come va realmente...conosco 6 persone che hanno la Rf 016 e una tuono V4 1100 Factory 015 tra pista e strada mai un problema....la mia ex sarà sotto osservazione per capire bene tutto..


                      Originally posted by ANGEL996 View Post

                      ci vuoi ricascare di nuovo??ahahhaha
                      comunque io ho anche la tuono V4 aprc come seconda moto....divertentissima,bellissima da guidare nel misto di montagna non ti fa rimpiangere la SS e rigorosamente hyperpro........ho detto tutto.... ha solo un problema...che è aprilia!!!

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Marco ci conosciamo..?Di dove sei? Io è anni che faccio la Valnerina fino a Terni...Passo Cornello...la Sarnano/Sasso Tetto...Valfabbrica/Casa Castalda...Bocca Seriola...la rsv4 è stata fantastica ciclisticamente una lama...e gira in un fazzoletto...pero' certo ti ammazza per strada sui tratti lunghi...



                        [QaUOTE=marcopr6;n10279563]io ho avuto entrambe le moto sulle strade che frequenti anche tu, nei punti piu' veloci meglio la carenata ma nel resto la naked la domina e ti stanca la metà.
                        [/QUOTE]

                        un po'...sei venuto anche a casa mia a vedere delle gomme con cui avevo girato in pista...

                        Comment


                        • #27
                          A ma sei tu?...Marco Esposto...e dillo prima...hai ancora le bestiolina?


                          Originally posted by marcopr6 View Post
                          un po'...sei venuto anche a casa mia a vedere delle gomme con cui avevo girato in pista...[/QUOTE]

                          Comment


                          • #28
                            Io una tuono non la vedo male Ste...certo una carenata rimane una carenata, ma la tuono non mi sembra un ripiego

                            vive chi rischia

                            Comment


                            • #29
                              Sempre avuto sportive,mito,zx6r,r1...poi tuono 1100..
                              Ci giro molto più forte su strada con una facilità disarmante,non gli ho trovato nessun difetto...ma..ma..se sei un malato di ss come me ti mancheranno quest'ultime,ti mancherà la scomodità..la tuono è una delle moto più affascinanti al momento per me...ma ogni volta che vedo una sportiva sui passi mi sale la nostalgia e un pó di invidia.
                              L'anno prossimo finanze permettendo tornero alla sportiva..sicuramente rsv 4

                              Comment


                              • #30

                                Infatti è proprio per quel motivo che ci sto pensando molto bene...non vorrei pentirmi e l anno prossimo trovarmi a dover vendere e ricomprare una carenata...indubbiamente è l unica Naked che mi piace


                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                ...ma..ma..se sei un malato di ss come me ti mancheranno quest'ultime,ti mancherà la scomodità..la tuono è una delle moto più affascinanti al momento per me...ma ogni volta che vedo una sportiva sui passi mi sale la nostalgia e un pó di invidia.
                                L'anno prossimo finanze permettendo tornero alla sportiva..sicuramente rsv 4

                                Comment

                                Working...
                                X