Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gluca View Post
    Per curiosit? su strada, quanti chilometri ci fate in media con 1 litro di benzina con la Tuono 1100 Factory ?
    Con la vecchia dai 15-16 andando tranquilli a scendere vertiginosamente andando allegri
    Last edited by RobyZxr; 19-02-19, 09:08.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by crazy_diamond View Post

      niente. Non esiste la funzione di regolazione velocit? di cambiata oppure ? un easter egg come il simulatore di volo nascosto in excel '97 :d:d:d:d:d:d:d o il flipper in word :d:d:d:d
      Ah ah ah :-)
      Last edited by andreac; 19-02-19, 11:28.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by rsvsteve View Post
        Allora, rispetto alla 2015, che era gi? una moto eccezionale, questa fa appunto un bel passo avanti nelle sospensioni, che si comportano esattamente come dovrebbero comportarsi delle sospensioni attive: garantiscono ottimo comfort incassando molto bene le buche, quindi la moto resta sempre morbida ma senza essere mai 'dondolona', perch? ogni inizio di oscillazione viene stroncato sul nascere. Ad esempio d? gran gusto entrare in curva con la moto bella libera che passa sulle asperit? senza saltare o scomporsi, per poi sentirla irrigidire appena si prende in mano il gas per uscire...una moto semplicemente morbida di assetto in una situazione del genere allargherebbe in uscita o tenderebbe ad oscillare, mentre questa resta ben salda in traiettoria.
        Rispetto ad altre moto che ho provato con le attive, queste fanno esattamente quel che devono fare e non tolgono feeling, e poi (gran cosa) sono totalmente personalizzabili (in modo indipendente davanti/dietro) e non sono vincolate alla mappa motore, quindi si pu? regolare il motore come si vuole e le sospensioni altrettanto, e questa x me ? la miglior scelta che potevano fare.

        Per il resto ci sono tutte le migliorie che erano gi? state fatte sulla 2017 rispetto alla 2015: cambio elettronico pi? efficace, freni, strumentazione, motore con pi? allungo ecc..

        Come difetti devo segnalare solo un consumo sensibilmente maggiore andando piano, probabilmente la mappa race ? molto grassa ai bassi regimi...questa cosa d? fastidio nell'uso normale.
        Mannaggia la news!! Prendi una Tuono nuova e non avvisi nemmeno?
        Dimmi quando devo presentarmi al monte con l'armatura!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by rsvsteve View Post
          Allora, rispetto alla 2015, che era gi? una moto eccezionale, questa fa appunto un bel passo avanti nelle sospensioni, che si comportano esattamente come dovrebbero comportarsi delle sospensioni attive: garantiscono ottimo comfort incassando molto bene le buche, quindi la moto resta sempre morbida ma senza essere mai 'dondolona', perch? ogni inizio di oscillazione viene stroncato sul nascere. Ad esempio d? gran gusto entrare in curva con la moto bella libera che passa sulle asperit? senza saltare o scomporsi, per poi sentirla irrigidire appena si prende in mano il gas per uscire...una moto semplicemente morbida di assetto in una situazione del genere allargherebbe in uscita o tenderebbe ad oscillare, mentre questa resta ben salda in traiettoria.
          Rispetto ad altre moto che ho provato con le attive, queste fanno esattamente quel che devono fare e non tolgono feeling, e poi (gran cosa) sono totalmente personalizzabili (in modo indipendente davanti/dietro) e non sono vincolate alla mappa motore, quindi si pu? regolare il motore come si vuole e le sospensioni altrettanto, e questa x me ? la miglior scelta che potevano fare.

          Per il resto ci sono tutte le migliorie che erano gi? state fatte sulla 2017 rispetto alla 2015: cambio elettronico pi? efficace, freni, strumentazione, motore con pi? allungo ecc..

          Come difetti devo segnalare solo un consumo sensibilmente maggiore andando piano, probabilmente la mappa race ? molto grassa ai bassi regimi...questa cosa d? fastidio nell'uso normale.
          Non te ne fai scappare neanche una

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Martino View Post

            Mannaggia la news!! Prendi una Tuono nuova e non avvisi nemmeno?
            Dimmi quando devo presentarmi al monte con l'armatura!!!
            quando vuoi...ma sei ancora capace?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by *Profeta* View Post

              Non te ne fai scappare neanche una
              ci ho provato a resistere, ma ho fallito

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Martino View Post

                Mannaggia la news!! Prendi una Tuono nuova e non avvisi nemmeno?
                Dimmi quando devo presentarmi al monte con l'armatura!!!
                Ti posso prestare la mia se vuoi, ? messa benino come assetto

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by rsvsteve View Post

                  quando vuoi...ma sei ancora capace?
                  Boh... Proviamo, ti sapr? dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by yoshi55 View Post

                    Ti posso prestare la mia se vuoi, ? messa benino come assetto
                    Ah sicuro!! Se ? ancora come te l'avevo data andava benino! Ma non l'avevi messa in vendita?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Martino View Post

                      Ah sicuro!! Se ? ancora come te l'avevo data andava benino! Ma non l'avevi messa in vendita?
                      ? ancora cos? ! Si era in vendita ma poi ho cambiato idea

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by yoshi55 View Post

                        ? ancora cos? ! Si era in vendita ma poi ho cambiato idea
                        Graaande attrezzo quella moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ho letto che la nuova euro4 consuma di piu della vecchia, piu o meno che autonomia avete prima di entrare in riserva andando tranquilli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            200km., ma io ho su mappa race, con mappa standard ne fai di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              200km., ma io ho su mappa race, con mappa standard ne fai di pi?
                              Grazie, mi preoccupava il fatto che si legge in giro che anche andando a passeggio sui 150/170km si era in riserva e la cosa mi preoccupava abbastanza.
                              Discorso protezione aria? a velocita' codice(130) si riesce a viaggiare tranquillamente?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                io sono alto 184cm e viaggio bene fino a 150, tra l'altro il cruise ? comodissimo da usare e in autostrada ? un grosso aiuto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X