Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Rsv 1000 factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Rsv 1000 factory

    Ciao ragazzi, ? da una vita che non frequento il forum, da qualche anno ho lasciato la moto per dedicarmi solo alla bici..

    Vorrei ricomprarla, mi piacerebbe una bella rsv factory del 2004, ma il mio dubbio ? riguardo al prezzo..

    ? possibile che una moto di questa caratura sebbene abbia una quindicina di anni la si trovi facilmente sui 4k ??

    Sono fregature o questo ? il reale prezzo di mercato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by CBREVO View Post
    Ciao ragazzi, ? da una vita che non frequento il forum, da qualche anno ho lasciato la moto per dedicarmi solo alla bici..

    Vorrei ricomprarla, mi piacerebbe una bella rsv factory del 2004, ma il mio dubbio ? riguardo al prezzo..

    ? possibile che una moto di questa caratura sebbene abbia una quindicina di anni la si trovi facilmente sui 4k ??

    Sono fregature o questo ? il reale prezzo di mercato?
    Se posso permettermi, prendila dal 2006 in poi. Un po' di migliorie ed un deciso step in avanti di motore, rispetto alla 2004, che resta una gran moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CBREVO View Post
      Ciao ragazzi, ? da una vita che non frequento il forum, da qualche anno ho lasciato la moto per dedicarmi solo alla bici..

      Vorrei ricomprarla, mi piacerebbe una bella rsv factory del 2004, ma il mio dubbio ? riguardo al prezzo..

      ? possibile che una moto di questa caratura sebbene abbia una quindicina di anni la si trovi facilmente sui 4k ??

      Sono fregature o questo ? il reale prezzo di mercato?
      Non mi meraviglia per niente il fatto che tu possa trovare un'ottima rsv di 10 /15 anni bella e in ordine per 4.000 euro. Venderle a prezzi pi? alti non ? per nulla facile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che meraviglia!
        https://www.subito.it/moto-e-scooter...-272440342.htm

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post
          Mi riferisco proprio a quella, ? nella mia citt?, il problema ? che 5000 km in 14 anni mi sembrano molto pochi, ho il dubbio che sia o un affarone o una fregatura..

          Non ? assicurata, quindi non posso nemmeno provarla..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CBREVO View Post

            Mi riferisco proprio a quella, ? nella mia citt?, il problema ? che 5000 km in 14 anni mi sembrano molto pochi, ho il dubbio che sia o un affarone o una fregatura..

            Non ? assicurata, quindi non posso nemmeno provarla..
            Sei gi? andato a vederla? Io non ci penserei 2 volte. Per me ? pi? probabile che sia un gioiellino poco utilizzato piuttosto che un a fregatura.
            Vai, la guardi con attenzione, la senti accesa e se sei convinto una soluzione per fare un giretto la trovate.
            A me sembra talmente bella da pensare che la vender? in fretta. In Francia o in Germania la venderebbe in un'ora.
            Last edited by olivier; 10-11-18, 06:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by olivier View Post

              Sei gi? andato a vederla? Io non ci penserei 2 volte. Per me ? pi? probabile che sia un gioiellino poco utilizzato piuttosto che un a fregatura.
              Vai, la guardi con attenzione, la senti accesa e se sei convinto una soluzione per fare un giretto la trovate.
              A me sembra talmente bella da pensare che la vender? in fretta. In Francia o in Germania la venderebbe in un'ora.
              Non sono ancora andato, son sicuro che a vista sembrer? perfetta, il problema ? che senza assicurazione ? un rischio assurdo provarla, e una moto cos? per capire se ? tutto ok non basta fare un giro in un parcheggio..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CBREVO View Post

                Non sono ancora andato, son sicuro che a vista sembrer? perfetta, il problema ? che senza assicurazione ? un rischio assurdo provarla, e una moto cos? per capire se ? tutto ok non basta fare un giro in un parcheggio..
                A me basterebbe guardarla, sentirla accesa, metterla su un cavalletto e mettere un po' di marce e mi basterebbe per portarla a casa.
                Vorrei provare per bene una moto che ha gi? fatto parte della sua vita ma non mi farei troppi problemi per una come questa che ? come nuova. Poi magari sbaglierei ma io mi fiderei.
                Ora che ci penso 2 anni fa ho comprato un cbr600 che essendo inutilizzata da molto tempo non si accendeva neanche, l'ho presa comunque e si ? poi dimostrata ottima.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vuoi puoi venire a vedere la mia a trieste ? del 2009 factory su ha tutto Akira evo6 Brembo m50 cambio elettronico power commander pedane carene colorazione ma con faretti pi? originali pi? tutto il resto filtro semimanubri batteria al litio....,,.. non la uso pi? e non ho voglia di smontare tutto ha circa 20000 non mi ricordo di preciso ho flussato i condotti e allegerito il volano mandami un messaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    5000 km in 14 anni mi sembrano molto pochi, ho il dubbio che sia o un affarone o una fregatura..
                    le RSV di quegli anni resettano molto facilmente i km totali a cruscotto, a volte basta staccare e riattaccare la batteria per riazzerare l'odometro.

                    comunque ? una moto decisamente robusta, 5000 o 50000 km il motore ? un carrarmato.

                    PS la catena Regina di serie ? quasi impossibile faccia pi? di 20/25000 km ma molto spesso a 15000 ? gi? mezza scoppiata quindi se ha ancora quella comprala tranquillo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by G4BRO View Post

                      le RSV di quegli anni resettano molto facilmente i km totali a cruscotto, a volte basta staccare e riattaccare la batteria per riazzerare l'odometro.

                      comunque ? una moto decisamente robusta, 5000 o 50000 km il motore ? un carrarmato.

                      PS la catena Regina di serie ? quasi impossibile faccia pi? di 20/25000 km ma molto spesso a 15000 ? gi? mezza scoppiata quindi se ha ancora quella comprala tranquillo
                      Grande Gabro!! l'occhio di uno esperto fa sempre la differenza.. perch? abitiamo a km di distanza altrimenti sarei a romperti le scatole ogni istante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nell'annuncio dice che ha fatto la revisione quest'anno. Controlla i km qui se hai la targa https://www.ilportaledellautomobilis...tima-revisione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L?ultima foto che ha pubblicato contiene il numero di telaio se non sbaglio ed un?officina autorizzata Aprilia da quello pu? risalire alla storia della moto: tagliandi, eventuali riparazioni, km, ecc.

                          https://s.sbito.it/images/41/411004305605651.jpg
                          Last edited by gluca; 16-11-18, 21:20.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X