Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emulatore centralina ABS Bosch 9.1 mp (Tuono / Rsv4 2017-2018)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Emulatore centralina ABS Bosch 9.1 mp (Tuono / Rsv4 2017-2018)

    Ragazzi ho montato i tubi freno diretti per utilizzo solo pista,
    ma vorrei eliminare fisicamente centralina ed attuatore ABS.
    Ci sono emulatori o altre soluzioni per farlo?

  • Font Size
    #2
    Mi sembra di capire, vista la mole di risposte, che sar? costretto a portarmi a spasso un brasciolone di quasi due chili che non utilizzo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che io sappia materialmente non si pu? togliere la centralina abs perch? ha anche altre funzioni che non ricordo, mi sembra lettore foniche, quindi si chiudono i buchi e la si lascia montata! Ma prendi ci? che ho detto col beneficio del dubbio, anzi interessa anche a me!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da procedura AR, va lasciata in sede, svuotata e tappata.
        Togliere i tubi originali puo' non essere banale se si ha il motore in sede.


        Comment


        • Font Size
          #5
          e in originale:

          Comment


          • Font Size
            #6
            puoi togliere la centralina ABS ma devi per forza mettere la centralina CLF con un cablaggio nuovo di collegamento che comunque ? in vendita.
            Per togliere fisicamente i tubi dell'abs dal telaio sembra che con pazienza si riesca smontando airbox e corpi farfallati - se ricordo bene - e aggancio motore/telaio su lato dx.
            Ti riporto quanto mi hanno detto non so dirti se sia poi veritiero, ma la fonte ? AF1 che di solito ? attendibile.
            Last edited by joe998; 26-10-18, 12:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joe998 View Post
              puoi togliere la centralina ABS ma devi per forza mettere la centralina CLF con un cablaggio nuovo di collegamento che comunque ? in vendita.
              si pu? fare sulle 2013-2014 e sulle 2015-2016, ma non sulle 2017-2018

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by G4BRO View Post

                si pu? fare sulle 2013-2014 e sulle 2015-2016, ma non sulle 2017-2018
                Quindi che si fa Gabro? Si tolgono le tubazioni e si chiudono i buchi e basta lasciando su la centralina?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by G4BRO View Post

                  si pu? fare sulle 2013-2014 e sulle 2015-2016, ma non sulle 2017-2018
                  bene buono a sapersi...e se non si pu? fare non chiedo neanche il perch?.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alex81-R6 View Post

                    Quindi che si fa Gabro? Si tolgono le tubazioni e si chiudono i buchi e basta lasciando su la centralina?
                    ...guarda la foto qui sopra

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X