Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 2018 RR o RF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si secondo me scendono ancora qualcosina.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Stamattina mi si ? acceso un flash, ha la frenata integrale o ha i freni indipendenti?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Indipendenti... of course !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao,
          riuppo perch? sono davanti alla stessa scelta. Potrei avere un ottimo sconto sulla RR e, facendone uso stradale pi? 2-3 pistate al'anno, mi sembra la scelta pi? corretta.
          Sospensioni standard dicono tutti che sono ok per un'uso misto.
          Vorrei sapere invece se in futuro ha senso e se ci sono benefici tangibili per un amatore non evoluto a:
          - cambiare i cerchi con una coppia forgiata (a che prezzi si trovano? guardando in giro sembra dai 1500? in su)
          - cambiare scarico con un akra omologato in titanio (sarebbe pi? uno sfizio, ma quello originale non mi piace molto e non vorrei andare rimappare e menate varie)

          Ciao e grazie

          Andrea

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Batstone79 View Post
            Ciao,
            riuppo perch? sono davanti alla stessa scelta. Potrei avere un ottimo sconto sulla RR e, facendone uso stradale pi? 2-3 pistate al'anno, mi sembra la scelta pi? corretta.
            Sospensioni standard dicono tutti che sono ok per un'uso misto.
            Vorrei sapere invece se in futuro ha senso e se ci sono benefici tangibili per un amatore non evoluto a:
            - cambiare i cerchi con una coppia forgiata (a che prezzi si trovano? guardando in giro sembra dai 1500? in su)
            - cambiare scarico con un akra omologato in titanio (sarebbe pi? uno sfizio, ma quello originale non mi piace molto e non vorrei andare rimappare e menate varie)

            Ciao e grazie

            Andrea
            Se non ti interessano le forche oro che fanno la loro bella figura al bar,direi che per un uso prevalentemente stradale va pi? che bene la RR.
            Per i cerchi idem,non so come vai su strada ma non troveresti tutta sta differenza nella guida...
            Ps per l'akra mi sa che ci sia l'offerta con la mappa race in regalo o ? scaduta?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quoto tutto quello che ha detto RobyZxr. Io ho preso la RR e la uso/user? solo in strada e ne sono stracontento. Al momento non sento la necessit? di avere cerchi pi? leggeri o gialloni. Per lo scarico mi hanno fatto passare ogni tipo di prurito i Carabinieri di Berceto Le ultime 2 volte che sono salito in Cisa mi hanno fermato 3 volte con controllo minuzioso e professionale di tutta la moto ed etilometro per me

              Comment


              • Font Size
                #22
                Va benissimo la RR per l'uso che vuoi farne.

                I cerchi forgiati fanno una differenza enorme ma su strada la RSV4 secondo me ? pi? godibile/facile con quelli fusi della RR.
                Con i cerchi fusi della RR, la guida ? pi? morbida/rotonda che con i cerchi forgiati che la rendono affilata come una lama al costo di reazioni immediate a qualunque azione sui semi manubri e/o con gli spostamenti del corpo.

                Con i forgiati in strada la moto fa traiettorie strettissime e chiude praticamente qualunque curva a velocit? impensabili; all'inizio ci si deve abituare e darsi una controllata visto che si ha la sensazione di un limite irraggiungibile, e su strada lo ? di sicuro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                  Quoto tutto quello che ha detto RobyZxr. Io ho preso la RR e la uso/user? solo in strada e ne sono stracontento. Al momento non sento la necessit? di avere cerchi pi? leggeri o gialloni. Per lo scarico mi hanno fatto passare ogni tipo di prurito i Carabinieri di Berceto Le ultime 2 volte che sono salito in Cisa mi hanno fermato 3 volte con controllo minuzioso e professionale di tutta la moto ed etilometro per me
                  L' akra by aprilia(quello che si vede in tutte le foto della 1100) e' il solo omologato euro4 quindi nessun problema con le forze dell'ordine, pero' costa come uno scarico completo!!!!
                  Nel mese di marzo veniva regalato assieme alla moto, ora mi pare che viene solo scontato e non piu regalato!
                  P.s. viene 1800+iva!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grazie delle risposte.
                    A livello oggettivo, so che la moto va benissimo cos? come ? per un uso misto con prevalenza strada, per? poi sale la scimmia di personalizzarla e modificare ci? che a prima vista non mi piace.
                    I cerchi forgiati si sentono eccome, per? mi sa che mi conviene utilizzarla standard per un po' in modo da prendere le misure e poi, ne sentissi la necessit?, fare qualche modifica.

                    Qualcuno la usa in pista la versione standard? Come vi trovate? Fatto qualche lavoretto?

                    Ciao e grazie

                    Andrea

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      L' akra by aprilia(quello che si vede in tutte le foto della 1100) e' il solo omologato euro4 quindi nessun problema con le forze dell'ordine, pero' costa come uno scarico completo!!!!
                      Nel mese di marzo veniva regalato assieme alla moto, ora mi pare che viene solo scontato e non piu regalato!
                      P.s. viene 1800+iva!!!!!
                      Intendevo lo scarico racing, perch? per me non ha senso spendere tutti questi soldi per uno scarico che non mi fa guadagnare quasi niente ne a livello prestazionale ne di peso e non ? neanche tutta quell'opera d'arte. Con questi soldi ci prendo le leve regolabili, il doublebubble, airbag ixon e casco oppure ci faccio il viaggio estivo
                      Last edited by Crazy_Diamond; 16-04-19, 11:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                        Intendevo lo scarico racing, perch? per me non ha senso spendere tutti questi soldi per uno scarico che non mi fa guadagnare quasi niente ne a livello prestazionale ne di peso e non ? neanche tutta quell'opera d'arte. Con questi soldi ci prendo le leve regolabili, il doublebubble, airbag ixon e casco oppure ci faccio il viaggio estivo
                        concordo(io lho preso solo perche' era in promozione), in ogni caso se si vuole cambiare scarico e' la sola soluzione per poter usarlo senza paure di multe.
                        P.s. mi pare che come peso sia a meta' strada fra quello racing e l'originale(-2 kg) come prestazioni non saprei visto che non ci sono bancate, dicono cambi un po il rumore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          concordo(io lho preso solo perche' era in promozione), in ogni caso se si vuole cambiare scarico e' la sola soluzione per poter usarlo senza paure di multe.
                          P.s. mi pare che come peso sia a meta' strada fra quello racing e l'originale(-2 kg) come prestazioni non saprei visto che non ci sono bancate, dicono cambi un po il rumore!
                          qua la bancata, un po' pi? piena ai medi ma di poco.

                          https://d1sfhav1wboke3.cloudfront.ne...0853c4b960.pdf

                          per il rumore qui:

                          https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...93&yearId=5201

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Batstone79 View Post

                            qua la bancata, un po' pi? piena ai medi ma di poco.

                            https://d1sfhav1wboke3.cloudfront.ne...0853c4b960.pdf

                            per il rumore qui:

                            https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...93&yearId=5201
                            hai anche la bancata della tuono 1100?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              hai anche la bancata della tuono 1100?
                              Ho cercato e trovato la Tuono ma mi fa vedere la bancata della rsv4, quindi direi nada :-(

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Batstone79 View Post

                                Ho cercato e trovato la Tuono ma mi fa vedere la bancata della rsv4, quindi direi nada :-(
                                si ho visto anche io che anche i dati riportati sono sempre riferiti alla rsv4

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X