Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by ConteMaf View Post


    Con sto tempo di merd. non posso nemmeno andare in pista.
    Ne ho veramente la palle piene, 6 mesi di inverno con sole e 5 gradi, poi quando dovrebbero essercene 20 in primavera fa 3 mesi di pioggia e neve e sempre 5 gradi
    Purtroppo per noi del nord ? cos?....la bella stagione dura poco e bisogna sfruttarla al meglio

    Comment


    • Font Size
      #107
      No sono di Parma ma almeno una volta all'anno ci sbatto le ruote in Francia per un weekend

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by yoshi55 View Post

        Allora quando arriva la stagione si fa un bel gruppetto di priliati e si varso le grands alpes
        Volentieri, se riesco a far combaciare i vari impegni familiari

        Comment


        • Font Size
          #109
          Allora ? arrivato il ferro nuovo?

          Tanto non potresti usarla perch? piove che dio la manda ma almeno ti puoi consolare guardandola

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by yoshi55 View Post
            Allora ? arrivato il ferro nuovo?

            Tanto non potresti usarla perch? piove che *** la manda ma almeno ti puoi consolare guardandola
            Lunedi non c'era ancora, poi non li ho piu sentiti, tanto con sto tempo non e' che me ne farei molto!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ciao Paolo, non so se ti ricordi di me ma anni fa per un p? avevi pensato di comperare il mio zx10 Di moto ne ho provate parecchie anch' io, oggi ho una tuono come la tua ..... Per me in Aprilia, se uno cerca una moto da usare per i passi ma anche in pista, hanno fatto LA MOTO Considera che ho avuto anche la 1000 v4, ma questo 1100 da un gusto esagerato. Sono sicuro che sarai pi? che contento!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by paolo25 View Post

                Lunedi non c'era ancora, poi non li ho piu sentiti, tanto con sto tempo non e' che me ne farei molto!!
                pensavo te l'avessero consegnata, te la stanno facendo desiderare ...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  La moto ? finalmente arrivata ma con sto tempo non ? che ho fatto le corse per averla poi in queste feste sar? via quindi mi toccher? aspettare a maggio per provarla

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    La moto ? finalmente arrivata ma con sto tempo non ? che ho fatto le corse per averla poi in queste feste sar? via quindi mi toccher? aspettare a maggio per provarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      domani mi portano l'assicurazione e venerdi mattina la ritiro se non si dilungano molto spero di riuscire ad allungare un po la strada del ritorno facendo qualche curva di montagna.
                      Purtroppo il primo giro serio andra' per maggio(probabilmente la seconda settimana), quindi mi tocchera' ancora aspettare di assaggiare le sue doti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        domani mi portano l'assicurazione e venerdi mattina la ritiro se non si dilungano molto spero di riuscire ad allungare un po la strada del ritorno facendo qualche curva di montagna.
                        Purtroppo il primo giro serio andra' per maggio(probabilmente la seconda settimana), quindi mi tocchera' ancora aspettare di assaggiare le sue doti!
                        Babba bia, che doia! ZZZZZZZZ

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Non c ? fretta tanto le strade fanno ancora pena, domenica ho fatto il primo giretto di stagione su per le colline attorno casalborgone
                          fra buche, umido e brecciolino mi son propio divertito... Le 212 gpr non erano nemmeno tiepide.
                          ho preso solo freddo e mi sono pure influenzato

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            Non c ? fretta tanto le strade fanno ancora pena, domenica ho fatto il primo giretto di stagione su per le colline attorno casalborgone
                            fra buche, umido e brecciolino mi son propio divertito... Le 212 gpr non erano nemmeno tiepide.
                            ho preso solo freddo e mi sono pure influenzato
                            Si ma per fare il rodaggio queste strade vanno piu che bene, se finisco presto faccio lys/viu e torno a casa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Finalmente portata a casa!!





                              Purtroppo ero di corsa ma per portarla a casa ho allungato un po la strada del ritorno per vedere un po come va.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Dimenticavo, come prima sensazione e che con sta moto e' impossibile andarci piano!!!!!
                                Tra motore che ti incita a farlo cantare e la ciclistica dove piu hai un andatura allegra e piu ti rassicura la vedo dura conservare la patente!!
                                Note negative strumentazione e freni(ma spero si debbano solo rodare un po).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X