Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto comprereste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io aspetterei di vedere se esce la nuova RSV4 prima di fare una scelta. Idem con Bmw.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ilCONDOR View Post
      Io aspetterei di vedere se esce la nuova RSV4 prima di fare una scelta. Idem con Bmw.
      saggia idea anche questa....ma cmq vuol dire saltare la stagione

      Comment


      • Font Size
        #48
        RSV4 tutta la vita, il V4 bolognese ? ancora afflitto da piccoli problemi di giovent?.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gioStyle View Post
          Eh, sono anch'io un p? nelle stesse condizioni, solo che bmw non l'ho scartata, essendo affidabile, sai con le moto appena uscite ? sempre un'incognita, per? voglio lo sconto



          allora si deve aspettare quella nuova..

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma scusate! siete impazziti?
            se si fa un discorso di budget, l'unica scelta sensata ? il cbr, o come ? stato detto, fare un sacrificio in pi? ? prendersi la novit? del momento. pensate a come vi mangerete le mani, quando dopo aver comprato moto vecchie, all'uscita del nuovo modello, le vostre varranno zero

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Dunkan View Post
              Molto interessato anche io alla discussione e in particolar modo alla RSV4rr che spero di provare a breve (insieme alle dirette concorrenti) per scegliere quella che fa per me.
              Come moto solo pista, mi sembra il pacchetto pi? completo cos? come esce di serie, dovrebbero bastare carene e poco pi?, e nel prezzo di acquisto (gi? molto buono) c'? da tener conto anche questo.
              Esteticamente, anche se ? passato qualche anno, c'? poco da dire, l'unico dubbio che ho ? la posizione in sella se si ? alti...
              Piccola nota, se piace esteticamente pi? che il cbr inserirei la gsx-r1000r, l'unica del lotto che ho provato in pista e mi ? piaciuta molto per come va.
              Una voce fuori dal coro nella sezione Aprilia , anche io inserirei la gsx-r1000r tra le moto citate ? quella con il rapporto migliore tra prezzo e dotazioni. Il suo motore gi? di serie ? incredibile , andrebbero sistemate alcune cosette ma sono di dettaglio .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Quoto GSX-R 1000R ottima moto..... adesso poi ho saputo che danno il cambio elettronico 'omaggio' sulla base.... no?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Alla fine ho preso il Cbr, alla fine sono tutte gran moto e ho scelto quella che mi piaceva di piu.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quoto GSX-R 1000R ottima moto..... adesso poi ho saputo che danno il cambio elettronico 'omaggio' sulla base.... no?
                    Visto che la userei molto in strada di solito preferisco tenerle piu originali possibili(sopratutto lo scarico che e' la cosa che guardano di piu) e sul gsxr a parer mio e' impossibile tenerlo di serie

                    Comment


                    • Font Size
                      #55

                      Tra tutte le (gran ) moto che hai avuto, quella che hai scelto a sto giro ? quella che mi garba di meno

                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Alla fine ho preso il Cbr, alla fine sono tutte gran moto e ho scelto quella che mi piaceva di piu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Visto che la userei molto in strada di solito preferisco tenerle piu originali possibili(sopratutto lo scarico che e' la cosa che guardano di piu) e sul gsxr a parer mio e' impossibile tenerlo di serie
                        Si pu? sempre sostituire con scarichi omologati ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by monoblocco View Post

                          Si pu? sempre sostituire con scarichi omologati ...
                          Si ma alla fine ho preferito quella che mi piaceva di piu cosi come esce dal concessionario.
                          P.s. suzuki non lho mai amata molto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Quoto GSX-R 1000R ottima moto..... adesso poi ho saputo che danno il cambio elettronico 'omaggio' sulla base.... no?
                            Ma dai ? sui siti ufficiai non dicono niente . Da quello che si legge per la base se si vuole il blipper ? necessario acquistare la centralina Suzuki dedicata .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by monoblocco View Post

                              Ma dai ? sui siti ufficiai non dicono niente . Da quello che si legge per la base se si vuole il blipper ? necessario acquistare la centralina Suzuki dedicata .
                              Ma non basta comprare solo l'asta con il sensore??(come honda che e' gia cablata basta attaccare lo spinotto)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                Ma non basta comprare solo l'asta con il sensore??(come honda che e' gia cablata basta attaccare lo spinotto)
                                No, con Suzuki per mantenere la garanzia devi acquistare il kit con la centralina fornita da loro .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X