Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HEEELLPP!!! codice mappa race RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HEEELLPP!!! codice mappa race RSV4

    Buongiorno Priliati!!!

    Avrei bisogno di un aiuto, consigli...tutto ? ben accetto.
    Ho portato la mia factory aprc 2012 con su mappa race per il completo akra evo1 a fare il tagliando dei 10000.
    Ora il conce ha aggiornato il software e mi chiede il codice mappa dello scarico.
    Il vecchio proprietario non lo ha pi?.
    Ho contattato akra, dice che il cod. mappa ? richiesto solo per gli scarichi forniti direttamente da casa madre.
    Ho chiamato Aprilia e mi ha detto di provare a recuperare il codice tramite il conce.
    Ok.
    Ora, da quello che ho capito parlando col vecchio proprietario lo scarico ? uno scarico fornito da Aprilia ma non ? uscito di fabbrica su questa moto.
    Le alternative dice il conce sono o fare un altra mappa (che io non voglio!!! rivorrei la mappa race che avevo su prima di portare la moto a fare il tagliando) o in alternativa chiedere un codice a qualcuno che ha su akra fornito come accessorio da Aprilia.
    O in alternativa non lo so booohh!!! consigli???
    Qualche anima pia ha il codice e me lo darebbe ovviamente su giusto compenso nel caso funzioni.....
    Riuscite ad aiutarmi???

    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Ma come ? possibile dopo tutti questi anni le officine ancora commettono questo errore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabb? ? colpa pure del PADS che gli dice di aggiornare la mappa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by G4BRO View Post
        vabb? ? colpa pure del PADS che gli dice di aggiornare la mappa
        si Gabro ma oramai si sa che se hai la Race e vai ad aggiornare ti si cancella! Dopo anni ed anni ancora c'? qualcuno che non l'ha capito, e la cosa che mi spaventa ? che sono ufficiali Aprilia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by G4BRO View Post
          vabb? ? colpa pure del PADS che gli dice di aggiornare la mappa
          Gabro ok che ti dice di aggiornare....ma ci sono sia le mappe race che mappe di serie,se dopo 9 anni che ? nata la moto non si ? ancora capito quali sono le mappe race o di serie ? meglio cambiar mestiere !!!!!!!(calcola tutti i vincoli che han messo per non sbagliar mappa che mi fanno onestamente delle volte anche ......!!!!!...........cio? se uno vuole mettere i cornetti devo chiedere la pass per caricare con vincoli, quindi se il sistema non ti lascia neppure mettere la mappa dei cornetti su una normale ma come cavolo si fa a mettere una mappa di serie su una race.....rincoglionito ? poco anche perch? quando segli una mappa ti descrive perfettamente la mappa se ? normale,race o eventualmente depotenziata!! siamo nel 2018 quindi sveglia!!!)

          Ciao Fiore
          PSer me ora Azienda ? stata talmente chiara e blindata(forse anche troppo) che ? impossibile sbagliare quando carichi una mappa secondo me a meno che uno dorma nella camera dei "saladi!!" ma qui ? colpa sua!!
          Last edited by Fiore; 06-09-18, 21:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fiore va bene tutto, va bene pure che il meccanico aprilia medio ? un rincoglionito cronico, ma se il PADS tira fuori il pop-up "devi aggiornare la centralina" casso ? un trabocchetto! Che lo fanno apposta per tenervi allenati?!?! :P
            Last edited by G4BRO; 09-09-18, 08:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by G4BRO View Post
              Fiore va bene tutto, va bene pure che il meccanico aprilia medio ? un rincoglionito cronico, ma se il PADS tira fuori il pop-up "devi aggiornare la centralina" casso ? un trabocchetto! Che lo fanno apposta per tenervi allenati?!?! :P
              Gabro penso che in teoria quando vedi il messaggio ti indica che devi guardare che mappa ha la moto........quindi basta controllare la mappa dai parametri(senza andare in riprogrammazione) e vedi se ? ultima o se c'? da aggiornare.Per? fra controllare che mappa hai sia di serie o di race ? una cosa...........quando aggiorni oltre al codice della mappa come sai viene riportata tutta la descrizione........ esempio mappa 1 ultimo aggiornamento mappa di serie,mappa due ultimo aggiornamento mappa race , mappa 3 versione usa..........quindi se hai una mappa race e vuoi aggiornare eventualmente(esempio hai la D13) ci mette la D23 che sulla descizione ? riportato ultimo agggiornamento mappa race o la AA23/24 ultimo aggiornamento mappa di serie........se come in questo caso penso abbia messo quella di serie prima di carcare la mappa c'era una bella descizione oltre al codice!!!

              Tralasciando il codice della mappa hai solo due possibili? come descrizione, o race o di serie......quindi per me in teoria ? impossibile sbagliare!!!!!
              Ciao Fiore
              Last edited by Fiore; 09-09-18, 17:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e per? sbagliano e continuano a sbagliare, per cui sarebbe pure ora che aprilia cambi quella dicitura nel popup del PADS, no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  e per? sbagliano e continuano a sbagliare, per cui sarebbe pure ora che aprilia cambi quella dicitura nel popup del PADS, no?
                  Siamo su due posizioni diverse,,,,,,,,,,per me han blindato anche troppo ora ? impossibile sbagliare moto(anche da factory a r non ti lascia caricare mappe) e quindi non potendo pi? sbagliare modello per ogni modello hai al max tre mappe di cui una di serie,una race e una o depotenziata ecc......... quindi se non sai scegliere su due o tre mappe al max e sono ben evidenziate come dicitura per me oltre a non saper leggere cosa stai caricando stai anche dormendo!!!!!!(ma forte)

                  Una volta invece potevi caricare mappa tuono, mappa R, mappa factory........quindi avevi diverse mappe e diversi modelli di moto e quindi qui potevo al limite capire un errore(per? ogni mappa aveva sempre la sua descrizione e quindi bastava leggere prima di caricare) per? ora che ? blindato e ti fa caricare SOLO le mappe per il tuo modello scelto ..........alla fine ne hai due in concreto:una di serie e una race!!!!

                  Quindi per me non centra nulla la dicitura che c'? una nuova mappa..........al limite perdi 5 secondi per verificare se c'? o no,ma caricare una mappa di serie su una race ? una mossa che devi fare volutamente e prima di caricare ti dice aggiornamento mappa di serie(il compiuter non pu? prenderti un martello e tirartelo in testa!!!)

                  Ciao Fiore

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X