Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo aver provato Tuono V4 Factory vs RSV4 RF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sono 1,90 e vecchietto pure io... con la Tuono in pista ? una goduria

    La Panigale ha una seduta diversa da Aprilia: i semimanubri sono pi? avanti e stai pi? dentro la moto.

    Devi forse abituarti, ma con la Tuono farai molta meno fatica fisica in pista

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grazie Profeta, hai qualche riferimento per carene da pista e accessori vari tipo copri carter, puntale pi? lungo, para telaio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per le carene devi prendere il cupolino/fianchetti del 1100 cruciata
        per il codone sono tutti uguali RSV4 e Tuono ma ti consiglio quello con sella separata oppure quello per usare la sella originale RSV4
        per il puntale non saprei dirti c'e' quello tuono ma forse meglio adattare uno rsv4.

        Paratelaio quello piu' usato e' il Flyhammer (se ti serve vendo i miei come nuovi)
        Copricarter solo GB Racing
        Tendicatena Lightech per la pista sono utili (ho anche quelli)
        Riser bassi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by *Profeta* View Post
          per il puntale non saprei dirti c'e' quello tuono ma forse meglio adattare uno rsv4.
          i puntali RSV4 non montano su tuono perch? in genere non hanno gli attacchi davanti sotto il radiatore acqua. di puntale racing per tuono c'? solo il Cruciata

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by G4BRO View Post

            i puntali RSV4 non montano su tuono perch? in genere non hanno gli attacchi davanti sotto il radiatore acqua. di puntale racing per tuono c'? solo il Cruciata
            Si bisogna modificarlo facendo i due supporti per le viti anteriori...
            so che qualcuno l? ha fatto perch? il cruciata ? troppo striminzito e se perdi olio la vasca tiene poco o nulla.
            Last edited by *Profeta*; 24-09-18, 22:47.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Per le carene devi prendere il cupolino/fianchetti del 1100 cruciata
              per il codone sono tutti uguali RSV4 e Tuono ma ti consiglio quello con sella separata oppure quello per usare la sella originale RSV4
              per il puntale non saprei dirti c'e' quello tuono ma forse meglio adattare uno rsv4.

              Paratelaio quello piu' usato e' il Flyhammer (se ti serve vendo i miei come nuovi)
              Copricarter solo GB Racing
              Tendicatena Lightech per la pista sono utili (ho anche quelli)
              Riser bassi
              Come cambia coi riser bassi?? ? una modifica che si pu? fare anche sulla 1100 o ha un manubrio diverso?

              Comment


              • Font Size
                #37
                I Riser bassi avvicinano il manubrio alla piastra di sterzo, i questo modo hai il peso del corpo piu' caricato sull' anteriore...
                toglie un po' quella sensazione di leggerezza dell' anteriore che hanno le naked soprattutto nei curvino veloci e in inserimento curva.

                Va bene in pista, ma per strada meglio stare piu' comodi e agili.

                Io ho quelli per la 1000, non ho idea se la piastra di sterzo del 1100 sia diversa...
                Last edited by *Profeta*; 25-09-18, 08:15.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Per le carene devi prendere il cupolino/fianchetti del 1100 cruciata
                  per il codone sono tutti uguali RSV4 e Tuono ma ti consiglio quello con sella separata oppure quello per usare la sella originale RSV4
                  per il puntale non saprei dirti c'e' quello tuono ma forse meglio adattare uno rsv4.

                  Paratelaio quello piu' usato e' il Flyhammer (se ti serve vendo i miei come nuovi)
                  Copricarter solo GB Racing
                  Tendicatena Lightech per la pista sono utili (ho anche quelli)
                  Riser bassi
                  Grazie Profeta super esauriente. Si per i riser sicuramente lo farei
                  Ti faccio sapere per i tuoi pezzi
                  Last edited by Ducataro; 25-09-18, 10:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by *Profeta* View Post

                    Si bisogna modificarlo facendo i due supporti per le viti anteriori...
                    so che qualcuno l? ha fatto perch? il cruciata ? troppo striminzito e se perdi olio la vasca tiene poco o nulla.
                    piu che altro non monta con scarichi diversi da quello di serie o Akra

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X