Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 2018 delle supersportive 1000 di InMoto, the winner is...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    20.200 immatricolata?


    Originally posted by Ciuchino View Post

    una 18 senza permuta stai a 20.200 nuova....di usate non c'? ancora nulla ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si ma solo se hai buono da 800? che ti hanno rilasciato dopo la prova aver partecipato ad Aprilia Days. il buono da 800? lo pui spendere in parte per immatricolazione

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non ho capito...mi fanno 20.200 immatricolata solo se ho il buono da 800 ?



        Originally posted by Ciuchino View Post
        Si ma solo se hai buono da 800? che ti hanno rilasciato dopo la prova aver partecipato ad Aprilia Days. il buono da 800? lo pui spendere in parte per immatricolazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by STEr1 View Post
          Non ho capito...mi fanno 20.200 immatricolata solo se ho il buono da 800 ?




          provo a spiegarmi meglio...il prezzo pi? basso trovato in giro ? 20.200? + costo immatricolazione. Nel mio caso, avendo partecipato all'Aprilia Days, ho ricevuto il famoso buono che ti dicevo che posso spendere in parte per l'immatricolazione (che quindi non pago di tasca mia)
          Last edited by Ciuchino; 20-04-18, 08:29.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ok...ma lo puoi detrarre dal costo finito della moto?...quindi 19.400



            Originally posted by Ciuchino View Post

            provo a spiegarmi meglio...il prezzo pi? basso trovato in giro ? 20.200? + costo immatricolazione. Nel mio caso, avendo partecipato all'Aprilia Days, ho ricevuto il famoso buono che ti dicevo che posso spendere in parte per l'immatricolazione (che quindi non pago di tasca mia)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gluca View Post

              A quale ti riferisci ?

              In quella di InMoto la Panigale V4 risulta pi? lenta della Rsv4 di 15 centesimi e della R1M di 27 centesimi.

              La moto pi? veloce sul giro ? stata la S1000RR (seconda assoluta nella comparativa) che ha rifilato 40 centesimi alla seconda moto pi? veloce sul giro (la Yamaha).

              Hanno assegnato ad un pilota tedesco (la comparativa l?hanno fatta in collaborazione con la rivista tedesca Motorrad) il compito di fare il giro con ciascuna moto e questo, unito al fondo mal messo della pista ha avvantaggiato la Bmw, a mio avviso.
              Questa di Moto.it... ho fatto confusione con InMoto, di quest'ultima dove si trova il video?

              https://www.youtube.com/watch?v=0Ffm...ature=youtu.be
              Last edited by MiKiFF; 20-04-18, 08:53.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ragazzi senza offesa ma...parliamo della prova in questione no?
                Ripeto non capisco come sia diventata cos? guidabile rispettoall'anno scorso.
                chi mi pu? spiegare?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dipende sempre dal tracciato e da chi la guida...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    beh per? certe caratteristiche rimangono a prescindere dal tracciato.
                    E lo scorso anno lo disse pi? di una testata.
                    O aprilia 'stanno ha pagato di pi? degli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Avere delle forche elettroniche aiuta l amatore a non dever settare sempre al meglio il mezzo in base a...e copiano molto bene avallamenti o asperit?...le tradizionali come da sempre si devono adattare e magari vanno bene su un punto ma su un altro un po meno...

                      l RSV 4 a oggi ? ancora LA MOTO infatti ? li
                      Last edited by STEr1; 20-04-18, 10:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Avere delle forche elettroniche aiuta l amatore a non dever settare sempre al meglio il mezzo in base a...e copiano molto bene avallamenti o asperit?...le tradizionali come da sempre si devono adattare e magari vanno bene su un punto ma su un altro un po meno...

                        l RSV 4 a oggi ? ancora LA MOTO infatti ? li
                        si ma chi fa il tester per le riviste non ? mica un lucio qualsiasi. ripeto non mi convince sta cosa.
                        motociclismo che ha detto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Comprala e poi ci dirai il tuo parere...



                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          si ma chi fa il tester per le riviste non ? mica un lucio qualsiasi. ripeto non mi convince sta cosa.
                          motociclismo che ha detto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Aprilia fa' i demo ride in pista... le riviste vanno lette al cesso....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Oltre che lette al cesso, andrebbero capite
                              ma Lui e' cosi'
                              legge e da le sentenze
                              e insiste pure

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by STEr1 View Post
                                Comprala e poi ci dirai il tuo parere...




                                ma che risposta ??
                                Io cvolevo solo capire. Se una moto frena male,frena male dappertutto. Se ha un motorone...ce l'ha dappertutto.
                                Se ? specialistica...lo ? dappertutto. Poi ovvio la caratteristica aumenta o diminuisce a seconda della pista.
                                Ma lo scorso anno era la moto pi? difficile.
                                Mo sembra la pi? facile. Per questo chiedevo lumi.
                                Se mi dai i soldi la compro volentieri per?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X