Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti varie piste RSV4 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti varie piste RSV4 2015

    Ciao a tutti, scrivo qui per conto di un amico possessore di RSV4 2015 (non ricordo se RF o RR), preparata pista con i classici scarico e centralina e motore di serie. Lui gira con tempi intorno al 50-51 a misano e vallelunga, e 2:04-2:05 al mugello. Ma, conoscendo poco questa moto, non ? sicuro di usare i giusti rapporti (e conseguentemente le giuste marce). Per chi ha questa moto (e magari viaggia fortino, in modo tale da essere un po' un riferimento), potreste gentilmente riportare i rapporti pi? utilizzati (anche magari da chi ci corre in qualche trofeo tipo National ecc) nelle seguenti piste (con magari il numero di maglie catena e varie altezze)?

    Misano
    Vallelunga
    Mugello
    Imola
    Magione

    Grazie da parte mia e soprattutto del mio amico

  • Font Size
    #2
    Nessuno che sappia nulla? Daje non fate i timidi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Polsino View Post
      Ciao a tutti, scrivo qui per conto di un amico possessore di RSV4 2015 (non ricordo se RF o RR), preparata pista con i classici scarico e centralina e motore di serie. Lui gira con tempi intorno al 50-51 a misano e vallelunga, e 2:04-2:05 al mugello. Ma, conoscendo poco questa moto, non ? sicuro di usare i giusti rapporti (e conseguentemente le giuste marce). Per chi ha questa moto (e magari viaggia fortino, in modo tale da essere un po' un riferimento), potreste gentilmente riportare i rapporti pi? utilizzati (anche magari da chi ci corre in qualche trofeo tipo National ecc) nelle seguenti piste (con magari il numero di maglie catena e varie altezze)?

      Misano
      Vallelunga
      Mugello
      Imola
      Magione

      Grazie da parte mia e soprattutto del mio amico
      Ciao Riccardo, tutto bene? Prossima volta che passi a trovare Alessio vieni a salutarmi

      Misano (prima gara della stagione 15/41 - seconda gara della stagione 16/43)
      Vallelunga (gara dello scorso anno 15/41)
      Mugello (prima gara della stagione 16/42 - settimana prossima provo il nuovo rapporto perch? dovremo allungare un po')
      Imola (16/42)
      Magione (mai girato)

      spero possano essere utili

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mugello prima volta 16/43 ma credo che l?ottimo sia 16/42
        Cremona 16/43 lunghissimo. La prox azzardo 15/43
        Magione sempre 16/43 ma non si appoggia la sesta. Girato una sola volta non saprei.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsino View Post
          Ciao a tutti, scrivo qui per conto di un amico possessore di RSV4 2015 (non ricordo se RF o RR), preparata pista con i classici scarico e centralina e motore di serie. Lui gira con tempi intorno al 50-51 a misano e vallelunga, e 2:04-2:05 al mugello. Ma, conoscendo poco questa moto, non ? sicuro di usare i giusti rapporti (e conseguentemente le giuste marce). Per chi ha questa moto (e magari viaggia fortino, in modo tale da essere un po' un riferimento), potreste gentilmente riportare i rapporti pi? utilizzati (anche magari da chi ci corre in qualche trofeo tipo National ecc) nelle seguenti piste (con magari il numero di maglie catena e varie altezze)?

          Misano
          Vallelunga
          Mugello
          Imola
          Magione

          Grazie da parte mia e soprattutto del mio amico
          visto solo ora il topic... sono Matteo quello che hai conoscuto al mugello.... al mugello avevo 16 41 per me? otttima come rapportatura..... come sai ho girato in 4 basso....anche se speravo di far meglio...... per me fino che non si fa 59 puio andare sereno....... ahahha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi, giro subito le preziose info al mio amico

            Per Diego: ciao caro, ero al civ a misano ma non ci siamo beccati, prox gara vengo a trovarti di sicuro

            Per Matteo: ciao Matteo si si mi ricordo, riferisco al mio amico! Speriamo di ribeccarci presto in pista

            Comment

            X
            Working...
            X