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RSV4 FW Stock1 MM Race 2018

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    #1

    RSV4 FW Stock1 MM Race 2018

    Ne sento poco parlare eppure il prezzo mi sembra molto accessibile, anzi se dovessi optare a prendere un mille nuovo pronto pista mi sembra il miglior prezzo sul mercato, eppure non ne vedo e non se ne parla, chiedo a voi del mondo aprilia il possibile motivo per il quale prendete una rf da poi trasformare, per poi spendere "credo di pi?"

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    #2
    Secondo me pi? che altro ? poco conosciuta, Aprilia non la pubblicizza, sembrer? assurdo ma in tanti non sanno neanche della sua esistenza...

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      #3
      attachment.php?s=526f8bd2a25c82345b533ebfe21ea26b&attachmentid=306064&d=1461253960.jpg

      Questa la scheda US ma non vedo grande convenienza, centralina e motore sono originali e manco monta il completo Akra, non ? immatricolata dunque scarsamente rivendibile e ovviamente e non ti danno tutti i pezzi originali quali carene, fari, specchi, pedane, selle etc del valore di 2000 euro...

      ... mi pare sempre pi? conveniente la RF e allestirla a meno che quel "Race Pack" non significhi primizie tipo serba alluminio, Brembo serie, forcellone SBK e roba cos?.

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        #4
        la centralina ? la stock e non l'originale ma comunque non cambia la sostanza delle cose.
        Inoltre la cosa importante ? che non ha garanzia.

        L'abs , le ventole, il curcuito di aria secondario ecc ecc te le togli da solo, la centralina stock la compri a parte.
        Anche io non vedo la convenienza se non quella di trovarsi la moto pronta...

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          #5
          RSV4 FW Stock1 MM Race 2018
          Moto RSV4 RF MY17 preparata da Aprilia Racing e non immatricolabile, a cui sono state
          apportate le seguenti modifiche:
          Impianto elettrico ? di serie, senza blocchetto chiave e ABS. L?impianto freno anteriore e
          posteriore sono in versione semplificata con tubazioni indipendenti. La centralina ABS rimane
          alloggiata sulla moto e connessa all?impianto elettrico, per l?utilizzo delle strategie del sistema
          elettronico integrato.
          Centralina elettronica riprogrammata in versione Race, con mappature di controllo motore e
          dinamica veicolo sviluppate da Aprilia Racing e dedicate per l?esclusivo uso su pista. Le
          mappature motore sono tutte in versione ?full power? e ottimizzate per gli scarichi Racing.
          Livelli di traction control, wheelie control, launch control ed engine braking dedicati all?utilizzo
          in pista.
          Cambio elettronico assistito in cambiata e scalata (Blipper). Cruscotto TFT a colori
          riprogrammato senza la funzione immobilizer e predisposto per la visualizzazione dei tempi sul
          giro se abbinato al sistema V4-MP.
          Batteria ultra leggera al litio.
          Motore ? Eliminazione termostato, chiusura del circuito aria secondario e kit tubi di
          raffreddamento semplificati.
          Cerchi Alluminio forgiati e lavorati, a 5 razze sdoppiate
          Impianto frenante Standard senza ABS.
          Freno anteriore Dischi freno Brembo DP 330
          Impianto di scarico standard senza silenziatore.
          Forcella Ohlins NIX, regolabile.
          Ammortizzatore posteriore Ohlins TTX, regolabile.
          Ammortizzatore di sterzo Ohlins regolabile.
          Prezzo: 18.200 euro iva esclusa (EXW Noale)
          OPTIONAL
          a. Kit a completamento moto:
          o Carenatura completa racing in fibra di vetro: 1.200 euro
          o Kit scarico Akrapovic full titanio: 2.340 euro
          b. Preparazione motore Aprilia Racing: 4.200 euro
          I prezzi indicati si intendono EXW iva esclusa
          Moto completa con optional a. e b.: 24.900 euro iva esclusa (EXW Noale)

          Parlavo di questa, togliamo la preparazione motore siamo a 20700euro con akra e carene

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            #6
            Con Akra e carene in realt? sono 18.200 + 1.200 + 2.340 = 21.740 IVA ESCLUSA ovverosia 26.305, ancora peggio...

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              #7
              Scusa sbagliato io a togliere i 4200 dal prezzo finale

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                #8
                Io del mondo aprilia conosco relativamente poco.

                ma prendere la rr o rf ed allestirla come questa costerebbe veramente meno?

                do per scontato uso solo pista e non rivenderla......

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                  #9
                  Ho guardato le schede tecniche e la base di partenza per la fw ? la RF prezzo: 23.319 ?
                  RF 23319
                  scarico akra ? 2397,93
                  carene 500 euro
                  conv centralina 400 euro?
                  tot 26616 euro

                  contro i 26305 della FW
                  Last edited by tazgana; 21-09-18, 15:51.

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                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Questa la scheda US ma non vedo grande convenienza, centralina e motore sono originali e manco monta il completo Akra, non ? immatricolata dunque scarsamente rivendibile e ovviamente e non ti danno tutti i pezzi originali quali carene, fari, specchi, pedane, selle etc del valore di 2000 euro...

                    ... mi pare sempre pi? conveniente la RF e allestirla a meno che quel "Race Pack" non significhi primizie tipo serba alluminio, Brembo serie, forcellone SBK e roba cos?.

                    Si, pero decidetevi in altra sezione di altra marca mi dicono che non devo calcolare le parti originali, qua devo calcolarli.

                    Parto dal presupposto che le moto non vedranno mai la strada.
                    Per quanto riguarda la garanzia si ok, ma se la preparo a cazzum da pista poi...........................

                    Era interessante perche leggendo qua nel forum sembra che aprilia sia molto affidabile.....................................

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                      #11
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                        #12
                        Gi? vista e molto appetibile ma l`allestimento ? oltre quello che serve ad un amatore.
                        Poi vale per me personalmente, difficile prendere a quei prezzi in italia d`occasione, inquanto il propietario he gia pagato l`iva che ovviamente ? caricata sul prezzo.
                        Io esportando pagherei solo 8% quindi .................. capisci la convenienza.

                        Era anche per cercare di capire da voi i vari allestimenti, visto che di aprilia conosco poco pero mi piace molto

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                          #13
                          appunto, hai capito il vantaggio. comprare le FW conviene se solo se hai un team o cmq come a te conviene avere l'iva esposta.

                          per noialtri conviene comprare una moto stradale nuova, aspettando la giusta offerta con forte sconto, prepararla in casa (tanto a sta moto ci vanno solo i tubi freno senza abs, pedane, terminale e centralina, carena in vtr) e avere da vendere i pezzi originali e soprattutto tenere la garanzia...

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                            #14
                            ma come mai aprilia da la garanzia per uso pista sulle moto stradali e non la da su quelle vendute apposta per la pista?

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                            • Font Size
                              #15
                              perch? le ultime sarebbero destinate (in teoria) alle competizioni dove la garanzia non copre; e non copre comunque neanche quelle immatricolate.

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