Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 factory works..news?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 factory works..news?

    Oggi davo un'occhiata su youtube e ho trovato la presentazione fatta all eicma '17 della rsv4 factory works..bel gioiellino da 215cv.,Akra ed altro ancora..mi chiedevo se il prezzo supera agevolmente i 35testoni o meno?Non ne avevo sentito parlare prima..

  • Font Size
    #2
    Si, di molto... ma molto molto! Diciamo che ti ci compri un paio di 1299SL

    Comment


    • Font Size
      #3
      no..ho chiesto in aprilia..ci sono 4factory works...quella che dici tu(top) la fw gp costa 165mila pi? iva,ha oltre 250cv...quella che dico io da 215cv,con scarico Akra full,pistoni leggeri,teste flussate,alette aerodinamiche alla carena,centralina dedicata e altre cosette..viene 38mila pi? iva..

      Coincidenza,mi ? appena arrivato il link sotto da moto.it....incredibile!!
      Last edited by gigino; 17-05-18, 14:23.

      Comment


      • #4
         

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non ho capito male puoi comprare i pezzi ed aggiungerli man mano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gigino View Post
            no..ho chiesto in aprilia..ci sono 4factory works...quella che dici tu(top) la fw gp costa 165mila pi? iva,ha oltre 250cv...quella che dico io da 215cv,con scarico Akra full,pistoni leggeri,teste flussate,alette aerodinamiche alla carena,centralina dedicata e altre cosette..viene 38mila pi? iva..

            Coincidenza,mi ? appena arrivato il link sotto da moto.it....incredibile!!
            Devono aver fiutato il tuo interesse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luca990 View Post

              Devono aver fiutato il tuo interesse
              l attesa spasmodica aumenta il piacere...speriamo di non attendere troppo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Principino View Post
                Se non ho capito male puoi comprare i pezzi ed aggiungerli man mano.
                s?..prezzi un po' cari forse..tipo 4pistoni 3500euro..per? la cosa buona che son pezzi che sostituisci senza sbatterti e richiudi..l aumento con le teste incluse credo sia tangibile..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me ? un ottima soluzione, perch? sei sicuro che i pezzi sono ad hoc per la moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alcune cose ne possono valer la pena altre secondo me si possono comprare direttamente da rivenditori che costano meno come pistoni e scarico, e rimappare centralina..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X