Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice colore RSV4 STK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Codice colore RSV4 STK

    Ciao ragazzi, cerco il codice colore della Aprilia RSV4 STK US, mi servirebbe il grigio che ? il colore principale ed il rosso.
    Qualcuno li conosce?

    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

  • Font Size
    #2
    Ti servono che sia esattamente quelli?
    Perch? se vai in un colorificio e gli mostri le foto di sicuro te ne faranno di molto simili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che non mi interessano esattamente quelli, l'importante ? che si avvicini come colore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 999Nocturne View Post
        Diciamo che non mi interessano esattamente quelli, l'importante ? che si avvicini come colore.
        Allora basta che vai in un colorificio dove si riforniscono i carrozzieri e gli fai vedere le foto. Vedrai che ti sapranno accontentare.
        Oppure, se hai un amico/conoscente carrozziere, te lo pu? fare anche lui.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ? un colorificio serio e ti presenti con una foto, o ti manda a cag@re oppure ti lascia una cartella colore da cui scegliere facendo assumere a te la responsabilit? della tinta scelta.

          Se non trovi nulla online, e dubito (ho cercato pure io ma non ho trovato niente), fai te la scelta con cartella colore.
          Last edited by rufus84; 24-01-19, 09:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi, diciamo se trovavo il codice colore era meglio, cosi avevo il colore identico, comunque ho gi? parlato con il colorificio, ha detto che mi aiuta trovare il colore pi? vicino.

            grazie ancora

            Comment

            X
            Working...
            X