Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia RS 660, direttamente da EICMA, non è uno scherzo!

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Hot girl è il nome della rs660?
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

eicma 2018 aprilia rs660 hot girl
      Non saprei quale scegliere.

Comment

• Io motore è per la tuareg

Comment

• Originally posted by olivier View Post

Non saprei quale scegliere.
          Io si !!!! La faiga
          RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

eicma 2018 aprilia rs660 hot girl
            La hot girl per Hotslider...... no ?
            RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Comment

• https://www.motociclismo.it/nuova-no...o-racing-71429

Anche qui numeri in libertà?

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• Originally posted by MiKiFF View Post
                Sulle Atlas 84 cv che aumentando il rapporto di compressione diventano 105?????
                Vedo che passa anche da11.000 a 12.500 giri.
                Mah?

Comment

• 105cv per 158kg a secco non mi sembrano dei grandi numeri...soprattutto quando sborsi 22mila €
                  Se aprilia vuole fare un progetto simile ma contenendo i costi (se vuole vendere) mi sa che arriverà anche sui 170kg...

Comment

• Originally posted by RobyZxr View Post
                    105cv per 158kg a secco non mi sembrano dei grandi numeri...soprattutto quando sborsi 22mila €
                    Se aprilia vuole fare un progetto simile ma contenendo i costi (se vuole vendere) mi sa che arriverà anche sui 170kg...
                    105 cv per 158 kg non sarebbe male come risultato, se costasse la metà dei 22mila € che invece costa.

Comment

Mah... sono i 12500 giri che mi lasciano perplesso. Sono davvero tanti, per un bicilindrico che dovrebbe essere "stradale". Però è anche vero che Norton normalmente balle non ne racconta. Di certo il prezzo la rende totalmente fuori mercato.

Comment

• Originally posted by Gianluca Salina View Post

Mah... sono i 12500 giri che mi lasciano perplesso. Sono davvero tanti, per un bicilindrico che dovrebbe essere "stradale". Però è anche vero che Norton normalmente balle non ne racconta. Di certo il prezzo la rende totalmente fuori mercato.
                        la scelta dei cerchi e carena in carbonio e di tutta la componentistica più costosa la rende un giocattolo per ricchi; un bel giocattolo però!

Comment

• Originally posted by DanteCru View Post

la scelta dei cerchi e carena in carbonio e di tutta la componentistica più costosa la rende un giocattolo per ricchi; un bel giocattolo però!
                          Non necessariamente, nel senso che quello è un concept. Le versioni stradali sono alla fine sempre dei compromessi tra i desiderata del designer e le esigenze dell'utilizzo quotidiano.

Comment

Se gli 84 dichiarati diventassero 75 allora si potrebbe ancherendere plausibile , considerando nella manutenzione che si abbia a che fare con un motore bicilindrico da 75 cv inglese...

I 105 non li commento neanche.
                            www.radiopopolare.it
                            www.ilmanifesto.info

Comment

• Due foto scattate nei box del circuito romano svelano la 660 in versione stradale e racing

Comment

Working...
                              X