Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina aggiuntiva 2019 pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La tua moto ha 3 modalita di erogazione della potenza e della coppia (non chiamiamole Mappe) che corrispondono a R (la meno performante sinonimo di Road o Rain) ) S (Sport) e T Track.

    La mappa Race ? semplicemente una versione Sbloccata della centralina ( se attivata vedrai una scritta Race in piccolo sul cruscotto )che adegua le 3 modalita scritte sopra all'utilizzo di scarichi sportivi pi? liberi. Le 3 modalita descritte sopra contini ad averle (R - S e T ) e sono impostabili tramite pulsantiera dx a motore acceso in folle (Il tasto di accensione motore).

    So che forse per te ho scritto banalit? che gia sai... ma ho il dubbio che tu stia girando in modalita Road , la meno performante ..credendo di essere nella modalit? Race.

    facci sapere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Confermo che leggendo delle pi? recenti ho sempre girato in R pensando di essere in RACE...

      La prova di avere la mappa Race sbloccata ? di avere la scritta sul quadrante giusto?

      ??cmq ok che non si alza ma R x il bagnato e farlocca perch? non ? affatto dolce e modulare se spalanco... Per quello ho sempre pensato fosse il massimo della potenza, domani controllo bene le sigle a disposizione.

      Grazie dei chiarimenti.

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma, ma, ma che davvero? Buahshahahaha....non te la prendere, hahahaha meglio cos?, tutto bene quel che finisce bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maury1000 View Post
            Confermo che hai la centralina sbloccata Race ( Banalmente e semplificando la modalit? race sbloccata ? semplicemente un adeguamento della carburazione verso il grasso per l'utilizzo di scarichi liberi che tendenzialmente smagriscono la carburazione) , ma stai girando in modalit? R che ? la meno performante delle 3 almeno nelle marce basse ( che dovrebbero essere un po' castrate nell erogazione della coppia e della potenza) quelle che ti danno proprio la sensazione di accelerazione partendo dalle absse velocita. Prova in T e ne riparliamo...vedrai che ti torna il sorriso .
            Last edited by ilModena; 17-01-19, 07:37.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maury1000 View Post
              Confermo che leggendo delle pi? recenti ho sempre girato in R pensando di essere in RACE...

              La prova di avere la mappa Race sbloccata ? di avere la scritta sul quadrante giusto?

              ??cmq ok che non si alza ma R x il bagnato e farlocca perch? non ? affatto dolce e modulare se spalanco... Per quello ho sempre pensato fosse il massimo della potenza, domani controllo bene le sigle a disposizione.

              Grazie dei chiarimenti.
              Stiam sempe parlando di un 1000 e tra l'altro la tua ? senza controlli APRC che dovrebbero aiutano ancor di pi? a gestire l'erogazione in base ad aderenza dei pneumatici ...inclinazione della moto ecc

              Comment


              • Font Size
                #22
                2 anni con la convinzione che la R fosse la mappa massima.... Tra post di moto pi? recenti e il conce che mi ha detto " poi se vuoi andare in pista metti in RACE e togli il decibel killer" mettendo x scontato che la mappa doveva essere la T...
                adesso sono curioso quasi quanto appena presa se cambia....
                Fosse veramente per la mappa in RAIN l'evrei venduta o cambiato motore x una cazzata... Anche perch? il motore non si ? mai surriscaldato mai fatto rumori brutti strani...

                ??????

                Mappa (mai usata) messa.... Appena riesco mi faccio un giro..
                Grazie di cuore a tutte le risposte!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non usare la mappa RACE con db killer o peggio il kat

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maury1000 View Post
                    2 anni con la convinzione che la R fosse la mappa massima.... Tra post di moto pi? recenti e il conce che mi ha detto " poi se vuoi andare in pista metti in RACE e togli il decibel killer" mettendo x scontato che la mappa doveva essere la T...
                    adesso sono curioso quasi quanto appena presa se cambia....
                    Fosse veramente per la mappa in RAIN l'evrei venduta o cambiato motore x una cazzata... Anche perch? il motore non si ? mai surriscaldato mai fatto rumori brutti strani...

                    ??????

                    Mappa (mai usata) messa.... Appena riesco mi faccio un giro..
                    Grazie di cuore a tutte le risposte!
                    Non si smette mai di imparare ...i Forum servono sopratutto a questo.... vedrai come sorriderai adesso...
                    C'e sempre stata un po di confusione tra Mappa in versione Race e le 3 configurazioni R S e T in pi? Aprilia ci ha messo del suo modficando le 3 configurazioni sulle RF ..dove R che prima era Rain o Road e diventata RACE (quindi la pi? performante.

                    Attendo fiducioso la tua prova

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Non usare la mappa RACE con db killer o peggio il kat
                      Diciamo con il KAT perche lo rovini essendo una carburazione tendente al grasso...col db killer hai solo un peggioramento delle prestazioni.... ma danni nn ne fai

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X