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Mazzate viulente

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    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    Se guardate i tempi di cordara che .e un tester molto veloce(molto di pi? del 90% qui dentro) vedrete che gira pressoch? sui stessi tempi su un po' tutte le moto quindi vuol dire che ci facciamo mille seghe mentali guardando i decimi per poi molti girerebbero uguale con qualsiasi moto della camparativa,quindi comprate quella che vi piace di pi? e che vi trovate meglio.
    Devo ammettere che il tuo ragionamento non fa una piega...? correttissima la tua filosofia.
    Ad ogni modo ? interessante avere un dettaglio finale dei tempi per rendersi conto quanto pu? andar bene una moto e quanto il progetto sia ancora valido. Nella fattispecie quello che emerge a mio modesto parere, ? che l'Aprilia rimane una Motona con la M maiuscola, ed al momento questa benedetta V4S non fa dei miracoli ridicolizzando le competitors. non ci dimentichiamo inoltre le differenze di prezzo del nuovo che non sono minime.

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      #32
      Originally posted by paolo25 View Post
      Se guardate i tempi di cordara che .e un tester molto veloce(molto di pi? del 90% qui dentro) vedrete che gira pressoch? sui stessi tempi su un po' tutte le moto quindi vuol dire che ci facciamo mille seghe mentali guardando i decimi per poi molti girerebbero uguale con qualsiasi moto della camparativa,quindi comprate quella che vi piace di pi? e che vi trovate meglio.
      Condivido e preciso che Bmw senza potenziometro anteriore ? fortemente penalizzata sulla gestione delle elettroniche inoltre il problema ai freni si risolve con pastiglie specifiche e olio freni, potevano BMW non Red consegnare una moto sistemata sotto questi due aspetti.

      Mi ha sorpeso il Kawa

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        #33
        Sta sera guardo il Video e dico la mia.....

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          #34
          Originally posted by Topax'82 View Post

          Condivido e preciso che Bmw senza potenziometro anteriore ? fortemente penalizzata sulla gestione delle elettroniche inoltre il problema ai freni si risolve con pastiglie specifiche e olio freni, potevano BMW non Red consegnare una moto sistemata sotto questi due aspetti.

          Mi ha sorpeso il Kawa
          Credo che Bmw non abbia bisogno di giustificazioni. Lo sanno anche i sassi che qualche piccolo accorgimento diventa un missile terra/aria. I trofei amatoriali e non solo stanno l? a dimostrarcelo.

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

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            #35
            Originally posted by Ciuchino View Post

            Devo ammettere che il tuo ragionamento non fa una piega...? correttissima la tua filosofia.
            Ad ogni modo ? interessante avere un dettaglio finale dei tempi per rendersi conto quanto pu? andar bene una moto e quanto il progetto sia ancora valido. Nella fattispecie quello che emerge a mio modesto parere, ? che l'Aprilia rimane una Motona con la M maiuscola, ed al momento questa benedetta V4S non fa dei miracoli ridicolizzando le competitors. non ci dimentichiamo inoltre le differenze di prezzo del nuovo che non sono minime.
            Come hanno detto nella comparativa la ducati ha un motore imbarazzante(un po come fece la bmw nel 2010 rispetto alla concorrenza) solo che ai livelli attuali di potenze si inizia a faticare a riuscire a sfruttarle, sicuramente in piste come monza la V4S avrebbe vinto con distacco dove invece le piste non permettono di sfruttare la cavalleria fatica di piu.
            Kawa parlano benissimo delle sospensioni elettroniche che usa(che e' l'unica a montarle).

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              #36
              a mio avviso, andando a vedere il rapporto qualit? prezzo attuale, la migliore rimane l'RSV4. La Ducati ? fantastica, ma mooolto costosa ed a detta di molti, va ancora affinata. Non ci dimentichiamo infine i tanti richiami della Panigale V4....se non erro siamo arrivati a 4 (per una moto da 27.000? non ? il massimo).

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                #37
                Originally posted by Ciuchino View Post
                a mio avviso, andando a vedere il rapporto qualit? prezzo attuale, la migliore rimane l'RSV4. La Ducati ? fantastica, ma mooolto costosa ed a detta di molti, va ancora affinata. Non ci dimentichiamo infine i tanti richiami della Panigale V4....se non erro siamo arrivati a 4 (per una moto da 27.000? non ? il massimo).
                un po come tutte le moto appena uscite, vedi r1 cambio e motore aperto come una cozza, ma anche bmw ha avuto le sue noie oppure la partita di bielle fallate sulla rsv.

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                  #38
                  infatti...ma vedendo i prezzi scontati delle nuove RSV4 RF 2018 -20.200? e Panigale V4S - 27.000? al momento non avrei grossi grossi dubbi. In mezzo c'? anche la R1

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                    #39
                    Originally posted by Ciuchino View Post
                    infatti...ma vedendo i prezzi scontati delle nuove RSV4 RF 2018 -20.200? e Panigale V4S - 27.000? al momento non avrei grossi grossi dubbi. In mezzo c'? anche la R1
                    Probabilmente hai ragione, anche se non ho trovato in nessun posto il prezzo di 20k per la RF, per? per esperienza personale ti dico che i soldi che metti in pi? per una Ducati, te li ritrovi quando devi cambiare moto. Aprilia o Kawa ecc per venderla devi buttare gi? il prezzo, con Ducati rivendi subito, o permuti in concessionaria.
                    In Yamaha non prende permute nemmeno a morire

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                      #40
                      Originally posted by Ducataro View Post

                      Probabilmente hai ragione, anche se non ho trovato in nessun posto il prezzo di 20k per la RF, per? per esperienza personale ti dico che i soldi che metti in pi? per una Ducati, te li ritrovi quando devi cambiare moto. Aprilia o Kawa ecc per venderla devi buttare gi? il prezzo, con Ducati rivendi subito, o permuti in concessionaria.
                      In Yamaha non prende permute nemmeno a morire
                      Di Ducati ce ne saranno diverse in giro e quindi il prezzo si abbasser? cmq a mio avviso (anche in virt? del fatto che esiste il finanziamento Ducati Value, e quindi la differenza tra nuovo e usato se ? poca va a tutto vantaggio del nuovo)...e poi non vedo perch? spendere circa 7.000 euro in pi? subito

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                        #41
                        E la ducati v4 non ha fatto la differenza.
                        a stabilirlo, piloti professionisti.

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                          #42
                          A mio avviso con l'ingresso del V4 in Ducati si sono giocati una carta non facile da gestire, nel senso che quando era bicilindrica, era sostanzialmente diversa dalle altre, e questo le valeva come scusa;; 2 cilindri al posto di 4, fanno tanta differenza in termini di guida, prestazioni, ciclistica e pesi. Abbandonando il bicilindrico, si trova a doversi confrontare con il mondo dei 4 cilindri dove c'? poco da inventarsi e specialmente le case che lo producono, non stanno indietro e non sono da sottovalutare. Ora il colpo lo ha dato Ducati alzando l'asticella della potenza a 210 cv, ma da quello che si percepisce, questo non ? il dato essenziale per far scendere il cronometro e lo dimostra Aprilia che con un progetto ormai abbastanza datato, ma con un mezzo estremamente specialistico e ben accordato ? sempre l? in pole position. Yamaha non ? da meno, ora bisogner? vedere come si svilupper? in futuro il progetto V4 . Ma non darei per scontato che sia quello vincente.

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                            #43
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            Di Ducati ce ne saranno diverse in giro e quindi il prezzo si abbasser? cmq a mio avviso (anche in virt? del fatto che esiste il finanziamento Ducati Value, e quindi la differenza tra nuovo e usato se ? poca va a tutto vantaggio del nuovo)...e poi non vedo perch? spendere circa 7.000 euro in pi? subito
                            devi anche considerare che ducati e' una moto nuova (con i suoi pro e contro, richiami ecc) pero' se il prossimo anno aprilia tira fuori la nuova rsv4 il valore dell'attuale usata si svaluterebbe di piu che una V4 che per un po di anni rimarra' sostanzialmente cosi.
                            P.s. altra cosa che fa la differenza e che aprilia non monta le sospensioni elettroniche cosa che le nuove montano tutte(r1,cbr,v4,kawa,bmw)

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                              #44
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              devi anche considerare che ducati e' una moto nuova (con i suoi pro e contro, richiami ecc) pero' se il prossimo anno aprilia tira fuori la nuova rsv4 il valore dell'attuale usata si svaluterebbe di piu che una V4 che per un po di anni rimarra' sostanzialmente cosi.
                              P.s. altra cosa che fa la differenza e che aprilia non monta le sospensioni elettroniche cosa che le nuove montano tutte(r1,cbr,v4,kawa,bmw)
                              Giustissimo ...ok per eventuale svalutazione dell'Rsv in caso di uscita nuovo modello..ma una domanda te la voglio fare ..tra 1 anno la V4S presa nuova a 27 oggi a quanto la troverai usata? 23 considerando che poi dopo si aspetter? restyling? Tutte le moto si svalutano ma gi? ora di Pani ne ho viste 2 usate in giro con 1000 km a 25.000.
                              per discorso sospensioni sono le stesse identiche top di gamma di Ducati ma senza controllo elettronico (ci sono pro e contro della soluzione).
                              Ad ogni modo ? giusto che ognuno prenda quella che pi? gli piace..siamo su modelli Top e le piccole differenze sui tempi, come diceva altro utente qualche post prima, non possono far pendere l'ago della bilancia ...A mio avviso 6 o 7 mila euro di differenza si
                              Last edited by Ciuchino; 16-05-18, 06:23.

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                                #45
                                Ieri sera ho visto i 2 video. Aprilia per essere un progetto di 9 anni, tanta tanta roba.
                                Spero nel l?uscita della nuova. Dovr? contrastare Ducati, la nuova regina.
                                Non sar? facile.....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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