Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attivazione blutooth rsv4 rf 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attivazione blutooth rsv4 rf 2017

    RAGAZZI gentilmente mi dite come attivare il blutooth alla rf 2017? Oggi un mio amico voleva utilizzare l'app v4 sul telefono ma entrando nel men? della moto e attivando il software compariva la scritta pairing enable in rosso... Anche l'icona blutooth sul display della moto restava di colore arancio... Ho provato sia con android che con ios... Sbaglio qualcosa?

  • Font Size
    #2
    Provo ad aiutarti: da come scrivi penso che non abbiate semplicemente fatto l'associazione dei dispositivi Bluetooth tra lo smartphone alla piattaforma moto. Solo una volta fatta l'associazione si pu? usare l'applicazione v4 mp dal telefono.

    Dunque per associare telefono a moto, devi seguire questa procesura:
    Mettere la chiave ed accendere il quadro posizione ON

    Premere per un paio di secondi il tasto v4mp sulla pulsantiera del semi manubrio di sinistra

    Dallo smartphone, con Bluetooth attivo, cercare il dispositivo moto (mi pare che si chiami PMP) ed associarlo


    A questo punto telefono e piattaforma sono associati e si pu? lanciare l'app v4mp che hai installato sullo smartphone.

    La procedura di associazione basta farla una volta sola poi le volte successive telefono e moto si collegheranno in automatico.

    Se hai problemi scrivimi

    Nick

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille provo domani....

      Comment


      • Font Size
        #4
        un caloroso e pubblico ringraziamento a Nick per la cortesia, competenza e pazienza che mi ha riservato al telefono!!! GRAZIEEEEE

        saluti

        Ale

        Comment

        X
        Working...
        X