Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto comprereste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao, io sono nella tua stessa situazione... Per? ho deciso di aspettare Bmw perch? so gi? che quando arriver? come la vedr? mi pentiro della scelta che potrei fare adesso...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bmw a quanto pare non e' che sia proprio una cosa imminente, vuole dire non aver la moto per questa stagione(visto che pare si parli presentazione eicma e consegna subito dopo).
      P.s. non riesco a trovare nessun conce che abbia in pronta consegna una rsv4rr colore grigio solo nere!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        Bmw a quanto pare non e' che sia proprio una cosa imminente, vuole dire non aver la moto per questa stagione(visto che pare si parli presentazione eicma e consegna subito dopo).
        P.s. non riesco a trovare nessun conce che abbia in pronta consegna una rsv4rr colore grigio solo nere!!!
        Posso chiederti prezzo minimo trovato per la rsv4rr??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ti direi cbr se solo la Honda ce la facesse provare....
          Last edited by Erik31; 07-05-18, 06:57.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ciuchino View Post

            Posso chiederti prezzo minimo trovato per la rsv4rr??
            17000 R1 18000 e cbr 16500(senza cambio elettronico pero')

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post

              17000 R1 18000 e cbr 16500(senza cambio elettronico pero')
              allora andrei di RSV4

              Comment


              • Font Size
                #22
                bella anche l' rsv4, sono sempre state apprezzate le doti di questa moto,
                mi piace molto anche la linea, per? il faro centrale davanti non s? che cavolo ce l'hanno messo a fare, non mi piace per niente




                Last edited by gioStyle; 07-05-18, 09:17.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io andrei di R1 versione 2018. E' matura in quanto ? stata migliorata anno dopo anno: blipper di serie, forcellone pi? lungo, elettronica affinata e chiss? quante altre migliorie (fatti un giro in sezione Yamaha per i dettagli). Infine il motore cross-plane che spinge sia in basso che in alto le concorrenti non ce l'hanno.
                  Last edited by ilCONDOR; 07-05-18, 17:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho avuto una rsv4 APRC ed ora una rsv4rf 2015. Prima ho avuto 2 cbr. Io riprenderei aprilia a occhi chiusi. Troppo bella da guidare non ci sono paragoni.
                    Poi il motore spinge forte forte a tutti i regimi e ora con il blipper ? imbattibile.
                    Se un progetto di 10 anni ancora ? al top nelle comparative un motivo ci sar?....

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Fra Aprilia rsv4 rr , yamaha r1 e cbr 1000 cosa scegkiereste ? perch??
                      Se base Aprilia senza pensarci 1 secondo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post

                        Se base Aprilia senza pensarci 1 secondo.

                        perch? la rsv4 rf la vedi male rispetto alle competitor??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ciuchino View Post

                          perch? la rsv4 rf la vedi male rispetto alle competitor??
                          Perch? ho messo nelle scelte solo versioni base non mi interessano le versioni con le holins

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Molto interessato anche io alla discussione e in particolar modo alla RSV4rr che spero di provare a breve (insieme alle dirette concorrenti) per scegliere quella che fa per me.
                            Come moto solo pista, mi sembra il pacchetto pi? completo cos? come esce di serie, dovrebbero bastare carene e poco pi?, e nel prezzo di acquisto (gi? molto buono) c'? da tener conto anche questo.
                            Esteticamente, anche se ? passato qualche anno, c'? poco da dire, l'unico dubbio che ho ? la posizione in sella se si ? alti...
                            Piccola nota, se piace esteticamente pi? che il cbr inserirei la gsx-r1000r, l'unica del lotto che ho provato in pista e mi ? piaciuta molto per come va.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ciuchino View Post

                              perch? la rsv4 rf la vedi male rispetto alle competitor??
                              Di certo non male ma avendo amato le Ohlins elettroniche (ZERO aggiustamenti richiesti per il mio stile di guida su R1M) lo considero ormai un plus indispensabile, prima ero sempre col cacciavite in mano, se invece la scelta ? tra le basi forse in generale considerei la Ducati V4, ma tra quelle indicate da paolo25 RSV4 sicuro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                Di certo non male ma avendo amato le Ohlins elettroniche (ZERO aggiustamenti richiesti per il mio stile di guida su R1M) lo considero ormai un plus indispensabile, prima ero sempre col cacciavite in mano, se invece la scelta ? tra le basi forse in generale considerei la Ducati V4, ma tra quelle indicate da paolo25 RSV4 sicuro.

                                se posso chiedertelo..tra le basi metteresti anche il V4 per quale motivo? considerando anche la differenza di prezzo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X