Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASSAGGIO da RSV4 a TUONO..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by STEr1 View Post
    A ma sei tu?...Marco Esposto...e dillo prima...hai ancora le bestiolina?




    un po'...sei venuto anche a casa mia a vedere delle gomme con cui avevo girato in pista...
    [/QUOTE]

    no..non lui..eri venuto insieme a Germano

    Comment


    • Font Size
      #32
      A ok...si si mi ricordo...hai ancora l r6?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Come va la sagra delle ottime idee?

        TANTO SAPPIAMO dove si andr? a parare

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by STEr1 View Post
          A ok...si si mi ricordo...hai ancora l r6?
          sisi e' ancora li e nel frattempo e' arrivata a farle compagnia una pitbike!

          Comment


          • Font Size
            #35
            A ok....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non ti seguo...



              Originally posted by mito22 View Post
              Come va la sagra delle ottime idee?

              TANTO SAPPIAMO dove si andr? a parare
              Last edited by STEr1; 22-03-18, 07:59.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ciao, se posso, dico la mia
                Ho avuto diverse carenate, poi una parentesi folle di 6 anni di supermotard ( che su certi aspetti mi da' nostalgia )
                ed ora una S1000R.
                150cv alla ruota ( come la mia ex Gsxr 1000 )
                ma tra rapporti ultracorti ed il braccio di leva del manubrio x me e' un altro mondo!
                non tornerei indietro manco morto. Le sportive hanno rapporti lunghissimi ed il motore prima che si svegli (...)
                Se il fine e' fare la serravalle o tratti similari OK ( ma allora andate in pista.. )

                Ma su strade di montagna / collina con una Tuono factory 2017/2018
                puoi solo andare piu' forte.

                in strada i dadi sono tratti tra i 70 e i 160 km/h al massimo;
                moto che in terza fanno i 230 le usi solo per meta' ( la meta' sbagliata )
                nulla toglie che si possano usare OVUNQUE, anche sui passi piu' stretti ( le abbiamo usate tutti )

                ma ora con questa offerta di KTM BMW YAMAHA e al top Aprilia
                secondo me non c'e' paragone.
                Con il Gsxr in Valtrebbia ero SEMPRE in seconda... a volte mi sembrava di avere un monomarcia.

                Con la S1000R seconda terza e quarta si usano con molta piu' soddisfazione.
                chi se ne frega se non sei subito a duecento all'ora.


                Chiudo con una mia personalissima idea
                "la moto piu' divertente non e' mai la piu' veloce, ma quella con l'erogazione piu' aggressiva "

                ciao a tutti ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  concordo sicuramente su tutto....ma con l RF anche sul misto stretto io decollavo grazie al suo v4...con il 4 in linea ? come dici tu sicuramente si usa la met? sbagliata...discorso semi o manubrio ? tutto soggettivo..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X