Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Onesti dai.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ma la reale differenza dal my 17/18 al my 19 sono le sospensioni seminative e la colorazione?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by fastfreddy73 View Post
        Ma la reale differenza dal my 17/18 al my 19 sono le sospensioni seminative e la colorazione?
        esattamente
        Last edited by Kursal81; 20-01-19, 17:29.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Kursal tu pensi di prenderla? Io sono indeciso...tra l'altro la colorazione nuova non mi fa impazzire

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by rsvsteve View Post
            Kursal tu pensi di prenderla? Io sono indeciso...tra l'altro la colorazione nuova non mi fa impazzire
            Guarda devo valutare perch? quest'anno ho molte spese (fra cui matrimonio) e quindi devo farmi bene i conti. Anche a me la nuova colorazione non piace moltissimo, pero' dal vivo non l'ho vista magari potrei ricredermi. In concessionaria stanno cercando di convincermi a prendere la nuova, aspettano solo di farmi un preventivo che al momento ho preferito evitare.
            Vedro' come si evolve la cosa nei prossimi mesi. Tieni presente che prossimo anno ci sono buone possibilit? che esca un nuovo modello di Tuono (euro 5 purtroppo) probabilmente con estetica aggiornata quindi anche questa cosa non ? che mi faccia piacere. Boh per il momento ti dico NI

            Comment


            • Font Size
              #66
              e x quale motivo dovrebbe uscire un modello nuovo gi? l'anno prossimo? Non far? almeno 2 anni come le altre?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by rsvsteve View Post
                e x quale motivo dovrebbe uscire un modello nuovo gi? l'anno prossimo? Non far? almeno 2 anni come le altre?
                Se non ho letto male, nel 2020 entra l'obbligo dell' euro 5 sulle emissioni inquinanti e acustiche per le moto quindi, a rigor di logica, tutte le case dovranno man mano adattarsi a questo nuovo standard facendo modifiche (anche importanti) sulle moto per rientrare in questa normativa. Potrebbe essere un'occasione per presentare un nuovo modello di Tuono pi? aggiornato (magari prendendo spunto dalla RS660). Voci di corridoio dicono che potrebbero esserci modifiche anche al motore per farlo rientrare nella normativa Euro 5, chiss? magari approfittando di questo cambiano anche qualcosa a livello estetico, chi lo sa.
                Last edited by Kursal81; 22-01-19, 15:45.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ragazzi ma a fine gennaio e ancora non hanno pubblicato il listino ufficiale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Devono vendere le 2018 ancora in magazzino ed in concessionaria...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by frankye80 View Post
                      Ragazzi ma a fine gennaio e ancora non hanno pubblicato il listino ufficiale?
                      Se vai in concessionaria il listino prezzi consigliato al pubblico ce l'hanno ed ? in vigore dall' 11 Gennaio 2019. Ho riportato i prezzi segnati della Tuono e RSV4 2019 nella pagina precedente.Penso lo debbano solo caricare sul sito Aprilia ufficiale ma i prezzi gia ci sono. Se ti serve sapere qualcosa della gamma Aprilia 2019 basta chiedere.
                      P.S. a quanto ne so, da met?/fine febbraio in poi dovrebbero iniziare le consegne nelle concessionarie.
                      Last edited by Kursal81; 25-01-19, 10:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Vista dal vivo ragazzi... la colorazione in foto non rende per nulla... dal vivo mooolto di pi?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          io l'ho comprata, ? arrivata venerd? in concessionaria, dovrei ritirarla tra una settimana.
                          A me per? ha fatto l'effetto contrario: dal vivo non mi ? piaciuta granch?, il serbatoio e i fianchi son belli, ma la coda grigia e il muso nero non dicono nulla...mi sa che far? un po' di modifiche alla grafica

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Esatto, sopratutto il cupolino nero fa molto mosca, ma con qualche banda grigia a riprendere serba e codone dovrebbe migliorare parecchio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              io l'ho comprata, ? arrivata venerd? in concessionaria, dovrei ritirarla tra una settimana.
                              A me per? ha fatto l'effetto contrario: dal vivo non mi ? piaciuta granch?, il serbatoio e i fianchi son belli, ma la coda grigia e il muso nero non dicono nulla...mi sa che far? un po' di modifiche alla grafica
                              Complimenti!!!allora aspetto prove sulle sospensioni elettroniche per sapere come vanno..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                considera che se non funzionano come dico io la sego a met?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X