Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by paolo25 View Post

    Mi piace molto la vasca com'e' fatta diventa un pezzo unico con i 2 fianchetti laterali, peccato il costo!!!
    Chi bello vuole apparire dovr? soffrire

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Crazy_Diamond View Post

      Chi bello vuole apparire dovr? soffrire
      meglio brutto e senza sofferenze!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by paolo25 View Post

        meglio brutto e senza sofferenze!!
        braccino!!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by ConteMaf View Post

          braccino!!!
          povero!!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Poi ho trovato questo su facebook https://www.facebook.com/GiesseMoto

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Crazy_Diamond View Post
              Poi ho trovato questo su facebook https://www.facebook.com/GiesseMoto
              gran bei lavori .....

              Comment


              • Font Size
                #142
                a me sembra molto la classica vasca, come quella cruciata verniciata.
                In ogni caso vista verniciata a montata fa un altra figura rispetto alle foto del sito cruciata.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  a me sembra molto la classica vasca, come quella cruciata verniciata.
                  In ogni caso vista verniciata a montata fa un altra figura rispetto alle foto del sito cruciata.
                  Assolutamente, io mi stavo affidando a Willy di Tecnoart prima della "strambata"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    A quanto pare, un paio di giorni fa, hanno fatto la presentazione stampa a Trento della Factory modello 2019; sono curioso di leggere le impressioni di chi ha avuto la fortuna di provarla.

                    Nel frattempo a quelli di MCN la Tuono continua a piacere moooolto...

                    Last edited by gluca; 20-04-19, 11:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Sto leggendo i test e pare che le sospensioni elettroniche diano un vantaggio considerevole anche in strada, pi? che per il comportamento attivo event base (buono in pista) per il setting idraulico base piu' morbido della modalit? "Street".

                      In effetti oltre che i diversi comportamenti dinamici, i setting base variabili con le modalit? selezionabili da cruscotto sono un plus che non avevo considerato.

                      Vista la vocazione supersportiva, le sospensioni tradizionali immagino abbiano una soluzione di compromesso tendente comunque al rigido.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        il vero vantaggio sta nel fatto che col sistema attivo le idrauliche possono essere regolate apertissime durante la marcia in rettilineo mentre quando serve (frenata, accelerazione ecc) il sistema indurisce. Il modello precedente potevi regolarlo 'quasi' altrettanto morbido, ma poi ti ritrovavi una moto pi? dondolona che si sedeva in uscita di curva e allargava.
                        Inoltre il nuovo mono ttx ha un range di regolazioni pi? ampio, da molto morbido a molto rigido, rispetto al vecchio che lavorava su un campo pi? ristretto (era ok in strada ma in pista restava sempre un po' troppo cedevole anche chiudendo i registri)

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Spero che non sia proprio come hai detto...



                          Io ricordo una tuono V4 con sosp tradizionali discretamente rigida sempre, tanto che nell'ingresso curva con freni in mano era TROPPO rigida sullo sconnesso o se c'era qualche imperfezione di asfalto che non veniva digerita.

                          Se l'elettronica della nuova parte da una base pi? morbida ma indurisce significativamente in ingresso anche nella modalit? Strada (cosa invece buona e giusta in pista) allora in ingresso sara' come la precedente, mi auguro invece che in questa modalit? rimanga morbida anche in staccata.

                          Poi ci saranno le altre opzioni Sport e Track per guida piu' agguerrita e pista.

                          Last edited by MiKiFF; 26-04-19, 07:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            in frenata ? bella morbida e si inserisce in curva facilmente, per? se esageri la staccata, magari sullo sconnesso, senti che il sistema contrasta un po' evitandoti di finire a tampone.
                            Comunque provala x renderti conto, a me sembra molto ben tarata

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Mi piacerebbe provarne una per sentire la differenza con la mia rr.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                Oggi intanto dopo circa 2500km in strada (dove va da re) l'ho provata x la prima volta in pista: qualche giro di precarico al mono, sospensioni su A1 ed ? perfetta, in pochi minuti si regola la moto e ci si diverte un sacco senza bisogno di inventarsi niente, funziona bene e basta.
                                Davvero gran mezzo....
                                io in pista (franciacorta) ho trovato la A1 perfetta per prendere la mano con la moto, poi per? cercando di migliorare un p? (giravo 1.21 bello tranquillo quindi non sono certo un fenomento anzi..) sono passato a M1 chiudendo estensione mono e un filino estensione forcella devo dire moto molto pi? composta e ferma
                                my two cents

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X