Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son tornato in Aprilia! Dorsoduro.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by olivier View Post
    Scopro un motore che per me pu? essere il motore perfetto! Potente, per me tanto potente, ma che ti permette di dargli delle belle manate sul gas, sempre pieno anche a regimi bassi. Ottimo. Nei tornarti pi? stretti mi sembra che il minimo sia troppo basso e che la moto si pianti troppo. Devo alzare il minimo.
    Cambia pignone (-1 dente) o corona (+2 denti)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Da quello che capisco non si pu? alzare il minimo a meno di non intervenire sull'elettronica. Ne sapete qualcosa?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nitronori1 View Post

        Cambia pignone (-1 dente) o corona (+2 denti)
        Per il momento mi sembra gi? bella corta di rapporti. Oltretutto non so se siano originali.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by olivier View Post
          Da quello che capisco non si pu? alzare il minimo a meno di non intervenire sull'elettronica. Ne sapete qualcosa?
          Il forum Dorsoduro ? in gran parte leggibile anche senza iscrizione.
          Ci sono un sacco di cose interessanti...se uno vuole mettere mano alla moto.
          Prova a dare un'occhiata.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monikaf View Post

            Il forum Dorsoduro ? in gran parte leggibile anche senza iscrizione.
            Ci sono un sacco di cose interessanti...se uno vuole mettere mano alla moto.
            Prova a dare un'occhiata.
            Grazie! Vado a guardarlo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by olivier View Post
              Da quello che capisco non si pu? alzare il minimo a meno di non intervenire sull'elettronica. Ne sapete qualcosa?
              Alzare il minimo nun se p?, ? tutto elettronico. Io avevo il problema che la moto si spegneva nelle rotatorie a bassissima velocit?, appunto per colpa del minimo troppo basso. L'ho portata in aprilia, mi hanno aggiornato la centralina con l'ultimo firmware e da allora ? sempre stata perfetta.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FDZ View Post

                Alzare il minimo nun se p?, ? tutto elettronico. Io avevo il problema che la moto si spegneva nelle rotatorie a bassissima velocit?, appunto per colpa del minimo troppo basso. L'ho portata in aprilia, mi hanno aggiornato la centralina con l'ultimo firmware e da allora ? sempre stata perfetta.
                Peccato! Era cos? della la vite del minimo.

                Comment

                X
                Working...
                X