Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 2018 delle supersportive 1000 di InMoto, the winner is...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa 2018 delle supersportive 1000 di InMoto, the winner is...

    Aprilia Rsv4 RF 2018; niente male per una ?vecchietta?.

    In sintesi: Rsv4 = equilibrio perfetto

  • Font Size
    #2
    E si ma ci vuole che non si adagiano troppo sugli allori...che le concorrenti stanno facendo passi da gigante...e' ora che rinfrescano il progetto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gluca View Post
      Aprilia Rsv4 RF 2018; niente male per una ?vecchietta?.

      In sintesi: Rsv4 = equilibrio perfetto
      Ciao, ma cosa si dice sulla moto rispetto le altre? Non riesco a trovare l'articolo.
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dicono che la moto per essere un progetto datato ? ancora al vertice in tutto...infatti ? li a giocarsela con la Pani v4 e r1 M ...
        https://youtu.be/0FfmogF7cLk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by STEr1 View Post
          Dicono che la moto per essere un progetto datato ? ancora al vertice in tutto...infatti ? li a giocarsela con la Pani v4 e r1 M ...
          https://youtu.be/0FfmogF7cLk
          Ciao STEr1, grazie per l'approfondimento...il video che hai postato dell'altra rivista l'ho seguito attentamente. Ero anche curioso di capire dove era risultata migliore rispetto alle altre (V4 Pani compreso)

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' una bella comparativa?vale l'acquisto della rivista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              L Rf ? fantastica....affidabile essendo un progetto ormai consolidato come la s 1000 rr..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by STEr1 View Post
                L Rf ? fantastica....affidabile essendo un progetto ormai consolidato come la s 1000 rr..
                io ci ho lasciato il cuore durante i test a Vallelunga...il cambio poi ? uno spettacolo (e venendo da Ducati si sente una differenza enorme)
                Last edited by Ciuchino; 19-04-18, 09:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciuhino prendila..l'ha presa un mio amico e devo dire cazzarola che spettacolo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bombardone74 View Post
                    Ciuhino prendila..l'ha presa un mio amico e devo dire cazzarola che spettacolo!!!
                    Sto finendo di mettere da parte gli ultimi soldi e poi decido....ma questa Aprilia mi sembra pi? "ottimizzata" rispetto al V4....ero curioso di sapere cosa diceva la rivista citata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ciuchino View Post

                      Sto finendo di mettere da parte gli ultimi soldi e poi decido....ma questa Aprilia mi sembra pi? "ottimizzata" rispetto al V4....ero curioso di sapere cosa diceva la rivista citata
                      bei tempi quando si trovavano in rete (fino a qualche mese fa
                      Gi? c'ho tante spese...
                      e comunque l'aprilia ? al suo ultimo step evolutivo...super affinata...la pani v4 ? acerba ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E te lo dice lui
                        che le a provate a fondo
                        strada e pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La panigale V4 ha dato 7 decimi sia a rsv4 che r1m in questa comparativa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E si ma non ti devi fermare se no si spegne...hahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il numero di InMoto che contiene questa comparativa ? piuttosto ricco e secondo me vale i 4? richiesti.

                              La comparativa in se ? completa e ben scritta ma non aggiunge molto a quello che si ? letto anche altrove; la differenza rispetto ad altre prove l?ha fatta la pista usata per il test che ha un asfalto piuttosto conciato, cosa che ha fatto emergere alcuni limiti ciclistici non notati altrove.

                              Fossi in voi comprerei InMoto di maggio solo se vi interessano anche i tanti altri argomenti trattati; per la sola comparativa forse non vale la pena di spendere 4?.

                              Mi preme segnalarvi tra questi altri argomenti un bel articolo sul Signor Aprilia (Il ricordo: Ivano Beggio) di Saragoni, arricchito con le testimonianze di Verrini e Gualini.
                              Last edited by gluca; 19-04-18, 21:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X