Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia RS 660, direttamente da EICMA, non è uno scherzo!

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova Aprilia RS 660, direttamente da EICMA, non è uno scherzo!

    A quanto pare c'è una novità in quel di Noale!

  • #2
    parlano di concept, quindi chissà se verrà mai fatta, spero di si perchè sarebbe un idea intelligente e vendibile

    Comment


    • #3
      quando la sveleranno?
      sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

      Comment


      • #4
        L'hanno appena svelata, in rete si trovano già un sacco di foto... Vi lascio il link di un articolo di GPOne

        https://www.gpone.com/it/2018/11/06/...eggerezza.html

        Comment


        • #5
          Se uscirá l'anno prossimo mi sa proprio che tradiró la tuono..deve essere una goduria da usare su strada

          Comment


          • #6
            Molto interessante, ma come diavolo fanno a dire che il bicilindrico 660 è derivato dalla V4 1100 maremma cignala...

            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

            Comment


            • #7
              Unica roba..un bicilindrico 660 non sará un po' fiacco??insomma ducati ha abbandonato i 600 bicilindrici appunto per quello.
              Mi aspetterei un bel bicilindrico cattivo...se uscisse con 80cv sarebbe un po' deludente

              Comment


              • #8
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Unica roba..un bicilindrico 660 non sará un po' fiacco??insomma ducati ha abbandonato i 600 bicilindrici appunto per quello.
                Mi aspetterei un bel bicilindrico cattivo...se uscisse con 80cv sarebbe un po' deludente
                beh se vogliono te lo fanno pure da 90cv
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                Basta un click

                Comment


                • #9
                  Immagino sia più per i mercati emergenti che per noi, dunque la potenza elevata non serve, tecnicamente comunque molto difficile possa sviluppare più di 90CV, ma se pesasse 140kg dovrebbe andar bene.
                  "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Immagino sia più per i mercati emergenti che per noi, dunque la potenza elevata non serve, tecnicamente comunque molto difficile possa sviluppare più di 90CV, ma se pesasse 140kg dovrebbe andar bene.
                    Esatto!!fosse leggerissima sarebbe un bel giocattolino

                    Comment


                    • #11
                      ma per i mercati emergenti perchè non fanno una caxxo di 300?
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                      AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                      https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                      Basta un click

                      Comment


                      • #12
                        Quando avevo l'SXV550,che aveva "solo" 70cv,le varie motorette pluri cavallate,avevano molti problemi a starmi vicino.
                        Se ne avesse 85cv e pesasse 140kg sarebbe un'arma micidiale,soprattutto con un telaio APRILIA.

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ma per i mercati emergenti perchè non fanno una caxxo di 300?
                          perché più probabilmente intendono rivolgersi al mercato europeo delle moto A2, con qualcosa di più decente e moderno di quel carrettone della Shiver

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by Warsteiner View Post

                            perché più probabilmente intendono rivolgersi al mercato europeo delle moto A2, con qualcosa di più decente e moderno di quel carrettone della Shiver
                            si ma i soldi si fanno in oriente.
                            l'estetica ce l'hanno...basta riprendere le 125
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                            AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                            https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                            Basta un click

                            Comment


                            • #15
                              La Duke 790 pesa 169 kg a secco e non ha la carenatura, difficile che la RS 660 possa pesare meno.
                              AndreaC
                              -- L'essenziale e' invisibile agli occhi --

                              Comment

                              Working...
                              X