Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by paolo25 View Post

    conosco bene quella strada!!!
    non vedo l'ora

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ConteMaf View Post

      non vedo l'ora
      Golosoni
      ??????
      ??????
      ?????

      Comment


      • Font Size
        #93
        Bene chi vede 3 tuono sul vars sappiate che siamo noi 3!!!!
        P.s. purtroppo con sto tempo mi sa che ci vorra' ancora un po prima di poterci andare

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by paolo25 View Post
          Bene chi vede 3 tuono sul vars sappiate che siamo noi 3!!!!
          P.s. purtroppo con sto tempo mi sa che ci vorra' ancora un po prima di poterci andare
          fino a una settimana fa ci si poteva andare, ora si dovr? aspettare giugno inoltrato

          Comment


          • Font Size
            #95
            Il problema ? che in 2 giorni ? venuta gi? un metro di neve e i passi son di nuovo tutti bianchi ... la dura vita dello stradista
            Confidiamo negli esperti meteo che dicono sar? un estate torrida con 40 gradi.
            Quando ero giovane in questo periodo erano pistate su pistate ora sono anziano e povero non posso pi? farlo

            Comment


            • Font Size
              #96
              non Abbiate fretta prima o poi andremo

              Comment


              • Font Size
                #97
                Vars? Qualcuno ha nominato la regina delle strade e mi ? arrivata la mail con il "Vars Alert"

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by crazy_diamond View Post
                  vars? Qualcuno ha nominato la regina delle strade e mi ? arrivata la mail con il "vars alert" :d:d:d:d:d:d:d:d
                  :d:d:d:d

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    Il problema ? che in 2 giorni ? venuta gi? un metro di neve e i passi son di nuovo tutti bianchi ... la dura vita dello stradista
                    Confidiamo negli esperti meteo che dicono sar? un estate torrida con 40 gradi.
                    Quando ero giovane in questo periodo erano pistate su pistate ora sono anziano e povero non posso pi? farlo

                    Con sto tempo di merd. non posso nemmeno andare in pista.
                    Ne ho veramente la palle piene, 6 mesi di inverno con sole e 5 gradi, poi quando dovrebbero essercene 20 in primavera fa 3 mesi di pioggia e neve e sempre 5 gradi

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                      Vars? Qualcuno ha nominato la regina delle strade e mi ? arrivata la mail con il "Vars Alert"
                      Io trovo anche molto bella la strada che fa il giro dietro al lago di embrum molto veloce.
                      Quest'anno volevo fare anche la strada che va a nyons un po distante ma piena di curve bellissime!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Io trovo anche molto bella la strada che fa il giro dietro al lago di embrum molto veloce.
                        questa? https://goo.gl/maps/pG758mro4sv mi sa di non averla mai fatta
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Quest'anno volevo fare anche la strada che va a nyons un po distante ma piena di curve bellissime!
                        Partenza da Serres passaggio a Nyons poi salita al Mont-Ventoux da Malaucene e discesa a Sault
                        Last edited by Crazy_Diamond; 08-04-19, 12:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                          questa? https://goo.gl/maps/pG758mro4sv mi sa di non averla mai fatta
                          Partenza da Serres passaggio a Nyons poi salita al Mont-Ventoux da Malaucene e discesa a Sault
                          https://www.google.it/maps/dir/Savin...!1m0!3e0?hl=it

                          Il pezzo che hai messo tu molto bello e panoramico ma strada un po stretta e trafficata, quella che dico io e' il pezzo dopo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                            questa? https://goo.gl/maps/pG758mro4sv mi sa di non averla mai fatta
                            Partenza da Serres passaggio a Nyons poi salita al Mont-Ventoux da Malaucene e discesa a Sault
                            Di dove sei?
                            Basta mettere le ruote dopo il confine italiano per trovare belle strade
                            Last edited by yoshi55; 08-04-19, 16:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by yoshi55 View Post

                              Di dove sei?
                              visto che conosce bene quelle strade penso che sia ovest piemonte.
                              P.s. ma da Sault come rietri in italia??

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                visto che conosce bene quelle strade penso che sia ovest piemonte.
                                Allora quando arriva la stagione si fa un bel gruppetto di priliati e si varso le grands alpes

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X