Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia o Ktm?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia o Ktm?

    Ciao, ho venduto da poco la Panigale e credo che questa sia stata la mia ultima moto con i semimanubri. Mi sto guardando intorno, sono molto attratto dalle hyper naked e credo che tra queste sceglier? la mia prossima moto. Ad attirare il mio interesse sono soprattutto le due che considero la massima espressione della categoria: Ktm SD 1290 R e Aprilia Tuono V4 1100 Factory. Quest'ultima, in particolare, mi piace molto per la sua immagine racing e le sue prestazioni al top. Non avendo mai avuto una Ktm e nemmeno un Aprilia, se escludiamo una 125 parecchi anni fa, e considerando che preferisco privilegiare le prestazioni e un comportamento corsaiolo piuttosto che la versatilit?, voi cosa mi consigliereste?

  • Font Size
    #2
    Se preferisci le attitudini corsaiole vai di Tuono, altrimenti se vuoi una moto pi? poliedrica opta per la ktm.

    In ogni caso sono due bei bombardoni

    Comment


    • Font Size
      #3
      La Tuono sembra proprio quella pi? adatta a te, stando a quanto hai scritto.

      Last edited by gluca; 15-09-18, 04:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono sempre pi? convinto che prender? la Tuono, anche se, ho qualche perplessit? riguardo la sua affidabilit?. C'? qualcuno che l'ha acquistata di recente e mi pu? dire se ha avuto dei problemi di qualunque natura?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CleaveAir View Post
          Sono sempre pi? convinto che prender? la Tuono, anche se, ho qualche perplessit? riguardo la sua affidabilit?. C'? qualcuno che l'ha acquistata di recente e mi pu? dire se ha avuto dei problemi di qualunque natura?
          Io finora 25 mila km molto allegri e zero problemi...solo la manutenzione da libretto,pi? cambio olio ogni inizio stagione.
          GtMaster con la vecchia mi sa ne abbia fatti pi? di 40mila senza problemi..vai tranquillo le 1100 sono parecchio affidabili

          Comment


          • Font Size
            #6
            Acquistata un anno fa ed ho fatto 17500km.tuono v4 factory
            Zero problemi, poi se avevi ducati vai sereno!

            Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per i feed raga! Vi far? sapere cosa sceglier?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia factory 2015 ha 21mila km strada/pista ? perfetta, anzi direi che va sempre meglio..
                Last edited by rsvsteve; 16-09-18, 20:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho provato sia l'una che l'altra, il pacchetto motore+ciclistica aprilia non ha eguali sul fronte delle prestazioni ? e poi aprilia ? l'unica moto italiana che ? sempre stata mediamente affidabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Provato sia la tuono f 1100 my 18 che la ktm my18 e possiedo una tuono 1100 rr
                    Sostanzialmente con la tuono fai tutto quel che potresti fare con ktm ma lo fai 2 spanne e mezzo meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alla fine, ho preso la Tuono! Spero di non pentirmene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CleaveAir View Post
                        Alla fine, ho preso la Tuono! Spero di non pentirmene!
                        Sicuro al 100% che non te ne pentirai. Tutte le volte che scenderai avrai un sorrisone a 32 denti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Benvenuto in aprilia!!! Ora ti si aprir? un mondo davanti fatto di pensieri del tipo "Quanto mai non l'ho presa prima"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CleaveAir View Post
                            Alla fine, ho preso la Tuono! Spero di non pentirmene!
                            Come fai a pentirtene?
                            basta guardarla per godere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CleaveAir View Post
                              Alla fine, ho preso la Tuono! Spero di non pentirmene!
                              Spettacolo !

                              Complimenti per la tua nuova bella.

                              Mi raccomando fai il rodaggio come suggerito da mamma Aprilia (? descritto in un paragrafo del libretto di uso e manutenzione).
                              Last edited by gluca; 10-10-18, 19:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X