Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quindi sono una cagata pazzesca!! (cit.) Non servono in pista non sono pi? comode. Le voglio!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma i prezzi della Factory 2019 ancora nulla da Aprilia?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by frankye80 View Post
        ma i prezzi della Factory 2019 ancora nulla da Aprilia?
        Piu tardi passo in concessionaria e chiedo se ci sono NEWS sui prezzi. Fino alla scorsa settimana non sapevano ancora nulla.
        P.S. in ogni caso saremo sulle 19.000 ? credo (prezzo a listino) + Messa su strada. Non credo di sbagliarmi di molto...ma appena so qualcosa di certo e concreto ti faccio sapere
        Last edited by Kursal81; 12-12-18, 14:49.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non particolarmente, sostengono di pi? davanti in staccata o dietro in accelerazione e la moto ? pi? morbida in percorrenza, ma nascono per la prestazione non per il confort.

          per? se grazie al freno idraulico 'che lavora quando serve' han potuto diminuire la rigidezza delle molle (infatti dietro monta una 85) significa che puntano al comfort
          Last edited by rsvsteve; 12-12-18, 17:11.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by frankye80 View Post
            ma i prezzi della Factory 2019 ancora nulla da Aprilia?
            A me il conce ha fatto un preventivo (prezzo orientativo) di 19600 c.i.m.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mi sa che venderanno un bel po' di RR

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non credo, in fondo si tratta di un millino in pi?. Chi era disposto a spenderne 18500 quest'anno non si dovrebbe fare delle paranoie per 19500 l'anno prossimo, il conce dove ho preso la mia mi ha detto che ne ha gi? in ordine 2 di Factory '19. E poi di RR non ne ho viste in giro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Mi sa che venderanno un bel po' di RR
                  mi sa di no

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sono stato in concessionaria ieri sera e mi hanno detto che ancora non hanno il listino prezzi aggiornato per il 2019 ma che hanno ricevuto una comunicazione riguardante il listino prezzi che subir? un leggero aumento, sia sui ricambi che sugli accessori, e per le nuove moto da immatricolare gamma 1000cc si parla di aumenti a partire dalle 200? in su
                    Last edited by Kursal81; 13-12-18, 15:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                      Non credo, in fondo si tratta di un millino in pi?. Chi era disposto a spenderne 18500 quest'anno non si dovrebbe fare delle paranoie per 19500 l'anno prossimo, il conce dove ho preso la mia mi ha detto che ne ha gi? in ordine 2 di Factory '19. E poi di RR non ne ho viste in giro
                      Non so la RR 2019 quanto coster? ma essendo invariata rispetto all'anno scorso immagino costi uguale...e di listino sta a 15800?...arrivare a 19500? si parla di quasi 4mila ? in pi?.
                      Quando la presi io nel 2016 la forbice era molto piu sottile (circa 1700? di differenza,perch? sulla factory faceva pi? sconto).

                      Che di RR ne vedi poche in giro ? vero...d'altronde la fattoria ? molto piu affascinante
                      Anche se la nuova RR tutta nera mi piace e non poco...e con un telaietto + codone della factory sarebbe spettacolare
                      Last edited by RobyZxr; 13-12-18, 16:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Paragonavo la Factory '18 alla Factory '19 con le sosp elettroniche un 1000 in pi? ci sta dai
                        Concordo che la Tuono Factory sia moooooolto pi? bella della Tuono RR mentre la RSV4RR ? moooooooooooolto pi? bella della Rsv4 Factory

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a me la nuova rsv4 factory tutta nera e carbonio piace parecchio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grazie ragazzi delle info... per? arrivare a met? dicembre e non avere i listini 2019

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                              Paragonavo la Factory '18 alla Factory '19 con le sosp elettroniche un 1000 in pi? ci sta dai
                              Concordo che la Tuono Factory sia moooooolto pi? bella della Tuono RR mentre la RSV4RR ? moooooooooooolto pi? bella della Rsv4 Factory
                              Oste com'? il vino ?

                              Si scherza, ovviamente; dai che gennaio non ? poi cos? lontano.
                              Last edited by gluca; 16-12-18, 13:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                nel mentre sto guardando tutti i video sulla rsv4

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X