Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da r1m 2015 a rsv4 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bene sabato pomeriggio vado a vedere una rsv4 rf2018 da immatricolare, vi tengo aggiornati. Secondo voi con la permuta della r1m meno di 8.000 km originale quale sarebbe il saldo giusto?
    Last edited by Andrew.m75; 23-11-18, 09:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tra r1m e Rsv4 rf la Panigale v4s come si pone? Visto l'equilibrio e la qualit? delle risposte ne approfitto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andrew.m75 View Post
        Bene sabato pomeriggio vado a vedere una rsv4 rf2018 da immatricolare, vi tengo aggiornati. Secondo voi con la permuta della r1m meno di 8.000 km originale quale sarebbe il saldo giusto?
        Considerando che adesso la RF non esiste pi? e fanno solo la Factory 1100 direi non pi? di 6000 ? (21-15).

        Valuta di venderla da solo la R1M, potresti farci anche 17 e poi chiedi anche pi? sconto per l'Aprilia.

        La Panigale V4 tanto motore (troppo) e poca elettronica valida per la pista (oltre ad altro su cui non voglio dilungarmi).

        Last edited by MiKiFF; 23-11-18, 12:36.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per la rsv4 rf in pronta consegna (? in concessionaria da 11 mesi) mi hanno chiesto 13.000 di differenza, per cui ho ringraziato e salutato. Grazie a tutti per i consigli.
          Last edited by Andrew.m75; 01-12-18, 16:38.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andrew.m75 View Post
            Per la rsv4 rf in pronta consegna (? in concessionaria da 11 mesi) mi hanno chiesto 13.000 di differenza, per cui ho ringraziato e salutato. Grazie a tutti per i consigli.
            Ma si drogano?? praticamente ti danno 10mila per una r1m??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Imbecilli...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andrew.m75 View Post
                Per la rsv4 rf in pronta consegna (? in concessionaria da 11 mesi) mi hanno chiesto 13.000 di differenza, per cui ho ringraziato e salutato. Grazie a tutti per i consigli.
                Un metodo un po contorto per dirti che non ritirano l'usato per la rf

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Hanno l'annuncio su subito che dice promozione di marzo con scarico Akrapovic.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X