Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albesiano e Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Albesiano e Aprilia

    http://m.corrieredellosport.it/news/...o_per_il_2019/

    Troppa carne al fuoco? Anteprima Delle novit?? Si sa qualcosa?

  • Font Size
    #2
    tutto bello ma aspetto a togliermelo dalle mutande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ormai quando si parla di "media cilindrata" non si capisce pi? se si fa riferimento alle 250/300/400cc che ultimamente vanno di moda per i neopatentati (io stesso ci sono passato anni fa), se si fa riferimento al 600, segmento dato per morto e sepolto da quasi tutti ma che, con Yamaha prima e Kawasaki e probabilmente anche Honda (si parla di 2019) sta tornando di moda e non poco, io sto vedendo molte pi? R6 m.y. 2017- che non R1 2015- ma magari ? cos? solo nella mia zona... Fino a qualche anno fa la media sembrava destinata a scomparire, addirittura si era arrivati a considerare come "media" anche un 900cc da 150cv (Ducati docet). Spero solo che abbia una ciclistica da Aprilia vera e che non sia per il 90% indiana... Per quanto riguarda Albesiano, sono stato a Noale questa primavera, ho avuto la fortuna di vederlo personalmente assieme ad altri del Reparto Corse, ho visto tanta passione e dedizione nel cercare di fare bene... Per come la vedo io la RS-GP forse non ? al livello delle altre, soprattutto per quel che riguarda elettronica e consumo gomme ma sono abbastanza sicuro che con un Pilota con la P maiuscola inizierebbe a portare a casa qualche risultato di rilievo. Forza Aprilia, forza ragazzi di Noale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un 600 a v non sarebbe male.
        ma anche una RS 400...
        La Motogp soffre in campionato. La v4 in sbk ha un gran e un ottimo pilota ma pochi risultati. Forse dovrebbero focalizzarsi su dove hanno piu possibilit?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi l'RSV4 rimarr? pressoch? invariata nelle forme.......ok il 1100 e che tecnicamente sia ancora valida......ma se non una moto 100% nuova......al meno un profondo restyling era auspicabile.....

          Per il racing........anche li Iannone non potr? fare miracoli perch? veloce si ma non ? di certo un top rider....
          la media cilindrata ben venga ma non race replica, meglio una moto versatile e bella.......il bicilildrico in linea derivato dal v4 , come si ? letto altrove, mi emozionerebbe come il guzzi v50 monza di mio babbo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che un bel motore 600/800 v4 potrebbe essere usato per sportive e tourer tipo mv che con l'800 fa sportive naked Motard e turistiche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se uscir? una rsv 600 o 750 per uso stradale preparo l'assegno subito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Considerato l?andazzo con le supersportive: aumento di cilindrata, potenze ben oltre i 200 cv, costi da berlina media, un bel ritorno alle cilindrate medie 750/800 sarebbe una gran bella notizia e credo che verrebbe accolto molto calorosamente dal mercato.
                La voglia di sportive c?? ancora, come ha clamorosamente dimostrato la Ducati con la sua V4, venduta benissimo nonostante i costi esorbitanti.

                Chiss? se ?sta volta Aprilia sorprender? ed anticiper? le altre case andando a fare compagnia alla MV con una bella e leggera V4 di 750/800 cc...
                Last edited by gluca; 03-09-18, 18:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per? ? un mercato quello delle medie cilindrate che non ha un gran giro di affari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah...chi troppo vuole nulla stringe.
                    Da anni le medie sono morte e sepolte non capisco perch? dispendere energie qui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joe998 View Post
                      mah...chi troppo vuole nulla stringe.
                      Da anni le medie sono morte e sepolte non capisco perch? dispendere energie qui.
                      Penso che ci siano stati troppi anni di calma piatta nello sviluppo delle medie,abbandonate per sviluppare le maxi.
                      Ormai ? 15 anni che le 600 sono tutte uguali,nessuna innovazione significativa.
                      L'unica che ha provate ad innovare ? stata mv..e devo dire che ne vedo parecchie in strada di f3 dalle mie parti.
                      Una media rivoluzionaria, divertente e che non costi 16 mila ? come tutte le sportive odierne venderebbe ancora.
                      Anzi,potrebbe avviare un cambio di tendenza perch? ormai le mille odierne in pochi se le possono permettere nuove e col continuo sviluppo dell'elettronica cresceranno sempre pi? di prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Concentriamoci sulle naked media cilindrata e sulle moto crossover

                        https://www.motociclismo.it/mercato-...acer-900-70414

                        Un mercato dove Aprilia potrebbe dire la sua.
                        La sportiva potrebbe essere di nicchia, Triumph
                        nemmeno la fa pi?. Sarebbe un richiamo e basta.

                        Insomma c'? carne da addentare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ervinv60 View Post
                          Concentriamoci sulle naked media cilindrata e sulle moto crossover

                          https://www.motociclismo.it/mercato-...acer-900-70414

                          Un mercato dove Aprilia potrebbe dire la sua.
                          La sportiva potrebbe essere di nicchia, Triumph
                          nemmeno la fa pi?. Sarebbe un richiamo e basta.

                          Insomma c'? carne da addentare!
                          Triumph ritorner? con un nuovo modello di supersportiva, dubito che tengano il 765 solo per una naked...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con il ritorno delle 400, chiss?, un'erede dell'rs250 ma v2 400.. certo non avr? il fascino del 2t ma potrebbe essere una scelta sensata e probailmente non molto complessa da industrializzare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sarebbe un sogno! Dopo la nc35...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X