Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio passaggio Ninja Zx10r 2016 Aprilia rsv4rr2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by WRC71 View Post
    Laura hai valutato la nuova factory 1100 ? Per uso stradale dovrebbe andare meglio , a breve penso sia dai concessionari.

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
    Il problema ? il vile denaro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Gi? la 1000 ? pi? che sufficiente per NON sfruttarla in strada, il 1100 ? del tutto inutile secondo me, il V4 ? un motore che spinge forte anche sotto mica un 4 in linea tipo Kawa.

      Il 1100 ormai serve solo in pista per aumentare le prestazioni senza avere problemi di affidabilit? per motori troppo spinti anche se castrati dalle normative emissioni.

      Per me la RR ? la miglior scelta in strada.

      Last edited by MiKiFF; 27-11-18, 08:18.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lallamu View Post
        non vi nascondo che ieri sono andata a vedere la bmw 2018 che me la danno ad un buon prezzo, nuova e con tutti i pacchetti, per? non ? bella come l?aprilia ed ? ancora una moto grossa come il mio ninjone... Sono confusa
        :d:d:d:d:d:d

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lallamu View Post
          Non vi nascondo che ieri sono andata a vedere la bmw 2018 che me la danno ad un buon prezzo, nuova e con tutti i pacchetti, per? non ? bella come l?aprIlia ed ? ancora una moto grossa come il mio ninjone... sono confusa
          Vai di Aprilia e non torni pi? indietro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lallamu View Post
            Non vi nascondo che ieri sono andata a vedere la bmw 2018 che me la danno ad un buon prezzo, nuova e con tutti i pacchetti, per? non ? bella come l?aprIlia ed ? ancora una moto grossa come il mio ninjone... sono confusa
            Se hai la possibilit?, provala la BMW, non ne rimarrai delusa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Allora le cose sono andate cos?, il concessionario che vende l?Aprilia mi ha valutato la kawa proprio poco, cosa che non ha fatto invece quello della bmw, quindi oggi ho firmato e dato l?acconto per la bmw s1000rr 2018 nuova full optional. Per? un giorno un?Aprilia me la comprer? quindi grazie a tutti per i consigli siete stati preziosi davvero

              Comment


              • Font Size
                #52
                Vabb? la RR c'? lo stesso Gran moto comunque

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Foto!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                    Foto!!!!!!!!!!!
                    Appena arriva la metto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lallamu View Post
                      Allora le cose sono andate cos?, il concessionario che vende l?Aprilia mi ha valutato la kawa proprio poco, cosa che non ha fatto invece quello della bmw, quindi oggi ho firmato e dato l?acconto per la bmw s1000rr 2018 nuova full optional. Per? un giorno un?Aprilia me la comprer? quindi grazie a tutti per i consigli siete stati preziosi davvero
                      Guarda io ho l'rsv4 nel cuore dopo averla provata nel 2010, e di nuovo nel 2017, ma per un utilizzo misto strada pista credo che la bmw sia perfetta, complimenti per l'acquisto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by manursv4 View Post

                        Guarda io ho l'rsv4 nel cuore dopo averla provata nel 2010, e di nuovo nel 2017, ma per un utilizzo misto strada pista credo che la bmw sia perfetta, complimenti per l'acquisto
                        Grazieee

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lallamu View Post
                          Allora le cose sono andate cos?, il concessionario che vende l?Aprilia mi ha valutato la kawa proprio poco, cosa che non ha fatto invece quello della bmw, quindi oggi ho firmato e dato l?acconto per la bmw s1000rr 2018 nuova full optional. Per? un giorno un?Aprilia me la comprer? quindi grazie a tutti per i consigli siete stati preziosi davvero
                          GRANDEEEEEEEEEE
                          complimenti per l'acquisto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Complimenti per l'acquisto, Laura.
                            Posso chiederti quanto ? stata valutata la tua Ninja dal conce BMW?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by siela View Post

                              GRANDEEEEEEEEEE
                              complimenti per l'acquisto
                              Grazie mille !!

                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Complimenti per l'acquisto, Laura.
                              Posso chiederti quanto ? stata valutata la tua Ninja dal conce BMW?
                              11.500 loro sicuramente la venderanno sui 13 credo, ma comunque sono quelli che me la hanno valutata meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X