Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper su Rsv4rf 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blipper su Rsv4rf 2015

    Salve,
    volevo sapere se era possibile montare il cambio elettronico della rsv4 2016 con il blipper sulla mia 2015 e che modifiche, oltre al sensore dovrei fare....
    Io monto gi? un akra con mappa race..

    Qualcuno lo ha fatto?

  • Font Size
    #2
    Per l'RSV4 2015 esiste il blipper della IRC. Si compra tutto il kit comprensivo di centraline sensori cablaggio ecc e si monta sulla moto e va configurato. Per montarlo bisogna smontare mezza moto, far passare i cavi, sistemarli e fare la stessa cosa con le centraline ma ci sono le istruzioni, nulla di impossibile ma richiede un minimo di pazienza e dimestichezza. Il prezzo del Blipper IRC mi pare si aggiri intorno alle 650/700 ? se non ricordo male, Io l'avevo montato sulla mia tuono 1100 Factory 2015 e andava alla grande.
    Il cambio elettronico della RSV4 2016 ? identico a quello della 2015, mentre dalle 2017 in poi hanno messo il blipper di serie ma non puoi montarlo sulla tua.
    Last edited by Kursal81; 22-10-18, 13:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DaddePorfuera View Post
      Salve,
      volevo sapere se era possibile montare il cambio elettronico della rsv4 2016 con il blipper sulla mia 2015 e che modifiche, oltre al sensore dovrei fare....
      Io monto gi? un akra con mappa race..

      Qualcuno lo ha fatto?
      Io lo usavo su RF 2015, della IRC... E funzionava benissimo. Poi quest'anno sono passato all'elettronica completa APX2 quindi l'ho dismesso.
      Se ti pu? interessare potrei averlo da vendere usato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo Blipper IRC... e che per montarlo serve un po? di tempo e pazienza..perch? gli spazi per far passare e sistemare il cablaggio son pochi. Poi una volta settato SPETTACOLO..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pelison View Post
          Io lo usavo su RF 2015, della IRC... E funzionava benissimo. Poi quest'anno sono passato all'elettronica completa APX2 quindi l'ho dismesso.
          Se ti pu? interessare potrei averlo da vendere usato
          Quanto lo metteresti?

          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l?ho montato quest?anno... ? una bomba... sono davvero contento.
            Lo consiglio a tutti


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DaddePorfuera View Post
              Quanto lo metteresti?

              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
              400 euro se non hai fretta e se ovviamente ti pu? interessare, devo recuperarlo perche non ce l?ho a casa mia

              Comment

              X
              Working...
              X