Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova RSV4 RR 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova RSV4 RR 2018

    Non capita spesso di leggere una prova della versione RR, ed ? un peccato visto che per uso prevalentemente stradale basta ed avanza, ed al prezzo che costa, difficilmente si riesce a prendere qualcosa di meglio...

    https://www.moto.it/prove/aprilia-rs...anta-resa.html

    Qui c?? anche il video...




    Buona lettura/visione
    Last edited by gluca; 01-05-18, 19:12.

  • Font Size
    #2
    Su altre SS tipo R1 e Ducati non avrei dubbi nel prendere il top gamma per non dover rinunciare alle Ohlins elettroniche ma in questo caso che le sosp elettroniche non ci sono manco sulla RF e la RR ? gi? agilissima anche senza forgiati i quasi 4000 euro in pi? rispetto alla base mi sembrano quasi sprecati per puro sfizio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Su altre SS tipo R1 e Ducati non avrei dubbi nel prendere il top gamma per non dover rinunciare alle Ohlins elettroniche ma in questo caso che le sosp elettroniche non ci sono manco sulla RF e la RR ? gi? agilissima anche senza forgiati i quasi 4000 euro in pi? rispetto alla base mi sembrano quasi sprecati per puro sfizio.

      Ciao, volevo solo aggiungere, dato che avevo richiesto un paio di preventivi per l'Aprilia RSV4 2018, che tra la RR e la RF "ballano" circa 2500 - 2700? (miglior prezzo trovato per tutte e 2). Ovviamente son sempre tanti...ci mancherebbe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah non lo so, parlavo di listino, ma in inverno ho visto RR '17 km 0 addirittura a 15k?.

        Comunque s?, se si va verso i 2000 euro a differenza prenderei la RF che mantiene pure pi? appetibilit? e prezzo dell'usato, verso i 4000 RR.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ah non lo so, parlavo di listino, ma in inverno ho visto RR '17 km 0 addirittura a 15k?.

          Comunque s?, se si va verso i 2000 euro a differenza prenderei la RF che mantiene pure pi? appetibilit? e prezzo dell'usato, verso i 4000 RR.

          si la differenza non ? stravolgente...per quello ti dicevo che la Rf per me ancora vale la pena!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ah non lo so, parlavo di listino, ma in inverno ho visto RR '17 km 0 addirittura a 15k?.

            Comunque s?, se si va verso i 2000 euro a differenza prenderei la RF che mantiene pure pi? appetibilit? e prezzo dell'usato, verso i 4000 RR.

            Se la vendeva a quella cifra ? un gran coglione, perch? la svende


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma a che cifre si trovano le RR nuove?

              Comment

              X
              Working...
              X