Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio passaggio Ninja Zx10r 2016 Aprilia rsv4rr2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio passaggio Ninja Zx10r 2016 Aprilia rsv4rr2018

    Salve ragazzi sono Laura da Passo Corese un paese in provincia di Rieti e vorrei cambiare la mia Zx10r 2016 con l?rsv4rr 2018 avrei bisogno di alcuni consigli dato che la userei prevalentemente su strada... ho letto che scalda molto ? vero?
    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Ciao Laura, benvenuta a bordo..

    Passa a presentarti in sezione presentazioni.

    Pi? che scalda....... hai avuto posibilit? di provarla?Almeno come posizione? Non conosci nessuno che la ha?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non farai fatica ad abituarti...la posizione di guida ? pi? racing sull'aprilia,quindi meno confortevole in strada.
      ????Ma per tutto il resto non c'? paragone.. avrai moolta pi? agilit? e un motore che al contrario della zx10 spinge forte anche ai bassi e medi (per divertirsi su strada sono essenziali).
      Direi che scalda come tutte le sportive moderne,niente di eccessivo...forse la ninja scalda un pochino meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quanto sei alta?

        Cmq. se hai gi? un Ninja 2016...... voglia di cambiare? O non ti trovi bene con la Kawasaki?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Laura, sicuramente per utilizzo stradale ti godi molto di pi? un V4 che un 4 cilindri in linea.

          Acquista tranquillamente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Quanto sei alta?

            Cmq. se hai gi? un Ninja 2016...... voglia di cambiare? O non ti trovi bene con la Kawasaki?
            Ciao!! Si va bene ci passo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Non farai fatica ad abituarti...la posizione di guida ? pi? racing sull'aprilia,quindi meno confortevole in strada.
              ????Ma per tutto il resto non c'? paragone.. avrai moolta pi? agilit? e un motore che al contrario della zx10 spinge forte anche ai bassi e medi (per divertirsi su strada sono essenziali).
              Direi che scalda come tutte le sportive moderne,niente di eccessivo...forse la ninja scalda un pochino meno
              Spettacolo volevo questa risposta grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Quanto sei alta?

                Cmq. se hai gi? un Ninja 2016...... voglia di cambiare? O non ti trovi bene con la Kawasaki?
                Non so perch? ma non mi scrive il resto della risposta... sono 1.72 m e con la kawa mi trovo benissimo ma ? ora di cambiarla perch? ha 24.000 km e dopo non mi danno pi? un euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Savino78 View Post
                  Ciao Laura, sicuramente per utilizzo stradale ti godi molto di pi? un V4 che un 4 cilindri in linea.

                  Acquista tranquillamente!
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lallamu View Post

                    Non so perch? ma non mi scrive il resto della risposta... sono 1.72 m e con la kawa mi trovo benissimo ma ? ora di cambiarla perch? ha 24.000 km e dopo non mi danno pi? un euro
                    Non usare le faccine del cellulare... pu? darsi faccia conflitto quello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lallamu View Post

                      Non so perch? ma non mi scrive il resto della risposta... sono 1.72 m e con la kawa mi trovo benissimo ma ? ora di cambiarla perch? ha 24.000 km e dopo non mi danno pi? un euro
                      12mila km l'anno? Apper?... complimenti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prendila ad occhi chiusi, specialmente su strada, vedrai anche solo i freni che differenza.

                        Per?, usala anche in pista ogni tanto dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Laura, io sono alto 186 e l'ho provata per bene in 2 turni a Cervesina, moto si serie, non come la gente qui che l'ha provata in configurazione SBK
                          Personalmente ? un poco strettine x me coi semimanubri originali, forse allargandoli e con una sella racing leggermente spostata indietro di 1-2cm pu? migliorare.
                          Ma cmq ? la moto che preferisco e che, se dovessi cambiare la mia, prender?.
                          Divertente, agile, completa e precisa, almeno per le mie esigenze. Troppo complesso spiegarla tutta, se vuoi scrivimi in privato che ti racconto meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by devilsss View Post
                            Ciao Laura, io sono alto 186 e l'ho provata per bene in 2 turni a Cervesina, moto si serie, non come la gente qui che l'ha provata in configurazione SBK
                            Personalmente ? un poco strettine x me coi semimanubri originali, forse allargandoli e con una sella racing leggermente spostata indietro di 1-2cm pu? migliorare.
                            Ma cmq ? la moto che preferisco e che, se dovessi cambiare la mia, prender?.
                            Divertente, agile, completa e precisa, almeno per le mie esigenze. Troppo complesso spiegarla tutta, se vuoi scrivimi in privato che ti racconto meglio
                            Si ma se Laura ? 1.72 le va benissimo come moto.

                            IN PRIVATO? E che sono queste tagliole ricc?? SCRIVI QUA davanti a tutti ah,ah..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ciao Laura, benvenuta a bordo..

                              Passa a presentarti in sezione presentazioni.

                              Pi? che scalda....... hai avuto posibilit? di provarla?Almeno come posizione? Non conosci nessuno che la ha?
                              Sabato vado dal concessionario che la ha e la provo almeno come posizione e altezza della sella, hai ragione erano le faccine

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X