Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mazzate viulente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Giustissimo ...ok per eventuale svalutazione dell'Rsv in caso di uscita nuovo modello..ma una domanda te la voglio fare ..tra 1 anno la V4S presa nuova a 27 oggi a quanto la troverai usata? 23 considerando che poi dopo si aspetter? restyling? Tutte le moto si svalutano ma gi? ora di Pani ne ho viste 2 usate in giro con 1000 km a 25.000.
    per discorso sospensioni sono le stesse identiche top di gamma di Ducati ma senza controllo elettronico (ci sono pro e contro della soluzione).
    Ad ogni modo ? giusto che ognuno prenda quella che pi? gli piace..siamo su modelli Top e le piccole differenze sui tempi, come diceva altro utente qualche post prima, non possono far pendere l'ago della bilancia ...A mio avviso 6 o 7 mila euro di differenza si
    Che possano interessare o meno le sospensioni elettroniche non si discute, sul valore aggiunto pero' non si puo discutere, vedi cbr o yamaha con le stesse sospensioni di ducati costano 24mila quindi si avvicinano al prezzo di ducati che notorialmente sono sempre costate quanche migliaia di euro in piu!
    Per il discorso presso usato una moto che costa 28 senza chiedere 1 euro di sconto almeno un 6% penso che lo ottieni senza problemi e vuol dire che la moto la paghi 26 se la rivendi a 25 mi pare che non ci si possa assolutamente lamentare della svalutazione!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post

      Che possano interessare o meno le sospensioni elettroniche non si discute, sul valore aggiunto pero' non si puo discutere, vedi cbr o yamaha con le stesse sospensioni di ducati costano 24mila quindi si avvicinano al prezzo di ducati che notorialmente sono sempre costate quanche migliaia di euro in piu!
      Per il discorso presso usato una moto che costa 28 senza chiedere 1 euro di sconto almeno un 6% penso che lo ottieni senza problemi e vuol dire che la moto la paghi 26 se la rivendi a 25 mi pare che non ci si possa assolutamente lamentare della svalutazione!
      Buongiorno, scusa ma non mi tornano i tuoi conti (ovviamente si fa solo per parlare\confrontarsi). Se come dici tu la moto nuova scontata la paghi 26 nuova oggi, mi dici chi ? quel matto che la prende usata con 1 anno di vita a 25?


      Edit...aggiungo che ho visto ora annuncio di una S usata con 1100 Km a 24 mila euro...
      Last edited by Ciuchino; 16-05-18, 10:01.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ciuchino View Post

        Buongiorno, scusa ma non mi tornano i tuoi conti (ovviamente si fa solo per parlare\confrontarsi). Se come dici tu la moto nuova scontata la paghi 26 nuova oggi, mi dici chi ? quel matto che la prende usata con 1 anno di vita a 25?


        Edit...aggiungo che ho visto ora annuncio di una S usata con 1100 Km a 24 mila euro...
        Ma e' pieno di gente che la compra e mette l'annuncio sperando di trovare il "pollo", non mi ricordo dove e' stato scritto ma mi pare ci sia gente qui dentro che l'ha comprata con uno sconto del 10 e oltre, quindi se fai 2 calcoli anche a 24 non e' che ci stia rimettendo poi molto!!(poi magari questo la vende per motivi suoi e l'aveva pagata veramente 26(che poi non ci ha perso manco l'iva!)
        P.s.si fa solo per parlare come se fossimo al bar naturalmente!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by paolo25 View Post

          Ma e' pieno di gente che la compra e mette l'annuncio sperando di trovare il "pollo", non mi ricordo dove e' stato scritto ma mi pare ci sia gente qui dentro che l'ha comprata con uno sconto del 10 e oltre, quindi se fai 2 calcoli anche a 24 non e' che ci stia rimettendo poi molto!!(poi magari questo la vende per motivi suoi e l'aveva pagata veramente 26(che poi non ci ha perso manco l'iva!)
          P.s.si fa solo per parlare come se fossimo al bar naturalmente!
          la chiacchierata ? sempre piacevole

          Cmq sono 2 gran moto e si casca sempre e cmq in piedi. Aprilia, tra le varie cosette dovrebbe anche valutare soluzioni di acquisto mezzo tipo Ducati Value (piccolo anticipo, rata costante per 24/36 mesi e poi decidi se tenerla o restituirla).

          Ad onor del vero ad oggi offre cmq il tasso zero

          Comment


          • Font Size
            #50
            inserisco anche questo a completamento dei video e delle recensioni (OnBoard Comparision: Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RR, Ducati Panigale V4 S, Honda CBR1000RR Fireblade SP, Kawasaki Ninja ZX-10R SE, Suzuki GSX-R1000R, Yamaha YZF-R1M.):

            https://www.youtube.com/watch?v=N4TWyqKKvSM

            Comment


            • Font Size
              #51
              Penso che attualmente qualsiasi 1000 si prenda si ha in mano dei missili che vanno benissimo, certo magari ognuna ha le proprie caratteristiche oppure brilla in certi frangenti, una deve comprare in base al proprio gusto estetico/attaccamento al marchio o all'utilizzo che si vuole fare.
              Ad esempio chi sa di usarla solamente in strada e magari ci viaggia pure magari meglio che si indirizzi su honda,suzuki o bmw(che gia solo per il crouise per viaggiare e' fantastico), mentre chi e' uno smanettone e la usa molto in pista o alla domenica per fare il giro con il coltello fra i denti magari aprilia/ducati o yamaha sono piu indicate.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post
                Penso che attualmente qualsiasi 1000 si prenda si ha in mano dei missili che vanno benissimo, certo magari ognuna ha le proprie caratteristiche oppure brilla in certi frangenti, una deve comprare in base al proprio gusto estetico/attaccamento al marchio o all'utilizzo che si vuole fare.
                Ad esempio chi sa di usarla solamente in strada e magari ci viaggia pure magari meglio che si indirizzi su honda,suzuki o bmw(che gia solo per il crouise per viaggiare e' fantastico), mentre chi e' uno smanettone e la usa molto in pista o alla domenica per fare il giro con il coltello fra i denti magari aprilia/ducati o yamaha sono piu indicate.
                giustissimo...solo per correttezza di info anche l'Aprilia ha il Cruise control per viaggiare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ciuchino View Post

                  giustissimo...solo per correttezza di info anche l'Aprilia ha il Cruise control per viaggiare
                  si lo avevo letto mi pare dallo scorso anno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Penso che attualmente qualsiasi 1000 si prenda si ha in mano dei missili che vanno benissimo, certo magari ognuna ha le proprie caratteristiche oppure brilla in certi frangenti, una deve comprare in base al proprio gusto estetico/attaccamento al marchio o all'utilizzo che si vuole fare.
                    Ad esempio chi sa di usarla solamente in strada e magari ci viaggia pure magari meglio che si indirizzi su honda,suzuki o bmw(che gia solo per il crouise per viaggiare e' fantastico), mentre chi e' uno smanettone e la usa molto in pista o alla domenica per fare il giro con il coltello fra i denti magari aprilia/ducati o yamaha sono piu indicate.
                    In strada con il coltello fra i denti, una vale l'altra? Sono tutte troppe! Anche per uno smanettone che va in pista una vale l'altra. Altra cosa il semi-pro che fa i trofei e gira veramente forte. Li le pi? pistaiole sono indicate.

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ragazzi una deriva da 10 anni di sviluppo e affinamenti.
                      l'altra ? la prima 4 cilindri di serie stradale fatta da ducati.
                      E gi? se la giocano alla pari.
                      Poi tocca vedere le vendite (che ? quel che conta).
                      Honda cbr sono anni che perde tutte le comparative...eppure...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Su Roccoli penso non ci sia bisogno di dire nulla, cos? come su Cordara. Stefano ? molto pi? di un buon tester. E' un pilota che pu? vantare una 8 HR a Suzuka, ergo ? pi? veloce del 99,x % di tutti quelli che scrivono qui sopra. Il fatto che una manetta come la sua non "riesca" a fare grossa differenza tra una moto e l'altra ? emblematico di quanto vadano forte le supersportive oggi ed avvalora la mia tesi che vede nel pilota il limite del pacchetto uomo-macchina. Poi mi si potr? dire che la Honda non ha motore, che la Kawasaki ? pesante, che questo, che quello...
                        Solo un semi-pro pu? pensare di fare una minima differenza e non ? detto che questo avvenga (i tempi di Stefano lo dimostrano). Per me vale la regola che qualsiasi moto si prenda, ? comunque molto pi? di quanto la maggior parte di noi ? in grado di sfruttare. Alcune si adattano pi? di altre al proprio stile di guida, anzi, con alcune ? pi? facile adattarsi di altre, ma la sostanza resta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                          In strada con il coltello fra i denti, una vale l'altra? Sono tutte troppe! Anche per uno smanettone che va in pista una vale l'altra. Altra cosa il semi-pro che fa i trofei e gira veramente forte. Li le pi? pistaiole sono indicate.

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                          Quotone, Rick!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ragazzi una deriva da 10 anni di sviluppo e affinamenti.
                            l'altra ? la prima 4 cilindri di serie stradale fatta da ducati.
                            E gi? se la giocano alla pari.
                            Poi tocca vedere le vendite (che ? quel che conta).
                            Honda cbr sono anni che perde tutte le comparative...eppure...
                            Sono dell'idea che ormai le moto vadano talmente forte che alzare davvero l'asticella diventi molto difficile. Tecnicamente non ? un problema, ma lo ? sul piano delle capacit? umane nel guidarle. La V4 non ha vinto la comparativa, ma ? l?. Su un'altra pista magari vincerebbe lei, su un terzo tracciato vincerebbe forse un'altra moto ancora. Sono ormai sempre tutte l?, racchiuse in un battito di ciglia.
                            Chi si aspettava un dominio della Ducati ha fatto male i conti. Di certo c'? spazio per l'affinamento, ma non si pu? dire che la rossa sia acerba, perch? ? da parecchio che ci stanno lavorando su. Il fatto ? che molto difficilmente, in futuro, vedremo una moto svettare nettamente sulle altre, a meno di non andare su realizzazione esotiche, quindi non direttamente comparabili con i mezzi di serie.
                            Questa nuova comparativa mette infine in luce la bont? del progetto Aprilia, vecchio di 10 anni, ma ancora attuale e vincente grazie alle evoluzioni che la casa di Noale ha saputo mettere in campo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X