Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASSAGGIO da RSV4 a TUONO..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma se approfittassi del fatto che fanno provare le aprilia (RSV e Tuoon V4 1100) in pista se ti prenoti, magari guidandola puoi avere un feedback migliore e valutare meglio la scelta non credi? Approfittane!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Avessi tempo magari!!!


      Originally posted by Kursal81 View Post
      Ma se approfittassi del fatto che fanno provare le aprilia (RSV e Tuoon V4 1100) in pista se ti prenoti, magari guidandola puoi avere un feedback migliore e valutare meglio la scelta non credi? Approfittane!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Kursal81 View Post
        Ma se approfittassi del fatto che fanno provare le aprilia (RSV e Tuoon V4 1100) in pista se ti prenoti, magari guidandola puoi avere un feedback migliore e valutare meglio la scelta non credi? Approfittane!
        Bhe la fanno provare in pista (anche Imola e Mugello),secondo me scendendo da una SS avr? solo cattive sensazioni...dovrebbe provarla su strada!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Guarda...io avevo un cbr 1000 del 2012,motore standard ma sospensioni e freni "ben modificati" e paragonando la tuono rf 2016 (appena venduta)non ho trovato un gran miglioramento nel comfort,tranne minor carico sui polsi ovviamente, per contro molta pi? aria addosso e pi? necessit? di usare il cambio nei trasferimenti a passo tranquillo.
          Se parliamo ..solo di guida "race" .....il v4 ? fantastico ,ma tu ce l'hai gi? ....se ci concentriamo sul manubrio,(la vera differenza)quindi postura e guida ..per me vince la SS...su tutta la linea,tranne i tornanti e nel misto mooolto stretto .....ovviamente ognuno ha le sue sensazioni.....Io ...ritorno alla SS....magari un p? ospitale, tipo s1000rr o suzuki, ma i manubri stretti, per chi li ama.........NON ce n?....ciaooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Con una SS secondo me fai quello che fai con una naked per? pi? veloce e pi? sicuro, come comodit? siamo l?.. specialmente con una naked race oriented.
            Se vuoi cambiare e sei in cerca di comodit? ed efficacia vai di crossover pepata, altrimenti stai sulla rsv che ? una favola.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Infatti tutti mi dicono la stessa cosa CHI MI CONOSCE BENE..."sei sempre stato malato di SS e sempre lo sarai,se cambi, in un primo momento potresti anche sentirti appagato dalla novit? ma tanto prima o poi ritorni in carena"...mi sa tanto che hanno ragione..pero' la voglia di provarla sta Tuonazza ce...cmq grazie sempre bello leggere i pareri e sensazioni altrui...

              Originally posted by danko68 View Post
              Guarda...io avevo un cbr 1000 del 2012,motore standard ma sospensioni e freni "ben modificati" e paragonando la tuono rf 2016 (appena venduta)non ho trovato un gran miglioramento nel comfort,tranne minor carico sui polsi ovviamente, per contro molta pi? aria addosso e pi? necessit? di usare il cambio nei trasferimenti a passo tranquillo.
              Se parliamo ..solo di guida "race" .....il v4 ? fantastico ,ma tu ce l'hai gi? ....se ci concentriamo sul manubrio,(la vera differenza)quindi postura e guida ..per me vince la SS...su tutta la linea,tranne i tornanti e nel misto mooolto stretto .....ovviamente ognuno ha le sue sensazioni.....Io ...ritorno alla SS....magari un p? ospitale, tipo s1000rr o suzuki, ma i manubri stretti, per chi li ama.........NON ce n?....ciaooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma x me l'unico vero "contro" nel passaggio da SS a tuono ? la minore protezione dall'aria alle alte velocit? per il resto, per quel che mi riguarda, con la tuono vado meglio e pi? forte ovunque e divertendomi molto di pi? e la cervicale ringrazia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sicuramente ? meno faticosa la Tuonazza...lo vedo anche con la compagnia di uscite..chi ha i naked pepati viaggiano allo stesso modo di quelli con le SS (PARLO DI PASSO RACE) se non meglio in certi contesti tipo misto stretto o nei trasferimenti a lunga gettata 300/350 km giornalieri...dove noi cerenati un po soffriamo le ciclistiche ormai estreme di queste millone da sogno...


                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  Ma x me l'unico vero "contro" nel passaggio da SS a tuono ? la minore protezione dall'aria alle alte velocit? per il resto, per quel che mi riguarda, con la tuono vado meglio e pi? forte ovunque e divertendomi molto di pi? e la cervicale ringrazia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Sicuramente ? meno faticosa la Tuonazza...lo vedo anche con la compagnia di uscite..chi ha i naked pepati viaggiano allo stesso modo di quelli con le SS (PARLO DI PASSO RACE) se non meglio in certi contesti tipo misto stretto o nei trasferimenti a lunga gettata 300/350 km giornalieri...dove noi cerenati un po soffriamo le ciclistiche ormai estreme di queste millone da sogno...



                    ci vuoi ricascare di nuovo??ahahhaha
                    comunque io ho anche la tuono V4 aprc come seconda moto....divertentissima,bellissima da guidare nel misto di montagna non ti fa rimpiangere la SS e rigorosamente hyperpro........ho detto tutto.... ha solo un problema...che ? aprilia!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Hahaha...be ? dura a non ricascarci...diciamo che valutandola a 360? ? dura a trovate di meglio in giro...apparte la P4 che per? ? ancora una giovanotta da rodare e capire come va realmente...conosco 6 persone che hanno la Rf 016 e una tuono V4 1100 Factory 015 tra pista e strada mai un problema....la mia ex sar? sotto osservazione per capire bene tutto..


                      Originally posted by ANGEL996 View Post

                      ci vuoi ricascare di nuovo??ahahhaha
                      comunque io ho anche la tuono V4 aprc come seconda moto....divertentissima,bellissima da guidare nel misto di montagna non ti fa rimpiangere la SS e rigorosamente hyperpro........ho detto tutto.... ha solo un problema...che ? aprilia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Marco ci conosciamo..?Di dove sei? Io ? anni che faccio la Valnerina fino a Terni...Passo Cornello...la Sarnano/Sasso Tetto...Valfabbrica/Casa Castalda...Bocca Seriola...la rsv4 ? stata fantastica ciclisticamente una lama...e gira in un fazzoletto...pero' certo ti ammazza per strada sui tratti lunghi...



                        [QaUOTE=marcopr6;n10279563]io ho avuto entrambe le moto sulle strade che frequenti anche tu, nei punti piu' veloci meglio la carenata ma nel resto la naked la domina e ti stanca la met?.
                        [/QUOTE]

                        un po'...sei venuto anche a casa mia a vedere delle gomme con cui avevo girato in pista...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A ma sei tu?...Marco Esposto...e dillo prima...hai ancora le bestiolina?


                          Originally posted by marcopr6 View Post
                          un po'...sei venuto anche a casa mia a vedere delle gomme con cui avevo girato in pista...[/QUOTE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io una tuono non la vedo male Ste...certo una carenata rimane una carenata, ma la tuono non mi sembra un ripiego

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sempre avuto sportive,mito,zx6r,r1...poi tuono 1100..
                              Ci giro molto pi? forte su strada con una facilit? disarmante,non gli ho trovato nessun difetto...ma..ma..se sei un malato di ss come me ti mancheranno quest'ultime,ti mancher? la scomodit?..la tuono ? una delle moto pi? affascinanti al momento per me...ma ogni volta che vedo una sportiva sui passi mi sale la nostalgia e un p? di invidia.
                              L'anno prossimo finanze permettendo tornero alla sportiva..sicuramente rsv 4

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Infatti ? proprio per quel motivo che ci sto pensando molto bene...non vorrei pentirmi e l anno prossimo trovarmi a dover vendere e ricomprare una carenata...indubbiamente ? l unica Naked che mi piace


                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                ...ma..ma..se sei un malato di ss come me ti mancheranno quest'ultime,ti mancher? la scomodit?..la tuono ? una delle moto pi? affascinanti al momento per me...ma ogni volta che vedo una sportiva sui passi mi sale la nostalgia e un p? di invidia.
                                L'anno prossimo finanze permettendo tornero alla sportiva..sicuramente rsv 4

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X