Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    ma secondo voi ? normale che Aprilia non abbia ancora fatto una straccio di lancio stampa x la Tuono 2019, quando io la sto guidando da met? febbraio? Dopotutto le sospensioni attive sono un bell'upgrade x questa moto, meriterebbe che qualcuno ci scrivesse su qualche articolo secondo me...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Secondo me organizzeranno un ?evento marketing? per farne parlare sui media specializzati quando far? pi? caldo, verso maggio/giugno.



      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by rsvsteve View Post
        ma secondo voi ? normale che Aprilia non abbia ancora fatto una straccio di lancio stampa x la Tuono 2019, quando io la sto guidando da met? febbraio? Dopotutto le sospensioni attive sono un bell'upgrade x questa moto, meriterebbe che qualcuno ci scrivesse su qualche articolo secondo me...
        Puoi farlo tu eh

        Comment


        • Font Size
          #124
          Aprilia e' famosa per non saper vendere i proprio prodotti!!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Oggi intanto dopo circa 2500km in strada (dove va da re) l'ho provata x la prima volta in pista: qualche giro di precarico al mono, sospensioni su A1 ed ? perfetta, in pochi minuti si regola la moto e ci si diverte un sacco senza bisogno di inventarsi niente, funziona bene e basta.
            Davvero gran mezzo....

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by rsvsteve View Post
              Oggi intanto dopo circa 2500km in strada (dove va da re) l'ho provata x la prima volta in pista: qualche giro di precarico al mono, sospensioni su A1 ed ? perfetta, in pochi minuti si regola la moto e ci si diverte un sacco senza bisogno di inventarsi niente, funziona bene e basta.
              Davvero gran mezzo....
              Vero!!!ha sorpreso anche me in pista.. soprattutto in una piccola come cremona ? un giocattolino e si tiene dietro molte sportive anche di motore nei rettilinei non troppo lunghi

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Vero!!!ha sorpreso anche me in pista.. soprattutto in una piccola come cremona ? un giocattolino e si tiene dietro molte sportive anche di motore nei rettilinei non troppo lunghi

                In quanto giri a cremona?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by paolo25 View Post


                  In quanto giri a cremona?
                  Precisando che sono un fermone..con la tuono ci sono andato solo una volta a ottobre scorso e ho fatto un 38 basso con estrema facilit?.
                  La moto aveva ancora un margine pazzesco comunque,non ho mai rischiato per paura di cadere (giro in pista una volta l'anno con le carene originali).

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Precisando che sono un fermone..con la tuono ci sono andato solo una volta a ottobre scorso e ho fatto un 38 basso con estrema facilit?.
                    La moto aveva ancora un margine pazzesco comunque,non ho mai rischiato per paura di cadere (giro in pista una volta l'anno con le carene originali).
                    Sono un fermone anche io era solo per avere un ordine di idea!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Sono un fermone anche io era solo per avere un ordine di idea!
                      Si si chiaro!!ti dir?..ho girato pi? forte che con l'r1 m.y.2012 fin da subito e stancandomi la met?..viene tutto pi? naturale e facile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Ho visto alcune foto di tuono che hanno anche la vasca sotto che sembra avere una sorta di carena completa, chi la fa e sopratutto si puo montare anche con lo scarico di serie?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Ho visto alcune foto di tuono che hanno anche la vasca sotto che sembra avere una sorta di carena completa, chi la fa e sopratutto si puo montare anche con lo scarico di serie?
                          Cruciata, vasca inferiore lunga sia per pista che per strada (con feritoia cavalletto). Molto bella e ben fatta. Monta con tutto, copmpreso impianto di serie.

                          L'avevo presa alcuni mesi fa quando stavo per prendere il Tuono, poi ho virato last minute sul Multi e mi ? rimasta in garage. Se ti serve fai un fischio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            oppure c'? questo https://www.ilmberger-carbon.de/Carb...4_ab_2017.aspx

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                              Mi piace molto la vasca com'e' fatta diventa un pezzo unico con i 2 fianchetti laterali, peccato il costo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by cosimo View Post

                                Cruciata, vasca inferiore lunga sia per pista che per strada (con feritoia cavalletto). Molto bella e ben fatta. Monta con tutto, copmpreso impianto di serie.

                                L'avevo presa alcuni mesi fa quando stavo per prendere il Tuono, poi ho virato last minute sul Multi e mi ? rimasta in garage. Se ti serve fai un fischio.
                                Grazie, non mi piace molto quello cruciata perche rimane staccato dal resto delle carene in ogni caso mandami in privato il costo cosi ci penso su.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X