Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Ciao, basta montare un supporto sul canotto di sterzo...c?? ne sono tanti

    p.s. Aggiungo che la piattaforma Aprilia Mia va montata e non ? di serie su questo modello
    Sulle RF dal 2015 o 2016, non ricordo, e sulla Factory ? montata di serie.

    La conferma per la Factory la trovi a pagina 21 del catalogo accessori 2019:
    https://www.aprilia.com/assets/april...2019-21-03.pdf

    Last edited by gluca; 25-03-19, 21:54.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gluca View Post

      Sulle RF dal 2015 o 2016, non ricordo, e sulla Factory ? montata di serie.
      Su questa no purtroppo...ho anche avuto conferma dal conce. Si monta come accessorio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Guarda il catalogo che ti ho linkato nel post precedente; li dice che ? inclusa.
        Perch? mai dovrebbero toglierla se ? stata di serie gi? per 3 o 4 anni sulle RF ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Diplomatico in che senso?
          Che sei innamorato pazzo della "nerona"..ma che per vari motivi non puoi cambiare...daiii confessa!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gigino View Post

            Che sei innamorato pazzo della "nerona"..ma che per vari motivi non puoi cambiare...daiii confessa!!
            Eh... ma sai... son vecchio.. ho avuto tante belle moto e tante ne provo.. per farmi innamorare..... ce ne vuole... per? sicuramente MOLTO ma MOLTO valida.... come detto in tanti si innamoreranno quando la proveranno!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh... ma sai... son vecchio.. ho avuto tante belle moto e tante ne provo.. per farmi innamorare..... ce ne vuole... per? sicuramente MOLTO ma MOLTO valida.... come detto in tanti si innamoreranno quando la proveranno!
              Caro boss,? proprio perch? sei vecchio,lo dici tu,hai avuto tante moto e tante ti hanno fatto battere il cuore,quindi sei in grado di valutarle bene..moolto bene..!Confrontando i report rispettivamente della tua v4,v4r e questa,la nerona sembra una richiesta di matrimonio!!
              Vedremo che succeder? a ottobre...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gluca View Post
                Guarda il catalogo che ti ho linkato nel post precedente; li dice che ? inclusa.
                Perch? mai dovrebbero toglierla se ? stata di serie gi? per 3 o 4 anni sulle RF ?
                Provato conce e servizio Clienti e tutti e 2 mi hanno confermato che si tratta di accessorio da montare. Domani recupero risposta di Aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh... ma sai... son vecchio.. ho avuto tante belle moto e tante ne provo.. per farmi innamorare..... ce ne vuole... per? sicuramente MOLTO ma MOLTO valida.... come detto in tanti si innamoreranno quando la proveranno!
                  ? un problema comune a tutti quello
                  A parte le nozioni tecniche ed esperienza di guida (tra l'altro bellissimo report...mi hai fatto salire una scimmia esagerata)...mi ? piaciuta molto la frase che sembra di stare un famiglia, di sentire tutte persone che parlano italiano e a volte qualche cadenza veneta.
                  La stessa che ho avvertito quando presi la tuono,di essere coccolato e farmi sentire importante come cliente anche nel post acquisto..contrario di altre case pi? grosse che una volta che gli compri la moto ciao e arrivederci.
                  ?????Se solo estendesse la rete vendita e assistenza in tutte le regioni (anche al sud) allo stesso modo sarebbe la moto totale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non vedo l'ora di provarla!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Grande Davide !!! Bellissima recensione,come al solito letta tutta d'un fiato, percepisco che la moto ti sia piaciuta ed anche tanto, mi pare di capire che il motore sia pi? lineare e fluido rispetto al V4, ma ciclisticamente quali sono le differenze sostanziali che hai notato tra le due ?? Aprilia si muove di meno ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ciuchino View Post

                        Provato conce e servizio Clienti e tutti e 2 mi hanno confermato che si tratta di accessorio da montare. Domani recupero risposta di Aprilia
                        Buongiorno gluca, ho ritrovato mail con risposta Aprilia a mia richiesta chiarimenti su presenza piattaforma Multimediale Aprilia Mia Su Rsv4 1100 Factory. Copio il testo perch? non mi fa inserire foto:

                        Gentile Axxxxx,

                        abbiamo tentato un contatto telefonico ma senza successo. Ti confermiamo che la Piattaforma Multimediale non ? presente di serie sul modello di tuo interesse, ma acquistabile come accessorio. Consente di collegare con facilit? al veicolo il proprio Smartphone (Apple e Android), trasformandolo in una vera e propria piattaforma multimediale, in grado di gestire tutte le informazioni relative al veicolo e le informazioni utili per il viaggio. Qualora previsto, necessita di kit di installazione specifico per veicolo, da acquistarsi separatamente. Tramite apposita APP potrai avere a disposizione anche le mappe ed i settaggi relativi ai principali circuiti.

                        Rimaniamo a tua disposizione,

                        un "lampeggio"

                        Mxxxxx

                        #bearacer club



                        P.s. anche sulla brochure scaricata da sito con la gamma 2019, per la Rsv4 1100 Factory riportano alla fine del trafiletto:"Sistema APRILIA MIA disponibile come accessorio"

                        Last edited by Ciuchino; 26-03-19, 06:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ciuchino View Post

                          Buongiorno gluca, ho ritrovato mail con risposta Aprilia a mia richiesta chiarimenti su presenza piattaforma Multimediale Aprilia Mia Su Rsv4 1100 Factory. Copio il testo perch? non mi fa inserire foto:

                          Gentile Axxxxx,

                          abbiamo tentato un contatto telefonico ma senza successo. Ti confermiamo che la Piattaforma Multimediale non ? presente di serie sul modello di tuo interesse, ma acquistabile come accessorio. Consente di collegare con facilit? al veicolo il proprio Smartphone (Apple e Android), trasformandolo in una vera e propria piattaforma multimediale, in grado di gestire tutte le informazioni relative al veicolo e le informazioni utili per il viaggio. Qualora previsto, necessita di kit di installazione specifico per veicolo, da acquistarsi separatamente. Tramite apposita APP potrai avere a disposizione anche le mappe ed i settaggi relativi ai principali circuiti.

                          Rimaniamo a tua disposizione,

                          un "lampeggio"

                          Mxxxxx

                          #bearacer club



                          P.s. anche sulla brochure scaricata da sito con la gamma 2019, per la Rsv4 1100 Factory riportano alla fine del trafiletto:"Sistema APRILIA MIA disponibile come accessorio"

                          Quindi va anche bene per la 2016


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sembra che anche a lui non sia piaciuta per nulla!!!
                            In ogni caso un piccolo restiling sopratutto davanti lo potevano fare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Su rf 2016/2015 puoi farlo tramite il cellulare e l?app


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by vibo1986 View Post

                                Quindi va anche bene per la 2016


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Che io sappia la 2016 non ha questo sistema di comunicazione (la piattaforma V4 era solo per le 17-18...e questa Aprilia Mia per le vers. 2019).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X